Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ma perch? vi scaldate ?
Io davvero non capisco .
Ci sono delle regole e disposizioni dal governo . Il resto ? aria fritta .
Se le regole non stanno bene, si emigra dall'Italia . Finch? si resta in Italia non si deve fare altro che seguire le regolamentazioni nazionali .
Questo ? quello che ha partorito il governo attualmente in carica PD e M5S .
Se non stanno bene , alle prossime elezioni potrete provare a cambaire governo confidando in comportamenti differenti . Io dubito si possa cambiare perch? l'unica opportunit? di togliere il PD, l'ha avuta Salvini e l'ha gettata nel cesso in modo stupido ed infantile . Pertanto c'? il PD e PD rester? .
Quindi basta battibeccare ... quel che dice il governo si fa .
L'unica alternativa ? uscire dall'Italia .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ma perch? vi scaldate ?
Io davvero non capisco .
Ci sono delle regole e disposizioni dal governo . Il resto ? aria fritta .
Se le regole non stanno bene, si emigra dall'Italia . Finch? si resta in Italia non si deve fare altro che seguire le regolamentazioni nazionali .
Questo ? quello che ha partorito il governo attualmente in carica PD e M5S .
Se non stanno bene , alle prossime elezioni potrete provare a cambaire governo confidando in comportamenti differenti . Io dubito si possa cambiare perch? l'unica opportunit? di togliere il PD, l'ha avuta Salvini e l'ha gettata nel cesso in modo stupido ed infantile . Pertanto c'? il PD e PD rester? .
Quindi basta battibeccare ... quel che dice il governo si fa .
L'unica alternativa ? uscire dall'Italia .
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Meriteresti che ti crepassero tutti i nonni e i parenti che hai, senza poterli manco salutare, ecco cosa meriteresti, sei un povero patetico miserabile
Ma non te lo auguro perch? loro non ne hanno colpa
Comment
-
sembra che ormai si muore solo di covid...il mio povero nonno ? morto di tumore fulminante a 82 anni in 3 mesi...? la vita si muore tutti i giorni..e sempre per rispondere all'offensivo jbetto i miei nonni sono tutti morti ma cos? ? la vita..se ? per quello mi sono morti anche 3 zii di cui 2 in incidenti stradali e uno sul lavoro ..per? come dicevo qualche messaggio fa demente di un jbetto i fatti miei di solito non li racconto..ma adesso sai qualcosa in pi?..sei contento?
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View Postsembra che ormai si muore solo di covid...il mio povero nonno ? morto di tumore fulminante a 82 anni in 3 mesi...? la vita si muore tutti i giorni..e sempre per rispondere all'offensivo jbetto i miei nonni sono tutti morti ma cos? ? la vita..se ? per quello mi sono morti anche 3 zii di cui 2 in incidenti stradali e uno sul lavoro ..per? come dicevo qualche messaggio fa demente di un jbetto i fatti miei di solito non li racconto..ma adesso sai qualcosa in pi?..sei contento?
Il fatto che si muoia lo si sapeva anche 100 anni fa, ma questo non implica arrendersi all'inevitabile, si cerca di fare in modo che quel giorno accada il pi? tardi possibile e con il miglior tenore di vita possibile, ti dispiace?
tanta gente che aveva altre malattie, si ? presa il covid ed ? morta, sarebbe morta comunque? sicuramente, questo vale per tutti, il covid gli ha dato il colpo di grazia? anche quello ? possibilissimo.
Quindi visto che gia si crepa per te ? accettabile non fare un c.azzo per tutelarsi da questo virus? Ecco se per te ? accettabile allora fregatene e fa quello che ti pare no?
Ma non pretendere che tutti la vedano come te, o che siamo tutti preda da un inganno globale. Il virus c'? fattene una ragione, non ? pi? letale come qualche mese fa perch? sappiamo come curarlo, ma se hai un minimo di rispetto perlomeno per gli operatori sanitari che lavorano (e che sono morti) negli ospedali dovresti capire che sarebbe un gesto di civilt? fare in modo che gli ospedali non diventino dei lazzaretti come a marzo-aprile.
Ah giusto per tornare ai tuoi due zii, quando hanno introdotto l'obbligo del casco tu per caso sei andato dai tuoi zii a dire di non metterlo perch? tanto si crepa comunque? Non penso. Lo si mette perch? in questo modo si cerca di evitare danni a noi stessi. Vedi le mascherine come un tentativo di tutela. Se non lo vuoi capire io non ho altro da aggiungere, perch? sarebbe comunque tempo perso
Comment
-
E mi dispiace per la morte dei tuoi parenti. Che si muoia ? l'unica cosa certa della vita, e ti offendo quando mostri poco o nessun rispetto per la vita altrui, non perch? ti chiami moreno, perch? offenderei qualunque altra persona col tuo stesso atteggiamento.
Il fatto che si muoia lo si sapeva anche 100 anni fa, ma questo non implica arrendersi all'inevitabile, si cerca di fare in modo che quel giorno accada il pi? tardi possibile e con il miglior tenore di vita possibile, ti dispiace?
tanta gente che aveva altre malattie, si ? presa il covid ed ? morta, sarebbe morta comunque? sicuramente, questo vale per tutti, il covid gli ha dato il colpo di grazia? anche quello ? possibilissimo.
Quindi visto che gia si crepa per te ? accettabile non fare un c.azzo per tutelarsi da questo virus? Ecco se per te ? accettabile allora fregatene e fa quello che ti pare no?
Ma non pretendere che tutti la vedano come te, o che siamo tutti preda da un inganno globale. Il virus c'? fattene una ragione, non ? pi? letale come qualche mese fa perch? sappiamo come curarlo, ma se hai un minimo di rispetto perlomeno per gli operatori sanitari che lavorano (e che sono morti) negli ospedali dovresti capire che sarebbe un gesto di civilt? fare in modo che gli ospedali non diventino dei lazzaretti come a marzo-aprile.
Ah giusto per tornare ai tuoi due zii, quando hanno introdotto l'obbligo del casco tu per caso sei andato dai tuoi zii a dire di non metterlo perch? tanto si crepa comunque? Non penso. Lo si mette perch? in questo modo si cerca di evitare danni a noi stessi. Vedi le mascherine come un tentativo di tutela. Se non lo vuoi capire io non ho altro da aggiungere, perch? sarebbe comunque tempo perso
...ok..
....per? io sto aspettando sempre che tu mi commenti la tabella dell'istituto superiore di sanit? che ho postato prima...voglio sapere perch? continuano a farci vivere un emergenza che dati alla mano (I LORO DATI) non c'?...io non la metto la mascherina non perch? sono un fuorilegge ma perch? ? assolutamente inutile ( se non in pochissimi casi specifici )...
..se tu sei il tipo di persona a cui sta bene subire una prepotenza psicologica inutile va bene lo rispetto..ma a me se non mi dai una motivazione valida per impormi un cambiamento di vita ( che sia la mask o l'assembramento o altro ) io non lo accetto..? chiaro? poi che io da solo non posso cambiare le cose ? un dato di fatto..ma se devo leggere come hai scritto " benvenga un lockdown o un vaccino " ..quando dati alla mano abbiamo visto che sono inutili secondo me rasentiamo la follia...la follia dell'accettazione di tutto questo show...e lo ripeto per l'ennesima volta io non nego che il virus ci sia e che abbia fatto qualche e dico qualche morto( accertato morto di solo covid e non concovid )..dico che per? ? assurdo quello che ci stanno imponendo di fare o che devo vedere fare ai miei figli a scuola o ai miei operai al lavoro etc e la gente che ormai accetta tutto senza analizzare i dati che sempre loro ti danno..? un po come soffermarsi al titolo del articolo scoop senza poi leggere le prime righe e capire che non c'entra quasi nulla con il titolo acchiappa attenzione..se analizzi i dati e le tabelle ti rispondi da solo...
..come quando si parlava dei tamponi ... vedono che sei positivo..si ma a quale dei coronavirus?...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Se hai un segreto per poterlo fare rendici partecipi , visto che ? da qualche anno che non ce la si fa
Innanzitutto perch? ha la straordinaria capacit? di reinfiltrarsi sempre e comunque . Gli altri cadono ma lui ? sempre in piedi . Highlander .
Secondariamente perch? non ha una controparte di destra capace di sfidare la supremazia del PD .
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
...ok..
....per? io sto aspettando sempre che tu mi commenti la tabella dell'istituto superiore di sanit? che ho postato prima...voglio sapere perch? continuano a farci vivere un emergenza che dati alla mano (I LORO DATI) non c'?...io non la metto la mascherina non perch? sono un fuorilegge ma perch? ? assolutamente inutile ( se non in pochissimi casi specifici )...
..se tu sei il tipo di persona a cui sta bene subire una prepotenza psicologica inutile va bene lo rispetto..ma a me se non mi dai una motivazione valida per impormi un cambiamento di vita ( che sia la mask o l'assembramento o altro ) io non lo accetto..? chiaro? poi che io da solo non posso cambiare le cose ? un dato di fatto..ma se devo leggere come hai scritto " benvenga un lockdown o un vaccino " ..quando dati alla mano abbiamo visto che sono inutili secondo me rasentiamo la follia...la follia dell'accettazione di tutto questo show...e lo ripeto per l'ennesima volta io non nego che il virus ci sia e che abbia fatto qualche e dico qualche morto( accertato morto di solo covid e non concovid )..dico che per? ? assurdo quello che ci stanno imponendo di fare o che devo vedere fare ai miei figli a scuola o ai miei operai al lavoro etc e la gente che ormai accetta tutto senza analizzare i dati che sempre loro ti danno..? un po come soffermarsi al titolo del articolo scoop senza poi leggere le prime righe e capire che non c'entra quasi nulla con il titolo acchiappa attenzione..se analizzi i dati e le tabelle ti rispondi da solo...
..come quando si parlava dei tamponi ... vedono che sei positivo..si ma a quale dei coronavirus?...
chi sei tu per dire che non c?? un emergenza, loro dicono che c??, tu no. Forse non te ne sei accorto ma non esiste solo l?Italia, sto virus di m.erda ? arrivato dalla Cina, e se tutti attorno a noi hanno cifre di contagi enormi (e siamo appena ad ottobre, l?inverno ancora non ? cominciato) forse vale la pena stare attenti che la situazione non peggiori (ecco spiegato lo stato di emergenza, che in questi casi serve per evitare il peggio non per affrontare le cose quando siamo gi? con la merda fino al collo)
che la mascherina sia inutile lo dici tu, sta di fatto che quando entri in un luogo dove ? obbligatoria te la metti altrimenti non entri. Cosa che faccio anche io peraltro. Non ? che giro H24 con la mascherina, dove ? obbligatoria la metto, all?aperto non la indosso, salvo che non vada al mercato dove c?? una concentrazione di persone notevole. Dove sar? mai tutta questa prepotenza lo sai solo tu...
Io sono un tipo di persona che non sente alcuna prepotenza psicologica, non ho le competenze per poter giudicare se una motivazione ? valida o meno. Tu hai la supponenza ridicola di avere tali competenze, ed ? qua che sta il tuo errore. A te non interessa una motivazione valida, tu cerchi tutte le affermazioni e le motivazioni che supportino il tuo pensiero, tipico dei complottisti eh, nulla di nuovo. Quindi che tu non accetti una motivazione a me non me pu? sbattere di meno, per fortuna non siamo in una anarchia, ci sono leggi e ti tocca rispettarle, che ti piaccia o meno.
il tuo continuo dire dati alla mano sono gli stessi dati che dicono che un vaccino serve, ma ancora una volta a te non interessa, il fatto che tu descriva tutto questo come show quando fino ad ora ci sono andate di mezzo 1 milione di persone da la misura della persona purtroppo disagiata che sei.
i dati per poterli analizzare bisogna essere capaci di analizzarli, e per questo ci sono persone che hanno studiato una vita per farlo, e a queste persone ci si affida, se tu ti ammali, e vai dal medico e ti prescrive una cura, tu ti metti a controbattere col medico dicendo che su YouTube si dice altro o ti fidi di quello che dice?
Se hai un problema in casa, e chiami L idraulico controbatti o una volta che ti ha esposto il problema gli dici di metterlo a posto?
Il tuo problema ? che ti fai un sacco di domande quando l?unica domanda che dovresti farti ?, chi sono io per poter valutare un problema di tale portata? Quali informazioni ho io per valutare questa epidemia? Ho le competenze per poter valutare?
Mi auguro di aver commentato a sufficienza. Per il resto fai quel cazz.o che ti pare, un idea di te su questo forum se la sono fatta tutti vai sereno
Comment
-
E mi dispiace per la morte dei tuoi parenti. Che si muoia ? l'unica cosa certa della vita, e ti offendo quando mostri poco o nessun rispetto per la vita altrui, non perch? ti chiami moreno, perch? offenderei qualunque altra persona col tuo stesso atteggiamento.
La reale gravit? e la reale diffusione non la si conosce (Test coronavirus ... quale ?). E' un dato di fatto .
Attualmente il nostro governo ha imposto alcune regole . Che piacciano si , che piacciano no , giuste si , giuste no rimane materia su cui non si pu? applicare il proprio arbitrio .
Pertanto o si rispettano o ci si reca in altri luoghi del pianeta ... anche se mi pare di capire che queste cazzxo di mascherine sono un business mondiale e vanno messe ovunque nel pianeta .
Forse forse ci si salva in qualche zona remota del pianeta dove ci sono tribu indigene ... ma li non so se accetterebbero un occidentale .
Io dal canto mio cerco di stare a casa il pi? possibile e limiteare le uscite all'indispensabile dove proprio non posso farne a meno .
Rinuncio a tutto per ridurre l'uso della mascherina .Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-20, 16:24.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Senti , c'? il virus . E' un dato di fatto .
La reale gravit? e la reale diffusione non la si conosce (Test coronavirus ... quale ?). E' un dato di fatto .
Attualmente il nostro governo ha imposto alcune regole . Che piacciano si , che piacciano no , giuste si , giuste no rimane materia su cui non si pu? applicare il proprio arbitrio .
Pertanto o si rispettano o ci si reca in altri luoghi del pianeta ... anche se mi pare di capire che queste cazzxo di mascherine sono un business mondiale e vanno messe ovunque nel pianeta .
Forse forse ci si salva in qualche zona remota del pianeta dove ci sono tribu indigene ... ma li non so se accetterebbero un occidentale .
Io dal canto mio cerco di stare a casa il pi? possibile e limiteare le uscite all'indispensabile dove proprio non posso farne a meno .
Rinuncio a tutto per ridurre l'uso della mascherina .
Io sul limitarmi pi? che posso non lo faccio, nel senso che indosso sta cazz.o di mascherina e morta l?, ma a me non d? fastidio. Ma al di l? di questo, io sono stato abituato a rispettare le leggi fine. Se non le rispetto ne accetto le conseguenze (vedi i limiti di velocit? in moto e simili). Ma non sto a spaccare i cojoni al mondo.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Nel Lazio non ? pi? cosi . Da oggi Zingaretti ha imposto mascherina tutto il giorno anceh all'aperto .
Comment
X
Comment