Moreno.44 per convincere di quel che dici , nemmeno poi cosi astruso, dovresti per? trovare un movente . Chi guadagna cosa ? In modo pratico per? ... sparate tipo "i potenti guadagnano" non ha molto senso nel 2020
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMoreno.44 per convincere di quel che dici , nemmeno poi cosi astruso, dovresti per? trovare un movente . Chi guadagna cosa ? In modo pratico per? ... sparate tipo "i potenti guadagnano" non ha molto senso nel 2020
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Prova a dare un occhio a quali aziende hanno fatto miliardi in pi? rispetto agli anni scorsi, in questi pochi mesi.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMoreno.44 per convincere di quel che dici , nemmeno poi cosi astruso, dovresti per? trovare un movente . Chi guadagna cosa ? In modo pratico per? ... sparate tipo "i potenti guadagnano" non ha molto senso nel 2020
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
NO ASSOLUTAMENTE....questo ? quello che fanno i media..catalogare tutti come negazionisti...follia pura...il virus c'?( ed ? insignificante paragonato alle vere pandemie del passato o altre malattie terribili )..ma sono le misure adottate che sono insensate e ASSOLUTAMENTE INGIUSTIFICATE..
? facile dire quello ? un negazionista..cosi danno modo di avere fazioni che si scontrano..? quello che vogliono...? un dato di fatto che ? in atto un nuovo asset o riasset sanitario/politico/sociale..e il modo in cui lo stanno portando avanti ? demoniaco..
di fronte a milioni di persone che in tutto il mondo manifestano x queste oscenit? loro sono in grado di dire solo che sono negazionisti...quello che mi fa rabbrividire ? vedere come tutte le pecore del gregge non si informano al di fuori del mainstream e non siano in grado di fare 2+2....ma non mi meraviglio perch? nel 1948 un certo Orwell scrisse il famoso 1984 ( che io ho letto e consiglio a tutti la lettura visto il momento xch? ? attualissimo ) nel quale in un passaggio convinceva le persone che 2+2 facesse 5...
..per il resto aspetto di vedere cosa succede..Last edited by JB hsm; 31-08-20, 13:06.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Non ha mai avuto senso, manco in passato. Per qualsiasi evento sulla terra c'? chi ci guadagna, in questo caso ? molto pi? quello che il mondo sta perdendo rispetto a quello che si sta guadagnando..
I magazzinieri di Amazon sono immuni rispetto a quelli del Trony?
Il tuo filantropo preferito ha investito 10 miliardi di dollari in aziende farmaceutiche nel 2010 e diceva che in dieci anni gliene avrebbero fruttati 200.
Vatti a cercare l'intervista. Che ti devo dire.Last edited by Andy96; 31-08-20, 13:10.
Comment
-
-
-
Hanno chiuso le piccole aziende e hanno tenuto aperto le multinazionali. Che logica ??
I magazzinieri di Amazon sono immuni rispetto a quelli del Trony?
Il tuo filantropo preferito ha investito 10 miliardi di dollari in aziende farmaceutiche nel 2010 e diceva che in dieci anni gliene avrebbero fruttati 200.
Vatti a cercare l'intervista. Che ti devo dire.
Quando tu farai quello che ha fatto e sta facendo bill gates per tutti, forse potrai parlare, fino ad allora lascia a lui il suo lavoro che lo sa fare bene. Quando hai talmente tanto denaro da non avere manco pi? idea di come spenderlo, io penso che sia abbastanza normale voler dare una mano al resto della popolazione mondiale. E investire in case farmaceutiche significa investire nella ricerca, o pensi che i ricercatori, i dipendenti che producono lavorino gratis, per la gloria? Se i soldi che gli frutta gli permettono di reinvestirli per migliorare la qualit? di vita delle persone, qual ? il tuo problema?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
? stato tutto creato in laboratorio dalla lobby dei produttori di mascherine!!
le altre lobby (quelle che si tirano fuori a turno per giustificare la stronzata di turno) quelle invece se ne stanno buone buonine invece
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Tu invece che hai fatto? I magazzinieri di Trony che c.azzo stanno a fare se il negozio ? chiuso? Amazon non ha negozi fisici.
Quando tu farai quello che ha fatto e sta facendo bill gates per tutti, forse potrai parlare, fino ad allora lascia a lui il suo lavoro che lo sa fare bene. Quando hai talmente tanto denaro da non avere manco pi? idea di come spenderlo, io penso che sia abbastanza normale voler dare una mano al resto della popolazione mondiale. E investire in case farmaceutiche significa investire nella ricerca, o pensi che i ricercatori, i dipendenti che producono lavorino gratis, per la gloria? Se i soldi che gli frutta gli permettono di reinvestirli per migliorare la qualit? di vita delle persone, qual ? il tuo problema?Last edited by Andy96; 31-08-20, 13:26.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostBuongiorno, tutto quello che potrei dirvi lo trovate riassunto in questo video qui sotto, se potete dedicategli qualche minuto x l'ascolto...? per la vs conoscenza e informazione..
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
"IO" la penso cos?...per? vi dico in amicizia, ovviamente non a tutti, ma a tanti...fatevi due domande e datevi due risposte...poi ognuno la pensi come meglio crede...
Un consiglio lasciate stare tv, giornali mainstream...e seguite web e informazione libera e seria come byoblu, radio radio, luca nali, morris san, diego fusaro e tanti altri che tanto vi suggerir? quando cercherete loro, gente che analizza la situazione oggettivamente...e ampliate la veduta della situazione...
poi mi chiederete perch? avrebbero dovuto "inventare" una pandemia dal nulla..secondo me ? molto semplice...
Le crisi economiche sono cicliche e indotte dalla finanza mondiale per riassettare e rilanciare nuove forme di economie e questo ? storia...ma la nuova dittatura sanitaria basata sul terrorismo psicologico pressante ? una nuova forma di controllo sociale, perch? davanti alla paura della morte la gente si ferma ed ? disposta a farsi fare clisteri e clisteri si stronxate di numeri infiniti che ormai non sappiamo neanche pi? fare uno + uno...per? ci facciamo lobotomizzare da tutta questa merda, quando invece visto che ognuno di noi possiede tecnologia sufficiente per informarsi non capisco perch? non lo faccia invece di postare quintali di nulla tra i vari social...
Ho deciso di non scrivere mai nulla su questa storia perch? ormai mi etichettano come un complottista...vi dico solo come ha detto un noto personaggio che ci ha lasciati da poco " ...complottista non ? colui che cerca la verit?, ma colui che fa di tutto per nasconderla..."( Giulietto Chiesa )
Per quanto riguarda i dottori poi, ascoltate pareri di medici autorevoli come Tarro, Montanari, Bacco, De Donno, Zangrillo....o medici internazionali come Dr. Shiva e Luc Montagnier( scopritore del virus Hiv e premio nobel )...
La politica poi lasciatela stare perch? tanto anche l'opposizione in questi mesi di continue violazioni della costituzione non ha fatto nulla, ha solo abbaiato un p? ma nei fatti nulla.....
Un saluto e un abbraccio a tutti voi nella speranza di essere riuscito quantomeno a far passare il mio messaggio senza offendere nessuno...
Rothschild..forse la pi? potente
Morgan ( vedi jp Morgan etc )
Goldman ( vedi Goldman Sachs e crisi mutui subprime 2007 )
Rockfeller ( vedi Blackrock )
Warburg..etc...
l'elenco ? lungo ma non lunghissimo anzi consiglio a tutti delle buone letture scritte dal dott. Pietro Ratto insegnante di storia dal titolo " I Rothschil e gli altri..dal governo del mondo all'indebitamento delle nazioni..." ed anche l'ultimo scritto "L'industria della vaccinazione"...cos? ci si chiarisce un p? le idee..
Il fatto ? proprio quello..i potenti che non cambiano mai( e quasi sempre la gente non sanno nemmeno chi siano e pensano che Bezos sia l'uomo pi? ricco del mondo..se vabb?..) ma cambiano solo i soldatini da mettere a capo delle varie nazioni o organizzazioni mondiali( vedi Mario Monti adesso all'oms ) per portare avanti quello che portano avanti da 300 anni e cio? il controllo della popolazione mondiale.. e ti assicuro che non ? cambiato nulla come concetto..? ovvio che si devono adeguare ai tempi e creare nuove situazioni da farci digerire e per non darci il tempo di capire troppe cose..
il discorso ? veramente lungo da affrontare in un post..ti allego un video che come ? successo x me ti far? venire voglia di capire di pi? quello che dico e quello che sostengo..
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
NO ASSOLUTAMENTE....questo ? quello che fanno i media..catalogare tutti come negazionisti...follia pura...il virus c'?( ed ? insignificante paragonato alle vere pandemie del passato o altre malattie terribili )..ma sono le misure adottate che sono insensate e ASSOLUTAMENTE INGIUSTIFICATE..
? facile dire quello ? un negazionista..cosi danno modo di avere fazioni che si scontrano..? quello che vogliono...? un dato di fatto che ? in atto un nuovo asset o riasset sanitario/politico/sociale..e il modo in cui lo stanno portando avanti ? demoniaco..
di fronte a milioni di persone che in tutto il mondo manifestano x queste oscenit? loro sono in grado di dire solo che sono negazionisti...quello che mi fa rabbrividire ? vedere come tutte le pecore del gregge non si informano al di fuori del mainstream e non siano in grado di fare 2+2....ma non mi meraviglio perch? nel 1948 un certo Orwell scrisse il famoso 1984 ( che io ho letto e consiglio a tutti la lettura visto il momento xch? ? attualissimo ) nel quale in un passaggio convinceva le persone che 2+2 facesse 5...
..per il resto aspetto di vedere cosa succede..
Comment
-
Nessuno A cosa serve chiudere le attivit? se le mascherine funzionano?
Cmq la memoria corta ? una tua caratteristica, ricordi la disponibilit? di mascherine nel pieno della pandemia? Io si, e non ne trovavi mezza. Per non parlare del fatto che ? la prima grossa pandemia dai tempi della spagnola, e non ? che tutti sono preparati e tuttologi come voi che sapete esattamente cosa fare.. vi vorrei vedere al governo a gestire un emergenza di questa portata, tu e quell'altro fenomeno, tempo 1 giorno e vi mettete a piangere come pupi non sapendo manco da che parte cominciare
Comment
X
Comment