Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brumotti aggredito mentre filma lo spaccio di droga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brumotti aggredito mentre filma lo spaccio di droga

Ennesima aggressione per Vittorio Brumotti. L'inviato di "Striscia la notizia" stava realizzando un servizio sullo spaccio di sostanze stupefacenti in pieno centro a Milano quando ? stato colpito con un bastone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure a Brumotti disteso sull'asfalto, e poi l'hanno trasportato all'ospedale Niguarda in codice verde. Aggredito a Porta Venezia da alcuni spacciatori Da alcune settimane Brumotti registra servizi in solitaria, senza troupe, in modo da limitare gli spostamenti di persone durante l'emergenza coronavirus. "Sono stato aggredito da un gruppo di spacciatori. Mi hanno colpito al volto in modo violento", racconta Brumotti, che ? stato aggredito nella zona di Porta Venezia intorno alle 18:30 di sabato. "Cercano di intimidirmi, ma non mi fermeranno" "Le forze dell'ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all'ospedale Niguarda - aggiunge l'inviato -. Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno".

Aggredito a Porta Venezia da alcuni spacciatori Da alcune settimane Brumotti registra servizi in solitaria, senza troupe, in modo da limitare gli spostamenti di persone durante l'emergenza coronavirus. "Sono stato aggredito da un gruppo di spacciatori. Mi hanno colpito al volto in modo violento", racconta Brumotti, che ? stato aggredito nella zona di Porta Venezia intorno alle 18:30 di sabato.

"Cercano di intimidirmi, ma non mi fermeranno" "Le forze dell'ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all'ospedale Niguarda - aggiunge l'inviato -. Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno".

• Font Size
    E cosa pensa di fare facendo st? filmati oltre che beccarsi dei cartoni sulla faccia?!
    Brumotti ? quello col nasone che va in bici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      E cosa pensa di fare facendo st? filmati oltre che beccarsi dei cartoni sulla faccia?!
      Brumotti ? quello col nasone che va in bici?
      si quello che si trombava la palmas...

Boh.... denuncia la situazione.. ma tanto... le forze dell'ordine sanno tutto.... anzi.. avoja.... figurati che cambia lui.. a parte farsi stipendiare da striscia la notizia e prendersi qualche bastonata...

brutto per?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

si quello che si trombava la palmas...

Boh.... denuncia la situazione.. ma tanto... le forze dell'ordine sanno tutto.... anzi.. avoja.... figurati che cambia lui.. a parte farsi stipendiare da striscia la notizia e prendersi qualche bastonata...

brutto per?...
        Si ? brutto lui ed ? brutta la situazione ma proprio perch? a quanto pare lo incartellano con una certa frequenza forse ? meglio che continui a fare i trick con la bicicletta ... insomma st? Brumotti non mi pare proprio uno che possa fare paura a qualcuno, tantomeno a certe persone
        Certa gente mica si fa tanti problemi a piantarti un coltello nella pancia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post

Si ? brutto lui ed ? brutta la situazione ma proprio perch? a quanto pare lo incartellano con una certa frequenza forse ? meglio che continui a fare i trick con la bicicletta ... insomma st? Brumotti non mi pare proprio uno che possa fare paura a qualcuno, tantomeno a certe persone
          Certa gente mica si fa tanti problemi a piantarti un coltello nella pancia...
          No brutto che tanto non ci sia nulla da fare....

Spacciatori ne vedo 10 ore al giorno anche qua davanti al bar... ti pare che qualcuno si fermi a dire (delle FDO) scusa.. tu che cazzo di mestiere fai e come ti mantieni? ma scherzi? meglio fare multe e scassare il cazzo se butti la carta un giorno che non sia prestabilito...

Comment

• Font Size
            Ci vorrebbe una squadra di Camicie Nere dietro a Brumotti, altro che le FdO ...

? anche il momento giusto, tutti con le mascherine non si possono individuare, e gi? mazzate agli spacciatori di qualsiasi razza siano ...
            SPACCA LA FACCIA AL BALUBA CHE SPACCIA

Comment

• Font Size
              Che ci siano gli spacciatori nei giardini di Porta Venezia non penso sia una novit?, pi? di una volta mi ? capitato di vedere un via vai sospetto all'interno dei bagni chimici posizionati dentro ai giardini, e come l'ho notato io che in quesi giardini ci vado raramente, cosi dovrebbero averlo osservato anche gli agenti in borghese che di sicuro hanno un occhio pi? attento del mio... .

Se non altro Striscia la Notizia attraverso il potere mediatico tenta di sollecitare l'attenzione per cercare di arginare il problema, considerato che spesso viene ignorato dalle istituzioni preposte.
              Stesso discorso per il boschetto della droga a Rogoredo... se ogni tanto non ci tornasse Striscia a fare un servizio, le Istituzioni non se ne occupano in modo risolutivo, fanno una retata e un disboscamento ogni tanto e per loro il problema ? risolto....

Comment

• Font Size
                Mi dispiace per Brumotti.... ma anche lui come le FDO non pu? fare nulla se non cambiano le leggi. Conosco pi? di un agente e un paio di comandanti, ma tutti si lamentano, il lavoro di repressione che fanno ? vano se poi una volta proceduto con l'arresto fanno prima gli arrestati a tornare a casa che gli agenti a compilare il verbale...

Comment

• Font Size
                  Tante persone ringraziano Brumotti,ora sanno dove andare a comprare la droga,se prima aveva il dubbio ora ? certezza.
                  Se ti aggrediscono e ti portano in ospedale in codice verde ? tutta scena.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Mi dispiace per Brumotti.... ma anche lui come le FDO non pu? fare nulla se non cambiano le leggi. Conosco pi? di un agente e un paio di comandanti, ma tutti si lamentano, il lavoro di repressione che fanno ? vano se poi una volta proceduto con l'arresto fanno prima gli arrestati a tornare a casa che gli agenti a compilare il verbale...
                    Ma infatti dovrebbe servire a SVEGLIARE L?OPINIONE PUBBLICA sulle FDO che hanno le mani pi? legate dei fuorilegge...

Che poi a me frega un gaiser se UNO Spaccia ... ma quando fanno gruppo egemonizzando una zona allora arriverei coi mitra ... perch? in quelle zone la gente non esce di casa per la paura, e i parchi o giardini non sono i loro negozi ...
                    I Trans che per chi non lo sapesse sono i primi spacciatori di Cocaina, mi danno solo fastidio perch? osceni da guardare ... ma almeno non fanno terrorismo.

Comment

• Font Size
                      severo ma giusto

Comment

• Font Size
                        Bhe io non ho mai visto i servizi di sto tipo , ma da quel che vedo sono solo le conseguenze di quanto va cercando .
                        Mi pare anche superfluo diffondere questa notizia

Comment

• Font Size
                          ? uno che viene pagato da striscia per portare visualizzazioni...quindi se il servizio ha visibilit? da 1 a 10 diciamo 1...se prende un cartone in faccia diventa 5....se prende una coltellata 8...se ci lascia le penne 10 e intervengono le forze dell'ordine e ripuliscono la zona

ma non vi siete mai chiesti perch? nei servizi delle iene o di striscia ...quando qualcuno alza le mani sull'inviato di turno questi si buttano subito per terra e strillano aiaa aiaaa mi fai male smettila?.e come li lasciano si rifanno sotto a cercare un contatto fisico che come avviene si ripete la scenetta imbarazzante

? solo ricerca di una situazione limite che porta visualizzazioni e pubblicit?, staffelli c'ha campato con ste stronzate grande e grosso come brumotti e come li sfiorano si buttano per terra a fare le checche isteriche, quando il 99% delle persone si metterebbe a tirare sganassoni a vento ?.RIDICOLI
                          Last edited by doc67; 26-05-20, 07:13.

Comment

• Font Size

Nessuno fa niente per niente..quindi ci sta ma almeno non ? demenziale e aiuta ad aprire gli occhi.

Se vi sembra normale che piazze, parchi e stazioni siano diventati veri e propri ghetti inaccessibili allora dobbiamo iniziare a farci qualche domanda.

Il "ah tanto se l'? cercata" ? un modo come un altro per lavarsene le mani.
                            Alla fine l'omert? porta a guardare e controllare solo proprio orticello...fino a quando non verranno nel vostro di orticello...allora quel giorno sarete i primi a indignarvi e chiedere come mai siamo arrivati a questo punto.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi , ma "aprire gli occhi" su cosa ???

Comment

X
                              Working...
                              X