Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ti chiedo scusa davvero , rispondevo a te per prendere spunto su alcuni argomenti ma non facevo riferimento a te, ma a tutti i negazionisti pseudo rivoluzionari che se ne stanno sul divano a grattarselo sbraitando tipo moreno .
Il virus c'?, cheche se ne dica c'?. Che ci sia una iper precauzione a me non da fastidio, si ? visto nei paesi che negavano il problema quali sono gli effetti (vedi UK e USA), quindi preferisco stare pi? accorto che far finta di nulla, perch? poi il "nulla" viene a chiedere il conto, che come abbiamo visto ? molto salato.
La pensiamo uguale : nulla si o nulla no, io nel dubbio preferisco rispettare le precauzioni .
Che mi pesa la mascherina ? un problema , pesante , ma solo mio . Pertanto non ci deve andar di mezzo la restante specie umana .
Che la faccenda sia poco o tanto plasmata dagli interessi politici penso che solo l'ingenuit? di un bimbo potrebbe pensarlo . Sarebbe come pensare che la politica e le mafie non vogliono morbosamente l'immigrazione . Sarebbe come pensare che le ong sono non profit e tutte ste puttanate qui . Oppure come pensare che la chiesa ? caritatevole
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Scusa ma la manifestazione dei glillet mongoarancionegazionistoni a roma te la sei persa?
beota sul palco che inneggia alle lobby dei medici, gombloddi bigfarma medici venduti bla bla bla... capita che un beota non da meno , se stava li ,tra il pubblico si semte male... alch? dal palco dopo aver insultato medicina dottori ecc si sente: c?? un dottore tra il pubblico ?
poi tutto continua come prima
fine
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
Coronavirus, De Luca: se la curva non cala, chiuderemo tutto
il punto ? che di fronte a una presa per il culo conclamata e dimostrata dappertutto la gente non ha un minimo di reazione e asseconda ogni assurda imposizione..se a voi sta bene buon per voi ma a me se dicono di fare una cosa sulla base del nulla IO NON LA FACCIO..voi fate quello che meglio credete..
guarda che non ? un problema, tanto ? tutta selezione naturale
Comment
-
il punto ? che di fronte a una presa per il culo conclamata e dimostrata dappertutto la gente non ha un minimo di reazione e asseconda ogni assurda imposizione..se a voi sta bene buon per voi ma a me se dicono di fare una cosa sulla base del nulla IO NON LA FACCIO..voi fate quello che meglio credete..
La legge dice che io non posso telefonare in auto . Io ho pensato di spostare il telefono dal cruscotto al sedile , una polizia mi ha visto e mi ha fermato per farmi verbale . Pago . Stop . Ho un opinione in merito alla polizia ridotta a fare ste cose invece che tutelare la sicurezza dei cittadini , ma la mia opinione resta tale e siccome vivo in un paese con delle regole le rispetto o pago le conseguenze delle mie azioni .
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
L'importante ? che poi paghi le conseguenze .
La legge dice che io non posso telefonare in auto . Io ho pensato di spostare il telefono dal cruscotto al sedile , una polizia mi ha visto e mi ha fermato per farmi verbale . Pago . Stop . Ho un opinione in merito alla polizia ridotta a fare ste cose invece che tutelare la sicurezza dei cittadini , ma la mia opinione resta tale e siccome vivo in un paese con delle regole le rispetto o pago le conseguenze delle mie azioni .
E ora parlando in generale, per i soggetti a cui non sta bene questa realt?, questa societ?, questa politica, c'? un modo per cambiarla, e non ? condividendo filmati YouTube su daidegas (dove la gente viene per parla de moto e de figa), l'unico modo ? buttarsi in politica.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
L'importante ? che poi paghi le conseguenze .
Comment
-
E menomale che qualcuno lo dice!!!!!
Beh insomma ... proprio come prima non ? .
Viaggi ... zero tranne qualche irresponsabile .
Ristoranti ... mi chiedo come riesca a stare aperti dopo che , se va bene, hanno la met? dei clienti .
Cinema , Teatro , stadi ... solo un irresponsabile penserebbe a ste cose col clima che c'? in giro .
Vita come prima ? La mascherina non ? vita come prima ... ? un oblio e c'? anche chi dice che non finir? mai la mascherina anche dopo il covid .
Non ? come prima ... ? na merda ![/QUOTE]
Comment
-
Il target minimo di Oxford sui vaccini anti-Covid è una copertura del 50%: però per gli scienziati è «improbabile che il primo vaccino contro il Covid...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Questa ? per chi aspetta il vaccino per questa nuova 'influenza..
la scatola cranica col nulla dentro ? una questione di punti di vista..secondo me non ? la mia..Last edited by moreno.44; 25-09-20, 19:34.
Comment
-
Originally posted by malar1 View PostE menomale che qualcuno lo dice!!!!!
Ristoranti ... mi chiedo come riesca a stare aperti dopo che , se va bene, hanno la met? dei clienti .
Cinema , Teatro , stadi ... solo un irresponsabile penserebbe a ste cose col clima che c'? in giro .
Vita come prima ? La mascherina non ? vita come prima ... ? un oblio e c'? anche chi dice che non finir? mai la mascherina anche dopo il covid .
Non ? come prima ... ? na merda !
Tutte cose per cui si muore senza
abbiamo un altro morreno
Comment
-
Se ci fossero tanti Moreno vai tranquillo che quelli come te non parlerebbero neanche..non gli sarebbe permesso..
E magari non ci saremmo trovati schiavi lobotomizzati come te..
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Posthttps://www.ilmessaggero.it/salute/r...s-5484522.html
Questa ? per chi aspetta il vaccino per questa nuova 'influenza..
la scatola cranica col nulla dentro ? una questione di punti di vista..secondo me non ? la mia..
le pigne c?ha sto qua nel cervello zio can
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostSe ci fossero tanti Moreno vai tranquillo che quelli come te non parlerebbero neanche..non gli sarebbe permesso..
E magari non ci saremmo trovati schiavi lobotomizzati come te..
Comment
-
Originally posted by malar1 View PostE menomale che qualcuno lo dice!!!!!
Non ? come prima ... ? na merda !
Sono stato in Croazia senza alcun problema ? diversi miei amici in Spagna.
e indovina un po? So seduto sulla tazza del cesso dopo una bella mangiata al ristorante, che ovviamente era pieno,
i cinema sono aperti dove abito io, con meno poltrone ma aperti. Ma com?? che quando sono aperti tutti si lamentano dei prezzi e mo che so mezzi chiusi sembra che vi manchi l?ossigeno? Non ? che vi manca davvero ? il vostro cranio spara stronzate? Chiedo eh
Comment
X
Comment