Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

I decreti regionali possono solo essere pi? stringenti, non meno. Quindi ti attacchi e oggi porti la morosa a fare shopping mascherato con lei sul sedile posteriore.

Vedi che non sai nulla? Non piango per 6?.
    Ho preso casa senza mutuo e ho 5 anni di stipendi come fondo emergenza. I due anni di disoccupazione non li conto. Se ci ritroviamo come la Grecia, non posso contare sullo stato.
    In Alto Adige i decreti li facciamo come c.azzo ci pare, ficcatelo in testa, gi? successo per l?apertura negozi e per le scuole, voi del resto di Italia invece non lo so e manco me ne frega.

Comment

• Font Size
      Non ho capito allora se segui la legge o sei preoccupato per la salute come dici.

Se il Trentino toglie tutte le limitazioni e ritorna come prima di marzo, ti fideresti davvero a girare senza maschera in mezzo alla gente?
      Last edited by Andy96; 10-10-20, 11:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

In Alto Adige i decreti li facciamo come c.azzo ci pare, ficcatelo in testa, gi? successo per l?apertura negozi e per le scuole, voi del resto di Italia invece non lo so e manco me ne frega.
        e allora cosa scrivi a fare? stattene tranquillo nella tua isola felice e non disturbare chi cerca di discutere di una situazione grave e complessa che a quanto pare a te non te ne frega un caxxo...sei praticamente un disturbatore...un troll..o ti paga qualcuno?

giusto x capirci in provincia di bolzano per la precisione a malles venosta vive uno dei miei pi? cari amici e compagni di pista che la pensa esattamente come me..menomale che l? dalle tue parti non sono tutti come te...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Non ho capito allora se segui la legge o sei preoccupato per la salute come dici.

Se il Trentino toglie tutte le limitazioni e ritorna come prima di marzo, ti fideresti davvero a girare senza maschera in mezzo alla gente?
          Del Trentino non ? affar mio, qua parlo di Alto Adige, e tranquillo che le cose qua si fanno bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by moreno.44 View Post

e allora cosa scrivi a fare? stattene tranquillo nella tua isola felice e non disturbare chi cerca di discutere di una situazione grave e complessa che a quanto pare a te non te ne frega un caxxo...sei praticamente un disturbatore...un troll..o ti paga qualcuno?

giusto x capirci in provincia di bolzano per la precisione a malles venosta vive uno dei miei pi? cari amici e compagni di pista che la pensa esattamente come me..menomale che l? dalle tue parti non sono tutti come te...
            si mi paga soros e bill gates, assegni che non ti dico
            Se permetti, e anche se non permetti scrivo quanto cazz.o mi pare e piace ci siamo compresi o sull?albero non ci senti? Di cosa pensa il tuo amico non me ne pu? fregare di meno, che la pensi come te era scontato visto che ? amico tuo, tra simili riuscite a comunicare
            che la situazione sia grave e complessa lo dico da mesi, ma tu ? da quando hai iniziato a scrivere che vai dicendo che so tutte stronzate e che non ? nulla di grave e che i mass media stanno mentendo a tutti, prontooooo c?? nessuno in quella scatola cranicaaaa, si sente l'ecoooooo

Comment

• Font Size

si mi paga soros e bill gates, assegni che non ti dico
              Se permetti, e anche se non permetti scrivo quanto cazz.o mi pare e piace ci siamo compresi o sull?albero non ci senti? Di cosa pensa il tuo amico non me ne pu? fregare di meno, che la pensi come te era scontato visto che ? amico tuo, tra simili riuscite a comunicare
              che la situazione sia grave e complessa lo dico da mesi, ma tu ? da quando hai iniziato a scrivere che vai dicendo che so tutte stronzate e che non ? nulla di grave e che i mass media stanno mentendo a tutti INFATTI ? QUESTA LA SITUAZIONE GRAVE DI CUI PARLO NON QUELLA SANITARA CHE ? POCO PIU' DELLA MEDIA DI QUALSIASI VIRUS INFLUENZALE( LA BASSISSIMA LETALITA' LO DIMOSTRA), prontooooo c?? nessuno in quella scatola cranicaaaa, si sente l'ecoooooo

.........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

che la situazione sia grave e complessa lo dico da mesi, ma tu ? da quando hai iniziato a scrivere che vai dicendo che so tutte stronzate e che non ? nulla di grave e che i mass media stanno mentendo a tutti

Il punto ? proprio l'informazione che passano. Vedi il post che ho scritto prima che riporto qua:

"Cmq a proposito di sti tamponi e positivit?.. hanno fatto un servizio dove spiegavano bene come si analizza il tampone..

EBBENE...per determinare la presenza del virus ogni tampone viene analizzato per "n" cicli dalla macchina.... pi? cicli la macchina deve fare e minore ? la quantit? di virus presente!
                  Minore ? la quantit? di virus e minore o nulla ? la contagiosit?!
                  Quelli che sono definiti "debolmente positivi".

Su un 100% di analizzati, i fortemente positivi sono solo 1-2% (se non ricordo male dal servizio).... Cio? il nulla.

Quindi i numeri che danno sono FALSATI E NON DISCRIMINATI. Danno solo il totalone dei mille Mila positivi ma non dicono quanti sono realmente contagiosi. Che appunto sono solo una % irrisoria.."

Questo ? di una gravit? pesante..... Perch? abbiamo e paghiamo un signor "comitato scientifico" che NON si sa cosa faccia esattamente.... Quando ? stato chiesto di desecretare gli atti e rapporti ? stato negato... Ma poi impongono misure che stando a quanto sopra sono poco giustificate o cmq mal gestite....ed ? GRAVE!

In un paese normale a fronte di un servizio del genere, servizio presso ospedale con tanto di primario e medici...non il parere di laqualunque....s? sarebbe dovuto rivedere pesantemente la questione Covid e relativa gestione.

??????Di questo si dovrebbe parlare non di complottismi o polemiche sterili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post

Il punto ? proprio l'informazione che passano. Vedi il post che ho scritto prima che riporto qua:

"Cmq a proposito di sti tamponi e positivit?.. hanno fatto un servizio dove spiegavano bene come si analizza il tampone..

EBBENE...per determinare la presenza del virus ogni tampone viene analizzato per "n" cicli dalla macchina.... pi? cicli la macchina deve fare e minore ? la quantit? di virus presente!

Su un 100% di analizzati, i fortemente positivi sono solo 1-2% (se non ricordo male dal servizio).... Cio? il nulla.

Quindi i numeri che danno sono FALSATI E NON DISCRIMINATI. Danno solo il totalone dei mille Mila positivi ma non dicono quanti sono realmente contagiosi. Che appunto sono solo una % irrisoria.."

Questo ? di una gravit? pesante..... Perch? abbiamo e paghiamo un signor "comitato scientifico" che NON si sa cosa faccia esattamente.... Quando ? stato chiesto di desecretare gli atti e rapporti ? stato negato... Ma poi impongono misure che stando a quanto sopra sono poco giustificate o cmq mal gestite....ed ? GRAVE!

In un paese normale a fronte di un servizio del genere, servizio presso ospedale con tanto di primario e medici...non il parere di laqualunque....s? sarebbe dovuto rivedere pesantemente la questione Covid e relativa gestione.

Funik ti reputo una persona intelligente a differenza dell?altro primate, e mi fa piacere discutere con te
                    allora non sappiamo esattamente cosa faccia il comitato scientifico, quindi gi? qua mi chiedo come si pu? dare un giudizio se ?non sai esattamente?, lo stesso virus non ? del tutto chiaro alla comunit? scientifica come funzioni, quindi se loro ancora non sanno esattamente come funziona, io mi chiedo con quale boria noi dovremmo permetterci di giudicare argomenti dei quali non abbiamo alcuna competenza e dei quali non abbiamo le informazioni complete e certe. Lo stesso virus non si sa esattamente quali effetti a lungo termine possa dare, al di l? delle complicanze respiratorie. Alla luce di tutto ci? tu pensi di poter esprimere giudizi? Tu ti prenderesti la responsabilit? di far girare gente debolmente positiva che potrebbe come non potrebbe contagiare qualcuno? Un qualcuno che potrebbe essere un giovane, ma anche un anziano, con una risposta immunitaria ben diversa.
                    Qua quello che vedo ? solo un modo di agire improntato alla estrema prudenza. E sinceramente non li biasimo.

Comment

• Font Size

S?, ma non legge nulla, non sa, e parla. Dice che rispetta la legge e poi la infrange dicendo "non sapevo ma ci vuole buonsenso".
                      Non sa che nelle piattaforme tech (come le chiama Montemagno), hanno segato account che non hanno infranto nessun termine del servizio.
                      Non sa che Trump ha emesso un ordine esecutivo proprio per non limitare la libert? di pensiero.

Poi punzecchia in continuazione andando sul personale anche con chi non lo fa.

Continua a portare l'esempio del suo parente che lavora in terapia intensiva all'ospedale, che noi giustamente ascoltiamo e non critichiamo.

Per? se mio nonno fosse morto in una RSA perch? ci hanno portato pazienti infetti, allora il tutto sarebbe riconducibile ad un errore. Certo, ci hanno fatto una testa tanta con la contagiosit?, che solo uno in malafede poteva aver preso una decisione del genere. E non potremmo nemmeno essere incazzati. Come non possono essere incazzati i parenti di persone malate di tumore, che non hanno potuto continuare le cure.

Comment

• Font Size

Funik ti reputo una persona intelligente a differenza dell?altro primate, e mi fa piacere discutere con te
                        allora non sappiamo esattamente cosa faccia il comitato scientifico, quindi gi? qua mi chiedo come si pu? dare un giudizio se ?non sai esattamente?, lo stesso virus non ? del tutto chiaro alla comunit? scientifica come funzioni, quindi se loro ancora non sanno esattamente come funziona, io mi chiedo con quale boria noi dovremmo permetterci di giudicare argomenti dei quali non abbiamo alcuna competenza e dei quali non abbiamo le informazioni complete e certe. Lo stesso virus non si sa esattamente quali effetti a lungo termine possa dare, al di l? delle complicanze respiratorie. Alla luce di tutto ci? tu pensi di poter esprimere giudizi? Tu ti prenderesti la responsabilit? di far girare gente debolmente positiva che potrebbe come non potrebbe contagiare qualcuno? Un qualcuno che potrebbe essere un giovane, ma anche un anziano, con una risposta immunitaria ben diversa.
                        Qua quello che vedo ? solo un modo di agire improntato alla estrema prudenza. E sinceramente non li biasimo.
                        Posso concordare in linea di massima....ma ... le analisi che fanno sul virus nei tamponi sono valori esatti e precisi. il covid ? un corona virus come diversi altri esistenti...anche qua le conoscenze ci sono.
                        Non ? un virus alieno mai visto prima, le cose vanno riportate alla dimensione giusta e pesata della realt? e letteratura scentifica. Come molti medici, primari e virologi stan dicendo da tempo.

Che ci siano categorie sociali pi? a rischio ? chiaro, ma nel caso prendi provvedimenti per quelle specifiche categorie.
                        Non lockdown a kazzo ...e soprattutto non questo continuo bombardamento psicologico di m*erda con sti numeri senza senso!

??????Hanno francamente rotto pesantemente i kojoni (almeno a me) con sti bollettini del menga..manco fossimo in guerra.

Senza contare che a causa di sta gestione idiota del covid,molte malattie che richiedevano terapie e ospitalizzazioni sono passate in secondo piano, con carenze sanitarie a scapito di quei malati. Che non muoiono di covid ma di carenze sanitarie a causa del covid.

quanto al contagiare qualcuno, mio padre se l'? preso il covid ...77 anni, senza particolari problemi di salute esistenti, aveva analisi del sangue a fine trattamento (parola dei medici dell'ospedale) migliori delle loro... La sua vicina di casa in stato di salute pi? precario pure lo ha preso... Pure lei uscita bene.

Per dire che le terapie ci sono e il virus si pu? gestire volendo.....senza tutto questa manfrina mediatica del terrore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funik View Post

posso concordare in linea di massima....ma ... Le analisi che fanno sul virus nei tamponi sono valori esatti e precisi. Il covid ? un corona virus come diversi altri esistenti...anche qua le conoscenze ci sono.
                          Non ? un virus alieno mai visto prima, le cose vanno riportate alla dimensione giusta e pesata della realt? e letteratura scentifica. Come molti medici, primari e virologi stan dicendo da tempo.

Che ci siano categorie sociali pi? a rischio ? chiaro, ma nel caso prendi provvedimenti per quelle specifiche categorie.
                          Non lockdown a kazzo ...e soprattutto non questo continuo bombardamento psicologico di m*erda con sti numeri senza senso!

??????hanno francamente rotto pesantemente i kojoni (almeno a me) con sti bollettini del menga..manco fossimo in guerra.

Senza contare che a causa di sta gestione idiota del covid,molte malattie che richiedevano terapie e ospitalizzazioni sono passate in secondo piano, con carenze sanitarie a scapito di quei malati. Che non muoiono di covid ma di carenze sanitarie a causa del covid.

Quanto al contagiare qualcuno, mio padre se l'? preso il covid ...77 anni, senza particolari problemi di salute esistenti, aveva analisi del sangue a fine trattamento (parola dei medici dell'ospedale) migliori delle loro... La sua vicina di casa in stato di salute pi? precario pure lo ha preso... Pure lei uscita bene.

Per dire che le terapie ci sono e il virus si pu? gestire volendo.....senza tutto questa manfrina mediatica del terrore.

amen...

Comment

• Font Size

Eppure loro dicono che siamo in democrazia.

Comment

• Font Size
                              giusto per farvi capire come funziona...

2 persone, in mezzo a 35 sani... 30 positivi.
                              e quei 30 quante altre persone hanno visto in questi giorni?

e' impossibile tracciare tutti i contatti, ma se basta una cena di gruppo, e non credo che fosse un club prive' con scambio di coppie e orge, con 2 soli asintomatici, per creare un focolaio... prima di fare tanto gli spiritosi, ci penserei un'attimo.

l'inizio della storia, in cina, narra di un passeggero su un autobus... infetto, ne ha infettati altri 50 nel tragitto, tra gente che sale e scende, in pochi secondi... dopodiche' il mondo nel giro di poche settimane.

che il nostro attuale governo ne stia approfittando per restare a galla e' indubbio, che la situazione sia grave pero' e' altrettanto vero.

Comment

• Font Size
                                A Berlino il 29 agosto erano centinaia di migliaia di persone per le strade. Che ? successo?

Allora a sto punto chiudiamo bar e ristoranti. Tanti se entri con la maschera e poi ovviamente la togli per consumare, cosa cambia?
                                Last edited by Andy96; 10-10-20, 16:06.

Comment

X
                                Working...
                                X