Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    01 nov 15:13

Fontana: "Se il lockdown serve, sia nazionale"

Il lockdown è "l'unica misura che si è dimostrata efficace contro il coronavirus: se possiamo andare avanti con altre misure non determinanti, procediamo. Ma se i tecnici ci dicono che l'unica alternativa è il lockdown, facciamolo a livello nazionale". E' questa la posizione espressa dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso dell'incontro Regioni-governo sul Dpcm. Il governatore ha ribadito che "è necessario che i provvedimenti vengano presi a livello nazionale".

Va sta gente... brava a criticare ma ha paura a prendere decisioni...

Comment

• Font Size
      Link interessante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post

Va sta gente... brava a criticare ma ha paura a prendere decisioni...
        Ovviamente se a livello nazionale, nessun governatore se ne prende responsabilità per la propria regione di competenza e i propri cittadini. Stranamente comodo, e

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi14 View Post

Mesi fa la situazione era diversa, si finiva i terapia intensiva ed intubati, perché gli espertoni Lombardi avevano stabilito che quella era la cura.
          L'emilia Romagna è una regione che fa della medicina un fiore all'occhiello, una regione che mesi fa ha sfanculati gli espertoni ed ha iniziato a curare da subito con forti antibiotici evitando la febbre alta e l'inevitabile collasso polmonare, qui a Rimini infatti, nonostante fossimo zona rossa, la terapia intensiva è sempre stata piuttosto scarica.
          Bonaccini è un ottimo personaggio, indipendentemente dalla sua parte politica, e la nostra regione, in confronto a quasi tutte le altre, funziona, e pure bene.
          Un imbocca al lupo a lui e a tutti i malati.
          Bonaccini è come dici te, un' ottima persona, pur essendo io di tutt'altra connotazione politica posso dire che sono contento che sia alla guida della mia regione.
          Della serie, le persone, quelle intelligenti, sono più importanti delle bandiere
          Tin bota Stefano

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Bonaccini è come dici te, un' ottima persona, pur essendo io di tutt'altra connotazione politica posso dire che sono contento che sia alla guida della mia regione.
            Della serie, le persone, quelle intelligenti, sono più importanti delle bandiere
            Tin bota Stefano
            Ma è asintomatico ergo... u nà gnint
            Se una persona prende il covid nella maggior parte dei casi non è nemmeno malato

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Ma è asintomatico ergo... u nà gnint
              Se una persona prende il covid nella maggior parte dei casi non è nemmeno malato
              Sì ma era lui che diceva di volerlo stanare casa per casa, nazi style. Con tanto di deportazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Sì ma era lui che diceva di volerlo stanare casa per casa, nazi style. Con tanto di deportazione
                Ne dicono tante di fregnacce.. citofonare a De luca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Annie81 View Post

Ovviamente se a livello nazionale, nessun governatore se ne prende responsabilità per la propria regione di competenza e i propri cittadini. Stranamente comodo, e
                  Vabbè parliamo di politica e interessi economici.... ma ti pare?

Comment

• Font Size

Ne dicono tante di fregnacce.. citofonare a De luca
                    Latte e PLUTONIO?

Comment

• Font Size
                      Lockdown nazionale ... già con le scuole stan creando problemi a non finire : i miei colleghi vengono a lavorare a mezzegiornate alterne che si fanno cambio con la moglie a stare a casa mezza giornata ciascuno a curare figli ...

Ma come caxxo pensano che si possa fare PIL in questa maniera ? O si chiude tutti o ci lasciano procedere secondo il nostro fato .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Lockdown nazionale ... già con le scuole stan creando problemi a non finire : i miei colleghi vengono a lavorare a mezzegiornate alterne che si fanno cambio con la moglie a stare a casa mezza giornata ciascuno a curare figli ...

Ma come caxxo pensano che si possa fare PIL in questa maniera ? O si chiude tutti o ci lasciano procedere secondo il nostro fato .
                        Nel caso poi si venga a contatto con un positivo, si dovrebbe stare in quarantena 14 giorni anche se non si mostra alcun sintomo. In pratica è già un mezzo lock down

Comment

• Font Size

Nel caso poi si venga a contatto con un positivo, si dovrebbe stare in quarantena 14 giorni anche se non si mostra alcun sintomo. In pratica è già un mezzo lock down
                          Si confermo .

Difatti in ogni contratto lavorativo che sto portando a casa io sto forzando clausole relative al covid perchè io prevedo sarà un macello ... già adesso 4 miei colleghi "sani" sono a casa (uno l'ho forzato io per sicurezza , forse eccesso di zelo ma meglio cosi che il contrario)

Comment

• Font Size

02 nov 09:19

Oltre 1,2 milioni di morti nel mondo

I morti di Covid-19 in tutto il mondo hanno superato la soglia degli 1,2 milioni, secondo l'ultimo conteggio della Afp. In totale, sono stati segnalati almeno 1.200.042 decessi, su 46.452.818 contagi. Quasi un decesso su cinque si è verificato negli Stati Uniti, che con 230.996 morti è il Paese con maggior numero di vittime (con 9.207.364 di contagi). Seguono il Brasile con 160.074 morti e 5.545.705 casi, l'India (122.607 decessi, 8.229.313 casi), il Messico (91.895, 929.392) e il Regno Unito (46.717, 1.034.914).

Comment

• Font Size

02 nov 09:20

Toti: "Basta con le chiusure piatte e indiscriminate"

"Non credo si possa continuare con il tradizionale metodo usato fino a oggi, per cui in modo piatto e indiscriminato continuiamo a chiudere attività dove spesso il contagio non è neppure così scientificamente provato". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria, e vice presidente della Conferenza delle Regioni, Giovanni Toti, in vista della riunione con il governo che precederà il possibile varo del nuovo Dpcm.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by michi14 View Post

Mesi fa la situazione era diversa, si finiva i terapia intensiva ed intubati, perché gli espertoni Lombardi avevano stabilito che quella era la cura.
                                L'emilia Romagna è una regione che fa della medicina un fiore all'occhiello, una regione che mesi fa ha sfanculati gli espertoni ed ha iniziato a curare da subito con forti antibiotici evitando la febbre alta e l'inevitabile collasso polmonare, qui a Rimini infatti, nonostante fossimo zona rossa, la terapia intensiva è sempre stata piuttosto scarica.
                                Bonaccini è un ottimo personaggio, indipendentemente dalla sua parte politica, e la nostra regione, in confronto a quasi tutte le altre, funziona, e pure bene.
                                Un imbocca al lupo a lui e a tutti i malati.
                                Rimini e molte altre terapie intensive erano vuote perché i malati venivano portati a Piacenza, che tanto era già "impestata"....

Comment

X
                                Working...
                                X