Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la vedo purtroppo come te, vedo sopratutto una situazione desolante per quanto riguarda il centro destra, non c'è nessuno...
Perché se dobbiamo affidarci a un berlusca che ormai è solo l'ombra di se stesso, una giorgia meloni che ogni volta che parla devo abbassare il volume della tv di 10 tacche (sia perché urla come un aquila, sia perché dice stronzate) e il buon salvini che va be, un comico il cdx deve pur averlo no? Insomma il nulla cosmico...
Ma la cosa più desolante, è che il csx, cioè un centro sx del genere (pietoso) non ha alcuna opposizione valida... sono davvero le comiche..
C'è solo da aspettare la comparsa di un leader carismatico di destra, sperando che abbia anche idee decenti e non le solite idiozie da campagna elettorale..
Ma come ripeto sempre, prima di tutto ciò io penso fermamente che il problema sia alla base, la popolazione italiana sta diventando mediamente sempre più idiota e meno istruita, e non ci si può aspettare che salti fuori una classe dirigente all'altezza, se il popolo stesso non lo è.
Che cazzo avrà fatto di male uno, a riprendere un centro commerciale nella città dove abita?
Ha detto che il virus non esiste? No.
Ha detto che è tutto un complotto? No.
Ha detto che dovete girare senza mascherina? No.
Ha detto che dovete spaccare vetrine? No.
Incitava all'odio? No.
Parlava male dell'OMS? No.
Eppure non può stare su YouTube
Spiegatemelo, scienziati.
Spiegate secondo quali termini, quel video andava contro le linee guida di YouTube.
NON poteva essere rimosso.
Prima che diciate che è stato rimosso dall'utente, informatevi su cosa è successo ad altri youtuber.
semplice... tutte le stronzate negazioniste sono state cancellate... com'e' sacrosanto che sia: non e' accettabile che qualcuno faccia soldi sulla pelle dei pirla...
semplice... tutte le stronzate negazioniste sono state cancellate... com'e' sacrosanto che sia: non e' accettabile che qualcuno faccia soldi sulla pelle dei pirla...
Soldi su un canale da 700 iscritti? Oooook
Negare che il 28 ottobre in Svezia al CC e in metro girano senza mascherina? Cos'è? Videomontaggio?
Non ha parlato di medicina, ha girato un video in posti pubblici... E non può?
Ciao ragazzi, come state? Come è la situazione da voi?
Ho un collega in isolamento fiduciario perché prima la madre e poi il padre sono stati trovati positivi. Lei tre linee di febbre e un po' di tosse, lui nulla.
Comment