Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View Post
Si si, e come no
dalle mie parti non siamo a napoli ,caro il mio terronazzo... basta quello sai ... vai ciccio, va
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Last edited by moreno.44; 24-11-20, 23:02.
Comment
-
Ciccio siamo a oltre 50000 decessi
ma che minkia stai a di ?
50000 furono i periti americani in vietnam... per darti un idea di cosa kazzo stai fanfarando
tutti fenomeni quando muoiono gli altri , vero ciccio ?
e cè pure gente che vuole andare a sciare
fate CAGARE altro che...
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Cocco, anzi: pero, l'unica cosa certa è che i primi sintomi si manifestano dopo circa 8 giorni dal contagio. Quindi, ipotizzando una forma particolarmente aggressiva, un decesso di oggi fa riferimento ad un contagio di almeno 10 giorni fa.....
Ma...
Fa sempre bene ricordare.Last edited by Andy96; 24-11-20, 23:19.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postemino... che cavolo dici?
c'e' gente che in 48 ore dal ricovero c'ha lasciato le penne... arrivata in condizioni "medie", precipitate in pochissime ore.
i ricoveri lunghi, molto lunghi, sono per chi, per fortuna, ce la fa... e si, si arriva anche a 2 mesi, alcuni perfino di piu'...
ma chi muore, e' perche' arriva con sintomi che improvvisamente peggiorano
gli unici due dati che importano ora sono i decessi, e i ricoveri... i contagi sono fuori controllo, non riescono piu' a tracciarli, fanno tamponi a ***** di cane...
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Cocco, anzi: pero, l'unica cosa certa è che i primi sintomi si manifestano dopo circa 8 giorni dal contagio. Quindi, ipotizzando una forma particolarmente aggressiva, un decesso di oggi fa riferimento ad un contagio di almeno 10 giorni fa.....
se oggi son più di 50000... ci mancano ancora i dati dell ultimo mese circa... embè?
poi oh, se vuoi andare a sciare con dandy basta che lo dici chiaramente, senza troppi giri di parole
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
meno contagi di quelli che ci sarebbero senza chiusure ecc ecc...
se l indice rt sta scendendo ora che è decisamente più freddo e inverno di 2 mesi fa... è merito dello spirito santo o cosa?
fyga che disagio
Comment
-
Ok, contare sai contare... e quindi?
se oggi son più di 50000... ci mancano ancora i dati dell ultimo mese circa... embè?
poi oh, se vuoi andare a sciare con dandy basta che lo dici chiaramente, senza troppi giri di parole
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostCmq alla faccia tua che sei un lobotomizzato io farò una bella cena alla vigilia e a Natale farò un bel pranzo coi miei cari...12 persone..i miei genitori..i miei fratelli..mia moglie e i miei figli e i miei nipoti..tu stai pure solo come un cane se ti piace..avrò un pensiero compassionevole x te a Natale e pregherò che ti possa crescere un organo nel cranio fino a farti ragionare e capire le minkiola minkiate che spari da tutte le parti..
Cosa non ha funzionato nell'evoluzione umana ?
Non ce l'ho con te ma risulta facile quotarti perchè io noto che ogni individuo è assolutista e manca l'accondiscendenza con il prossimo ... minkia siam diventati proprio bestie feroci .
Comment
-
Ok, contare sai contare... e quindi?
Il numero di decessi indica la gravità della malattia (anche se, ormai, lo hanno ammesso: ogni decesso che risulti positivo al covid e un morto covid.....) ma non da in dato attuale, così come il governo utilizza dati di contagio di una settimana ora per le decisioni di oggi. È inutile che si dica che i contagi scendono ma i decessi no. Eh, grazie all' Arabykola, per forza, non sono attuali
No, tranquillo, non so sciare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Come mai è passato di moda portare rispetto per le idee differenti dalle proprie ?
Cosa non ha funzionato nell'evoluzione umana ?
Non ce l'ho con te ma risulta facile quotarti perchè io noto che ogni individuo è assolutista e manca l'accondiscendenza con il prossimo ... minkia siam diventati proprio bestie feroci .
Comment
X
Comment