Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by emino76 View Post
Lui non saprei, ma Gismondo sì ed ha detto le stesse cose: per un vaccino genetico il periodo di osservazione arriva anche a 20 anni.
Gli scettici stranamente danno sempre ascolto ad altri scettici, anche se magari il resto del mondo cosi scettico non è.
Nel frattempo se qualcuno ha voglia di leggersi altri articoli sull'argomento
Tempi rapidissimi di produzione, in grande quantità, ottenendo una risposta immunitaria ottimale. La sfida della tecnologia a Rna messaggero (mRNA)
In ogni caso possiamo vedere gli effetti a lungo termine in due modi, o vaccinandoci, oppure infettandoci col coronavirus vero e proprio.
Comment
-
Anziché pensare a cosa "concederci" , manco fosse un regalo che ci fanno, anziché pensare con chi dovremo passare le feste, se non vogliono che si ripeta il "caos" di Agosto, sarebbe ora di iniziata pensare a come potenziare ospedali, terapie intensive, medici, infermieri, ambulanze, trasporti e scuola. Perché poi a gennaio, se riaprono le scuole, è un attimo dare la colpa alla "movida" natalizia... Facile fare cagate e incolpare i cittadini...
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ah capisco, sei un virologo nonché biologo, bastava dirlo prima eh
La forma mentis che ne deriva, il know-how che si acquisisce, ti porta ad avere un occhio e un punto di vista diverso sulle cose. Ponderato si può dire. Ma capisco che sia difficile da comprendere e sia più facile buttarla in caciara.
La mia non è una critica al vaccino, nel caso la tua mente illuminata non lo avesse capito, è una critica al modo in cui si sta cercando di sorvolare a tutti i costi sulla mancanza di qualunque dato storico statistico di controindicazioni&indesiderati. Semplicemente perchè non eistono e ripeto pochi mesi di sperimentazione non sono sufficienti ad aver un quadro completo per un medicamento innovativo su base genetica.
Poi magari scopriamo che i militari lo avevano sperimentato e usato da 10anni a sta parte e sanno già tutto lo scibile su questa tecnologia/tipologia di vaccini....ma per ora è un punto interrogativo il "dopo".
Spero che così sia chiaro
Comment
-
Ok, allora aspettiamo 20 anni (facciamo 25 va per sicurezza)
Gli scettici stranamente danno sempre ascolto ad altri scettici, anche se magari il resto del mondo cosi scettico non è.
Nel frattempo se qualcuno ha voglia di leggersi altri articoli sull'argomento
Tempi rapidissimi di produzione, in grande quantità, ottenendo una risposta immunitaria ottimale. La sfida della tecnologia a Rna messaggero (mRNA)
In ogni caso possiamo vedere gli effetti a lungo termine in due modi, o vaccinandoci, oppure infettandoci col coronavirus vero e proprio.
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
No borioso coglioncello mio.....Ho solo 20 anni di esperienza in ambito tecnologico e di ricerca (R&D ambito telecomunicazioni), non sono un virolo ne un biologo. Dove sta il nesso? Che operare in R&D implica metodologie e standard di prodecura assimilabili fra diversi ambiti, come inquadramento e metodologia.
La forma mentis che ne deriva, il know-how che si acquisisce, ti porta ad avere un occhio e un punto di vista diverso sulle cose. Ponderato si può dire. Ma capisco che sia difficile da comprendere e sia più facile buttarla in caciara.
La mia non è una critica al vaccino, nel caso la tua mente illuminata non lo avesse capito, è una critica al modo in cui si sta cercando di sorvolare a tutti i costi sulla mancanza di qualunque dato storico statistico di controindicazioni&indesiderati. Semplicemente perchè non eistono e ripeto pochi mesi di sperimentazione non sono sufficienti ad aver un quadro completo per un medicamento innovativo su base genetica.
Poi magari scopriamo che i militari lo avevano sperimentato e usato da 10anni a sta parte e sanno già tutto lo scibile su questa tecnologia/tipologia di vaccini....ma per ora è un punto interrogativo il "dopo".
Hai esperienza in un campo che non centra nulla coi vaccini, quindi tanto quanto me. Io per non saper ne leggere ne scrivere tendo ad affidarmi a chi ne sa più di me, se questo vaccino arriverà su mercato è perché ha superato dei test e delle fasi che tutti i vaccini devono necessariamente superare ( e che decine di vaccini non hanno superato).
Comment
-
-
Ma se sono mesi che non trovano più medici e infermieri, cosa vuoi potenziare? Facciamo altri posti letto e poi abbandoniamo il paziente al suo destino, perché gli infermieri si ritrovano a dover gestire un numero di malati insostenibile? Il caos si ripeterà, questo è scontato. Si sapeva che ci sarebbe stata una seconda ondata, e se ne sono fregati tutti (in tutto il mondo èh mica solo in italia), hanno previsto una terza ondata e ci sarà pure quella, perché anche in quel caso la maggior parte della gente crederà che è tutto finito. Quindi prepariamoci perché forse dicembre e gennaio si passeranno tranquilli, ma da febbraio ad aprile ci sarà un altro lockdown.
Assunti e licenziati o assunti a tempo determinato, tanto poi non servite... E adesso facile che accettino di tornare a rischiare aggratisse.....
E poi in TV passano gli annunci che cercano medici, anche in pensione, garantito vitto e alloggio, indennità e paga giornaliera. Assumete e pagate, vedrai che si trovano. Fanno concorsi per 15 posti con 10000 partecipanti. Ci sono, basta assumereLast edited by emino76; 24-11-20, 08:37.
Comment
-
Oppure seguire il parere di una biologa, che dice che sta arrivando anche il vaccino proteico che invece ha pochi effetti collaterali di breve durata. Senza essere scettici, basta ascoltare chi ne sa di più. Oppure sei biologo e non ce lo vuoi dire?
A me detto sinceramente basta che arrivi un vaccino, e che funzioni perché di tutti questi lockdown, non so te, ma mi sono rotto il c.azzo.
Comment
-
Ah, i medici e gli infermieri, quelli che "non vi dimenticheremo", "eroi", "ricompense adeguate" per gli sforzi.... Seeeeeeee
Assunti e licenziati o assunti a tempo determinato, tanto poi non servite... E adesso facile che accettino di tornare a rischiare aggratisse.....
E poi in TV passano gli annunci che cercano medici, anche in pensione, garantito vitto e alloggio, indennità e paga giornaliera. Assumete e pagate, vedrai che si trovano. Fanno concorsi per 15 posti con 10000 partecipanti. Ci sono, basta assumere
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
No borioso coglioncello mio.....Ho solo 20 anni di esperienza in ambito tecnologico e di ricerca (R&D ambito telecomunicazioni), non sono un virolo ne un biologo. Dove sta il nesso? Che operare in R&D implica metodologie e standard di prodecura assimilabili fra diversi ambiti, come inquadramento e metodologia.
Ad ogni modo non state a bisticciare per il vaccino tanto nel 2020 siamo a Novembre quasi finito e si fa ancora fatica a trovare vaccino influnenzale ... nel 2020 e con una pandemia in corso ...
Inoltre io ho a casa alcuni colleghi che per loro fortuna stanno bene ma ho imposto di poter tornare in azienda solo col tampone ... son 2 settimane che cercano di farlo ma non è cosi facile .
Eppure alla TV raccontano le cose in maniera differente ...
Comment
-
Quindi quella biologa è attendibile, mentre i biologi che sviluppano il vaccino, e i biologi che poi dovranno autorizzarne la distribuzione sono degli idioti? Giusto per capire..
A me detto sinceramente basta che arrivi un vaccino, e che funzioni perché di tutti questi lockdown, non so te, ma mi sono rotto il c.azzo.
Comment
-
Si ma mi stai raccontando l'ovvio. Molti di questi infermieri se ne sono andati all'estero, perché pagati meglio e più tutelati, rimane il fatto che c'è carenza, che poi sia dipeso dalle scelte miopi del governo cambia poco, nella sostanza se non si trovano, o se gli infermieri non sono disposti a farsi prendere per il cul.o (cosa sacrosanta direi) è inutile parlare di aumentare i posti in TI, se poi i pazienti non sono seguiti.
Comment
-
Il coglioncello lo dai a chi ti ha messo al mondo, visto che non ci conosciamo, per il resto puoi andartene allegramente a fanculo
Hai esperienza in un campo che non centra nulla coi vaccini, quindi tanto quanto me. Io per non saper ne leggere ne scrivere tendo ad affidarmi a chi ne sa più di me, se questo vaccino arriverà su mercato è perché ha superato dei test e delle fasi che tutti i vaccini devono necessariamente superare ( e che decine di vaccini non hanno superato).
...si quando la rivredrò nell'oltretomba, glie lo farò sapere sicuramente. Sei proprio un kaxxo pieno d'acqua, un povero idiota becero senza cognizione di causa.
Ma al netto di questo, sicuramente tu sai per certo che tutti i protocolli e tutte le garanzie che servono sono state rispettate no? Perchè te lo dicono quindi è vero. Ok.
Ancora una volta non hai capito il senso della mia osservazione, ma tant'è non mi aspettavo nulla di diverso, visto il livello piastrella che ti contraddistingue.
Comment
X
Comment