Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Coronavirus, Conte: proroga stato emergenza fino a fine gennaio
evvai..niente emergenza..ma si proroga lo stato di emergenza...complottissimo anche questo....
ad attivare lo stato di emergenza ci vuole un nanosecondo..la domanda ? perch? prorogarlo se non c'? una situazione di emergenza reale?...ma soprattutto perch? lo hanno attivato il 31 gennaio scorso quando fino a fine febbraio conte, burioni, zingaretti e soci ci dicevano che andava tutto bene e rischio zero per l'italia?....complottissimo...
avanti minkiola e soci che aspetto risposte anche a questo...
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
Coronavirus, Conte: proroga stato emergenza fino a fine gennaio
evvai..niente emergenza..ma si proroga lo stato di emergenza...complottissimo anche questo....
ad attivare lo stato di emergenza ci vuole un nanosecondo..la domanda ? perch? prorogarlo se non c'? una situazione di emergenza reale?...ma soprattutto perch? lo hanno attivato il 31 gennaio scorso quando fino a fine febbraio conte, burioni, zingaretti e soci ci dicevano che andava tutto bene e rischio zero per l'italia?....complottissimo...
avanti minkiola e soci che aspetto risposte anche a questo...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostCerto che se si aspettano contagi zero.per revocare lo stato d'emergenza...
Io me sveglio la mattina tranquillo, e se ce da andare in un posto affollato metto la mascherina. Manco avessimo i militari coi panzer che girano per le strade
Intanto in italia abbiamo una media di 1500-1600 casi al giorno, in francia e spagna si parla di 10mila, in UK 4-5 mila. Quindi per il momento a me sta bene cosi. Non mi crea alcun disagio
e se ce da intervenire in maniera tempestiva si pu? fare.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Che ancora non ben capito quale panico crea sto stato di emergenza...
Io me sveglio la mattina tranquillo, e se ce da andare in un posto affollato metto la mascherina. Manco avessimo i militari coi panzer che girano per le strade
Intanto in italia abbiamo una media di 1500-1600 casi al giorno, in francia e spagna si parla di 10mila, in UK 4-5 mila. Quindi per il momento a me sta bene cosi. Non mi crea alcun disagio
e se ce da intervenire in maniera tempestiva si pu? fare.
non rompessero le palle 24 ore al giorno con i numeri si vivrebbe tranquillamente...mascherina al chiuso e via
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Ma infatti, io questa emergenza sanitaria non la vedo
non rompessero le palle 24 ore al giorno con i numeri si vivrebbe tranquillamente...mascherina al chiuso e via
io sinceramente l'ho scoperto tipo ad aprile che a gennaio era stato proclamato lo stato di emergenza, giusto per dire quanto poco mi ha cambiato la vita.
Ma qua abbiamo il nostro cacciatore di streghe moreno, che se deve sfogare perch? ha una vita triste quindi lasciamolo sfogare.
Comment
-
-
Basta non leggerli i numeri, mica siamo obbligati. Si rispettano le regole di igiene (che per inciso, sarebbe cosa buona rispettare a prescindere dall'epidemia) e via.
io sinceramente l'ho scoperto tipo ad aprile che a gennaio era stato proclamato lo stato di emergenza, giusto per dire quanto poco mi ha cambiato la vita.
Ma qua abbiamo il nostro cacciatore di streghe moreno, che se deve sfogare perch? ha una vita triste quindi lasciamolo sfogare.
Comment
-
-
Si il problema ? che li mettono sempre ed ovunque...tra un po anche tra un game e l'altro del rolland garros .....mi sta dando ai nervi sta cosa non perch? mi preoccupa, ma perche la ritengo completamente inutile
Comment
-
anche il grande fratello e barbara d'urso sono inutili (forse anche di pi?) pero ci sono. C'? gente a cui interessa e quindi li mettono.. se non ti preoccupa allora il fatto che li ritieni inutili ? un problema tuo no?
Comment
-
Certo che ? un problema mio, sono ache certo che molti non aspettino altro che sentire le cifre giornaliere
no loro vivono nel loro merdosissimo orticello, fieri della loro crassa ignoranza e facendosi le raspe sui video complottisti di YouTube, convinti di essere gli unici ad aver capito tutto, quando sono invece i tanti che non ci hanno capito proprio un c.azzo. Certi soggetti dovrebbero parlare con gente che si ? vista portare via persone care senza nemmeno poterle stringere la mano quando se ne stavano andando. Forse e dico forse capirebbero che razza di disastro abbiamo vissuto, e se non stiamo attenti rischiamo di riviverlo.
Comment
-
Io non sono certo un negazionista, tra l'altro ho perso un caro amico poco tempo fa , colpito a marzo da questo virus e che purtroppo conviveva da tempo con un altra patologia., per? ripeto , guardandomi attorno non mi sembra ,almeno al momento ,una situazione drammatica.
Comment
X
Comment