Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infermiera in reparto in bikini: la tuta protettiva (trasparente) le faceva caldo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Infermiera in reparto in bikini: la tuta protettiva (trasparente) le faceva caldo

    Infermiera in reparto in bikini: la tuta protettiva (trasparente) le faceva caldo

    La giovane infermiera si ? difesa tentando di giustificare il gesto con il calore eccessivo che provocano i materiali con cui sono confezionate le tute protettive necessarie per prevenire il contagio da coronavirus.

    Un'infermiera dell'ospedale per malattie infettive dell'Ospedale Clinico Regionale di Tula si ? recata in corsia ad assistere i pazienti indossando un costume da bagno sotto la tuta protettiva traslucida. A riportare la foto presto diventata virale ? stato il quotidiano locale Tula News.

    Il Ministero della Salute riferisce che ? stata applicata una sanzione disciplinare ricordando la necessit? di rispettare i requisiti per l'abbigliamento sanitario. La giovane infermiera si ? difesa tentando di giustificare il gesto con il calore eccessivo che provocano i materiali con cui sono confezionate le tute protettive necessarie per prevenire il contagio da coronavirus.
    In una tuta protettiva, ha spiegato, faceva molto caldo, e il paramedico ha deciso di non indossare abiti. La ragazza non si aspettava che il costume fosse cos? visibile.

    Tula ? una citt? di circa 500mila abitanti che si trova a 193 km a sud di Mosca. Come riferisce l?agenzia di stampa RIA Novosti l'ospedale avrebbe ora provveduto a rafforzare il controllo sull?uso di indumenti speciali e dispositivi di protezione individuale da parte di medici ed infermieri.

    La Russia registra oggi oltre 300mila casi di contagio da coronavirus e un terzo dei pazienti si trova tuttora ricoverato in ospedale, oltre 2mila di questi hanno bisogno di ventilatori. Nel paese i casi di decessi ufficialmente attribuiti al Covid-19 sono 2.972. Ieri sono stati registrati 8.764 casi di contagio in pi??, il secondo numero pi? alto di infezioni dopo gli Stati Uniti e prima del Brasile.

    Notizia da: Today.it




  • Font Size
    #2
    Invece di premiarla...!!! Regalava sorrisi e felicit? in un ambiente gi? triste di suo....!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by viper16 View Post
      Invece di premiarla...!!! Regalava sorrisi e felicit? in un ambiente gi? triste di suo....!!!
      Ahaha ma infatti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E per fortuna che questa non pesa 100 kg come alcune infermiere...

        A parte che sotto al nylon... non cambia molto eh.. per? si forse donava qualche sorriso!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Ho visto dopo la faccia del vecchio sul letto...

          Qualcuno sa se ? ancora vivo?


          P.S. magari le avessi avute io delle infermiere cos?... le mie erano come le donne dei nani del Signore degli Anelli... uguali ai maschi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Baffus View Post

            Ho visto dopo la faccia del vecchio sul letto...

            Qualcuno sa se ? ancora vivo?


            P.S. magari le avessi avute io delle infermiere cos?... le mie erano come le donne dei nani del Signore degli Anelli... uguali ai maschi...
            Ah vedi che culo chi ha il pane non ha i denti...

            Il vecio.. o si ? ripreso o ? morto contento..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa si che ? un'iniziativa che rende felici e sorridenti invece del solito dott. Clown con i mutandoni a strisce

              Comment


              • Font Size
                #8
                il nobel...almeno quello

                Comment

                X
                Working...
                X