Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

7 milioni di persone in Italia hanno scaricato la app. E non ? stata pubblicata dall?inizio della epidemia ma molto dopo. Poi oh se la gente pensa che sta app della minchia gli spii anche il buco del culo e contemporaneamente utilizza Facebook e Google significa che c?? un analfabetismo funzionale dilagante in Italia
    ma vedo che pi? i contagi salgono ? pi? la gente la scarica, forse qualcuno inizia a farsi la Cacchina nelle mutande strano eh
    Quello che mi stupisce ? il basso numero dei positivi che avrebbe immesso il proprio codice, 369 sono pochissimi, secondo me il dato ? sbagliato.
    Perch? se i positivi non si segnalano, come fa a funzionare ?
    Questo mi chiedo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Quello che mi stupisce ? il basso numero dei positivi che avrebbe immesso il proprio codice, 369 sono pochissimi, secondo me il dato ? sbagliato.
      Questo mi chiedo.
      Perch? non sei tutelato. Ti mettono in quarantena 15gg
      Una partita iva cosa fa? Mangia aria?

Se ? asintomatico, usa la maschera e sta un metro dal cliente, non ci sono problemi. Questo dice il tg
      Last edited by Andy96; 08-10-20, 06:57.

Comment

• Font Size

Questo mi chiedo.
        Se sei positivo l'app ti segnala automaticamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post

Sicuro? Sui commenti di immuni sulla pagina Facebook, dicono che nemmeno gli operatori riescono a immettere i dati dei positivi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post

NO non ? cosi, se sei positivo tu devi inoltrare la tua positivit? nell'app, si comunica un codice monouso all'operatore sanitario, quest'ultimo una volta ricevuto il codice ti autorizza e poi solo in seguito si manda la segnalazione (non ? possibile mandare falsi positivi). Non c'? nulla di cosi automatico. Di automatico semmai c'? la segnalazione di avvenuto contatto con un positivo a tutti i dispositivi che hanno ricevuto i codici dal soggetto poi rivelatesi positivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Situazione olandese, invece?
              Mah io adesso sono in Italia, ma settimana scorsa ero su e hanno un botto di contagi, hanno superato persino il Belgio e questo li preoccupa, oltre al fatto che la Germania zitta zitta li ha mezzi chiusi, possono entrare ma non fermarsi, dicono, questo vale per quelli del Brabant, Olanda meridionale e Olanda settentrionale, quindi praticamente tutte le Netherlands.
              Mascherine consigliate dal governo centrale, ma non obbligatorie, qualcuna in pi? si vede in giro, ma poche. Chiusura dopo una certa ora dei locali, 21 o 22, prenotazione obbligatoria, tracciamento dati dei clienti, numero contingentato in ingresso supermercati.
              Obbligo del carrello per mantenere la distanza , una cagata pazzesca.
              E infatti tutti si fanno portare spesa a casa, ti dico Rotterdam dove ero delivery esaurito per 15 giorni. Mentre impazza quello dai ristoranti pizzerie ecc.
              Per la app tracciamento non so dirti in verit?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                A Lodi e provincia ha fatto un massacro.

Tutto ? partito da Codogno, Casalpusterlengo e Lodi.

A mia moglie hanno posticipato la visita oncologica di un mese...fai te...vecchiaccio della malora
                Vedi che quando vengo, il fiasco lo voglio disinfettato eh

Comment

• Font Size
                  Vedi che quando vengo, il fiasco lo voglio disinfettato eh
                  Ti aspetto, ma fai presto...

Comment

• Font Size

Mah io adesso sono in Italia, ma settimana scorsa ero su e hanno un botto di contagi, hanno superato persino il Belgio e questo li preoccupa, oltre al fatto che la Germania zitta zitta li ha mezzi chiusi, possono entrare ma non fermarsi, dicono, questo vale per quelli del Brabant, Olanda meridionale e Olanda settentrionale, quindi praticamente tutte le Netherlands.
                    Mascherine consigliate dal governo centrale, ma non obbligatorie, qualcuna in pi? si vede in giro, ma poche. Chiusura dopo una certa ora dei locali, 21 o 22, prenotazione obbligatoria, tracciamento dati dei clienti, numero contingentato in ingresso supermercati.
                    Obbligo del carrello per mantenere la distanza , una cagata pazzesca.
                    E infatti tutti si fanno portare spesa a casa, ti dico Rotterdam dove ero delivery esaurito per 15 giorni. Mentre impazza quello dai ristoranti pizzerie ecc.
                    Per la app tracciamento non so dirti in verit?.
                    Dai tempo un mesetto abbondante e saremo cosi in Italia .

Si sapeva gi? a Marzo che sarebbe stato cosi l'autunno .

Ed arrivare a Febbraio ? lunga ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 08-10-20, 07:21.

Comment

• Font Size
                      "Non abbassiamo la guardia": in un'intervista a Le Monde e ad altri giornali europei, il premier Conte, dice che dietro ai dati italiani sul coronavirus non c'? "nessun miracolo, solo sacrifici. Oggi - aggiunge - questi sforzi ci permettono di affrontare questa nuova fase con un'attenzione massima. Non abbassiamo la guardia, perch? siamo consapevoli che una o due settimane di distrazione potrebbero condurci a una nuova fiammata".

Comment

• Font Size
                        E' scattato di nuovo questa mattina nell'Ile-de-France, la regione di Parigi, il "Plan Blanc", il piano di emergenza che consente di mobilitare tutte le risorse degli ospedali in presenza di una crisi. Lo ha annunciato, vista l'emergenza Covid-19, il direttore della Sanit? regionale Aure'lien Rousseau, spiegando che l'epidemia "comincia di nuovo a farsi sentire in rianimazione e negli ospedali".

Comment

• Font Size

?QUESTA NON ? PI? SCUOLA, ? PAURA?: LA LETTERA COMMOVENTE DI UNA MAESTRA AI SUOI ALUNNI #Byoblu24

follia..follia pura...? un incubo per i ns figli..e non rendersene conto ? grave e non fare nulla per impedirlo anche la minima cosa ci rende complici di quello che stanno facendo ai bambini..che sono il futuro..menomale che c'? qualche insegnante che si sta rifiutando di "insegnare" la paura del prossimo..dovrebbero farlo tutti insieme cos? magari si riorganizza almeno la scuola e il cervello dei nostri figli torna a correre..perch? ora ? come un'ingranaggio bloccato tenuto fermo con la forza della paura...

Last edited by moreno.44; 08-10-20, 09:24.

Comment

• Font Size
                            Si si, un incubo

ciccio i miei son nati durante la guerra, e l incubo son le mascherine?

ma va a cagare, in un campo di kazzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Si si, un incubo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Si si, un incubo

oh ma ti senti sempre chiamato in causa?...se a te non stanno a cuore i bambini e le loro menti e il loro sviluppo psicofisico hai veramente dei problemi..o probabilmente non hai figli oppure ce li hai e stai allevando teste non pensanti...nell'ultimo caso non mi meraviglierei visto che il frutto non cade mai lontano dall'albero..

..e poi le mascherine da sole non sono l'incubo..ma mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose a quelli come te..che di un discorso prendono una parola sola e danno la risposta geniale e deridente..vacci tu in quel campo e porta gli amici tuoi..
                                Last edited by moreno.44; 08-10-20, 10:36.

Comment

X
                                Working...
                                X