Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by moreno.44 View PostSe ci fossero tanti Moreno vai tranquillo che quelli come te non parlerebbero neanche..non gli sarebbe permesso..
E magari non ci saremmo trovati schiavi lobotomizzati come te..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTutte cose per cui si muore senza
abbiamo un altro morreno
Briscola , io non ho viaggiato e come vedi non sono morto , non vado a cinema e teatro da prima del covid e come vedi scrivo ancora quindi son vivo . Ristorante evito pi? possibile anche se ero in giro per lavoro e passando tra Arezzo e Fihenze mi sembrava poco furbo non entrare in una macelleria e gustarmi una bella ciccia come si deve
Per? come vedi anche li non sono morto
Comment
-
E quindi ?
io ho fatto il dj alle feste , son stato in vacanza e son pure qui... ma se devo dirti che questa pandemia ? una farsa come dicono certi beoti anche no
con le dovute accortezze si fa tutto, poi oh se qualcuno si diverte a incazzarsi per l aria che tira... lascialo fare ... poverino
solo ieri a Bologna le ti sono raddoppiate in un giorno, cos? tanto per citare un dato... ma son tutti raffreddori eh
? rinfrescato ed ? normale finire in ti per dei raffreddori ...
era la stessa solfa per il si o no al referendum... son fatti cos? dai , gombloddi su gombloddi
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
C'? voleva una folla di medici a sganasciarsi di risate, ma loro sono persone rette, non sono dei mentecatti privi di neuroni che grazie ai vaccini e ai medici sono riusciti a sopravvivere abbastanza a lungo da poter parlare
E a loro chi ridar? indietro la propria vita?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
- Likes 1
Comment
-
Dico solo che qui hanno radunato una mezza dozzina di ragazze che si sono vaccinate e hanno avuto problemi seri. Sicuramente quelle che se lo fanno contro l'hpv sono poche rispetto a chi lo far? per il covid.
Per la legge dei grandi numeri, quanta gente avr? problemi, su 8 miliardi di persone?
Tenendo presente che quello per il tumore della cervice sono anni che lo studiano, quello covid invece, mica tanto. Il rischio potrebbe essere molto pi? alto.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostDico solo che qui hanno radunato una mezza dozzina di ragazze che si sono vaccinate e hanno avuto problemi seri. Sicuramente quelle che se lo fanno contro l'hpv sono poche rispetto a chi lo far? per il covid.
Per la legge dei grandi numeri, quanta gente avr? problemi, su 8 miliardi di persone?
Tenendo presente che quello per il tumore della cervice sono anni che lo studiano, quello covid invece, mica tanto. Il rischio potrebbe essere molto pi? alto.
https://www.epicentro.iss.it/vaccini...accinaliItalia a questo link puoi dare un occhiata a un po di dati sulla mortalit? e sulla diffusione delle malattie pre e post vaccini (solo in italia eh, ti risparmi le statistiche a livello mondiale). Puoi anche non fidarti, puoi non crederci, puoi fare come quell'altro cerebroleso di moreno che da dell'omicida a Bill Gates, ma la realt? ? questa. Quindi ringraziate i vaccini che vi hanno dato la possibilit? di essere ancora qua a scrivere stronzate, senza di essi probabilmente o non sareste nati, o sareste sotto tre metri di terra a fa compagnia ai vermi
Comment
-
Ah e se dovessi rispondere che tu non sei vaccinato e non ti sei mai ammalato, ringrazia le persone virtuose come me e tutti quelli che si vaccinano, perch? ? grazie a loro che i virus non si diffondono, a beneficio di tutti, vaccinati o meno. In economia questo comportamento si chiama free rider, ma probabilmente parler? arabo con te
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
E che vuoi da me? Facciamo una conta di tutte le vite che hanno salvato i vaccini e di quante persone invece hanno ucciso? Cos? per farci due risate, dai caccia fuori le statistiche dell'aspettativa di vita prima e dopo l'invenzione/scoperta dei vaccini zucca vuota
E poi il discorso dell'aspettativa di vita aumentata correlata all'utilizzo dei vaccini mi sembra quantomeno riduttivo..niente guerre, stile di vita migliore, cultura alimentare migliorata, farmaci( non vaccini ), vita meno logorante ( parlo di mestieri ) etc..
In alcuni casi il vaccino serve ed ? servito probabilmente..ma per i virus influenzali mi spiace ma stiamo parlando di aria...
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostSarebbe interessante capire come mai nella zona di bergamo/brescia che ? stata la pi? colpita dal covid guardacaso c'era stato un altissimo tasso di vaccinazione anti influenzale come ha spiegato il dott Bacco e anche il dott. Montanari..sar? un caso anche questo..sar?...io nel frattempo non mi vaccino che ? meglio..
E poi il discorso dell'aspettativa di vita aumentata correlata all'utilizzo dei vaccini mi sembra quantomeno riduttivo..niente guerre, stile di vita migliore, cultura alimentare migliorata, farmaci( non vaccini ), vita meno logorante ( parlo di mestieri ) etc..
In alcuni casi il vaccino serve ed ? servito probabilmente..ma per i virus influenzali mi spiace ma stiamo parlando di aria...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa che ti vaccini a fare? ? tutto finto
non vaccinarti cos? nn rischi ne col vaccino ne col covid.. checcevole ?
??????Sarebbe contento di saperti non pi? antivax come l'anno scorso.
Io, nella mia esperienza mi sono beccato l'influenza solo il primo anno di superiori (prendevo i mezzi pubblici).
Dal secondo anno in poi, in scooter con temperature sottozero, mai preso pi? nulla.
Sempre nella mia esperienza, avevo un collega che ogni anno si vaccinava per l'influenza e ogni anno se la beccava.
Comunque dai, adesso tutti usano le mascherine e la gente si muove meno di prima (Malpensa ieri era deserta), dovremmo stare tranquilli.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostAh e se dovessi rispondere che tu non sei vaccinato e non ti sei mai ammalato, ringrazia le persone virtuose come me e tutti quelli che si vaccinano, perch? ? grazie a loro che i virus non si diffondono, a beneficio di tutti, vaccinati o meno. In economia questo comportamento si chiama free rider, ma probabilmente parler? arabo con te
? uscito da poco..scritto da Pietro Ratto...professore, saggista e docente di storia ancora in attivit?..leggi almeno la presentazione..poi se per caso te lo compri e lo leggi ti fai un idea un po piu chiara di quello che tu sostieni a favore di merda gates e compagnia bella di big pharma..studia..
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Aspetta che chiamo mikyff e gli dico che sei rinsavito
??????Sarebbe contento di saperti non pi? antivax come l'anno scorso.
Io, nella mia esperienza mi sono beccato l'influenza solo il primo anno di superiori (prendevo i mezzi pubblici).
Dal secondo anno in poi, in scooter con temperature sottozero, mai preso pi? nulla.
Sempre nella mia esperienza, avevo un collega che ogni anno si vaccinava per l'influenza e ogni anno se la beccava.
Comunque dai, adesso tutti usano le mascherine e la gente si muove meno di prima (Malpensa ieri era deserta), dovremmo stare tranquilli.
Cio che invece deve assolutamente cambiare, e in fretta, sono le condizioni di igiene dei paesi dove partono solitamente questi virus del ca.zzo, ossia Cina. Altrimenti fra 5 anni (? questa bene o male la frequenza di questi virus da qualche anno a questa parte) siamo punto a capo
Comment
X
Comment