Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Mesi fa la situazione era diversa, si finiva i terapia intensiva ed intubati, perché gli espertoni Lombardi avevano stabilito che quella era la cura.
L'emilia Romagna è una regione che fa della medicina un fiore all'occhiello, una regione che mesi fa ha sfanculati gli espertoni ed ha iniziato a curare da subito con forti antibiotici evitando la febbre alta e l'inevitabile collasso polmonare, qui a Rimini infatti, nonostante fossimo zona rossa, la terapia intensiva è sempre stata piuttosto scarica.
Bonaccini è un ottimo personaggio, indipendentemente dalla sua parte politica, e la nostra regione, in confronto a quasi tutte le altre, funziona, e pure bene.
Un imbocca al lupo a lui e a tutti i malati.
Della serie, le persone, quelle intelligenti, sono più importanti delle bandiere
Tin bota Stefano
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Bonaccini è come dici te, un' ottima persona, pur essendo io di tutt'altra connotazione politica posso dire che sono contento che sia alla guida della mia regione.
Della serie, le persone, quelle intelligenti, sono più importanti delle bandiere
Tin bota Stefano
Se una persona prende il covid nella maggior parte dei casi non è nemmeno malato
Comment
-
-
-
Lockdown nazionale ... già con le scuole stan creando problemi a non finire : i miei colleghi vengono a lavorare a mezzegiornate alterne che si fanno cambio con la moglie a stare a casa mezza giornata ciascuno a curare figli ...
Ma come caxxo pensano che si possa fare PIL in questa maniera ? O si chiude tutti o ci lasciano procedere secondo il nostro fato .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLockdown nazionale ... già con le scuole stan creando problemi a non finire : i miei colleghi vengono a lavorare a mezzegiornate alterne che si fanno cambio con la moglie a stare a casa mezza giornata ciascuno a curare figli ...
Ma come caxxo pensano che si possa fare PIL in questa maniera ? O si chiude tutti o ci lasciano procedere secondo il nostro fato .
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Nel caso poi si venga a contatto con un positivo, si dovrebbe stare in quarantena 14 giorni anche se non si mostra alcun sintomo. In pratica è già un mezzo lock down
Difatti in ogni contratto lavorativo che sto portando a casa io sto forzando clausole relative al covid perchè io prevedo sarà un macello ... già adesso 4 miei colleghi "sani" sono a casa (uno l'ho forzato io per sicurezza , forse eccesso di zelo ma meglio cosi che il contrario)
Comment
-
02 nov 09:19
Oltre 1,2 milioni di morti nel mondo
I morti di Covid-19 in tutto il mondo hanno superato la soglia degli 1,2 milioni, secondo l'ultimo conteggio della Afp. In totale, sono stati segnalati almeno 1.200.042 decessi, su 46.452.818 contagi. Quasi un decesso su cinque si è verificato negli Stati Uniti, che con 230.996 morti è il Paese con maggior numero di vittime (con 9.207.364 di contagi). Seguono il Brasile con 160.074 morti e 5.545.705 casi, l'India (122.607 decessi, 8.229.313 casi), il Messico (91.895, 929.392) e il Regno Unito (46.717, 1.034.914).
Comment
-
02 nov 09:20
Toti: "Basta con le chiusure piatte e indiscriminate"
"Non credo si possa continuare con il tradizionale metodo usato fino a oggi, per cui in modo piatto e indiscriminato continuiamo a chiudere attività dove spesso il contagio non è neppure così scientificamente provato". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria, e vice presidente della Conferenza delle Regioni, Giovanni Toti, in vista della riunione con il governo che precederà il possibile varo del nuovo Dpcm.
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Mesi fa la situazione era diversa, si finiva i terapia intensiva ed intubati, perché gli espertoni Lombardi avevano stabilito che quella era la cura.
L'emilia Romagna è una regione che fa della medicina un fiore all'occhiello, una regione che mesi fa ha sfanculati gli espertoni ed ha iniziato a curare da subito con forti antibiotici evitando la febbre alta e l'inevitabile collasso polmonare, qui a Rimini infatti, nonostante fossimo zona rossa, la terapia intensiva è sempre stata piuttosto scarica.
Bonaccini è un ottimo personaggio, indipendentemente dalla sua parte politica, e la nostra regione, in confronto a quasi tutte le altre, funziona, e pure bene.
Un imbocca al lupo a lui e a tutti i malati.
Comment
X
Comment