Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Momento. I ristoranti dov'? possibile utilizzare la card sono ben pochi, le spese sono tutte controllate e di contante su 650 euro hai 100 o 150.
Il RDC per una parte di popolazione indigente ? la salvezza e li mette al riparo da soprusi vari, sfruttamenti e condizioni di vita disumane.
Solo per questo giggino si merita almeno per un altra tornata il mio voto
Non lo ricordavo esattamente allora ho evitato di scrivere boiate
Momento. I ristoranti dov'? possibile utilizzare la card sono ben pochi, le spese sono tutte controllate e di contante su 650 euro hai 100 o 150.
Il RDC per una parte di popolazione indigente ? la salvezza e li mette al riparo da soprusi vari, sfruttamenti e condizioni di vita disumane.
Come mai c'? il contante visto che la sinistra vorrebbe abolire il contante ?
Qualunque sia stata la motivazione , a me Italiano lui ha voltato le spalle ed ha consegnato la nazione un'ennesimva volta al PD .
Io guardo i fatti e non le chiacchere .
Pertanto per quanto mi riguarda Salvini non dovrebbe ricevere pi? nemmeno un voto perch? ? esattamente al pari di Renzi e DiMaio
xk? di maio che ha fatto scusa?
? ancora li a far il suo lavoro
ah, forse ci sono.... scommetto sei uno che crede sia colpa sua se c?? il pd al governo
Partendo dal fatto che tutto ? nato dalla genialata de sarvini, se i 5s non facevano questo governo di progetto col pd, non alleanza bada bene,adesso avevamo un altro governo tecnico
pieno di pd ovviamente
ah, forse ci sono.... scommetto sei uno che crede sia colpa sua se c?? il pd al governo
Partendo dal fatto che tutto ? nato dalla genialata de sarvini, se i 5s non facevano questo governo di progetto col pd, non alleanza bada bene,adesso avevamo un altro governo tecnico
pieno di pd ovviamente
tu cosa scegli?
Non ho fatto in tempo ad aggiornare il mio post ma se vedo DiMaio l'ho eliminato .
Ad ogni modo a lui contesto l'ipocrisia di tutto quel che ha condannato prima di "salire al potere" e che poi ha dovuto invece piegarsi a fare .
Ma oggettivamente non viviamo in un mondo fatato pertanto chi entra in politica deve anche obbligatoriamente avere l'elasticit? di trovare i compromessi necessari a stare in piedi .
Sul web girano diversi video "semispazzatura" che mostrano tutte le cose che DiMaio condannava ma che poi ? diventato complice nel promuoverle : io mi rendo conto che questi sono compromessi . Spero che siano compromessi necessari per migliorare qualcosa in Italia .
Anche se , pragmaticamente, io di miglioramenti non ne sto ancora vedendo . L'ultima brutta stangata di FCA che va a produrre le city car in Francia non mi pare affatto un successo per DiMaio ... e conferma il fatto che l'Italia ? sempre meno appetibile per tutti gli investitori ... questo ? molto grave perch? poi il dinero finisce ... e poi si che sono caxxi .
Qualunque sia stata la motivazione , a me Italiano lui ha voltato le spalle ed ha consegnato la nazione un'ennesimva volta al PD .
Io guardo i fatti e non le chiacchere .
Pertanto per quanto mi riguarda Salvini non dovrebbe ricevere pi? nemmeno un voto perch? ? esattamente al pari di Renzi
???
Lui ha provato a eliminare gli altri andando alle votazioni...e a mio avviso ci sarebbe pure riuscito. gli ? andata male\? stato stolto
Come mai c'? il contante visto che la sinistra vorrebbe abolire il contante ?
se per sinistra intendi PD (ed anche qui ci sarebbe dasindacare) non hanno mai dichirato di voler eliminare il contante, forse qualche esponente in cerca di pubblicit?.
Personalmente invece lo eliminerei non per passare all'elettronico ma per tornare al pi? paritario e genuino baratto in modo da tornare a dare il giusto valore alle cose
Di maio ? il ministro degli esteri, m? che centra se fca si fonde con psa scusa?
Dai su non fare il paraculo ! So che hai capito benissimo quel che intendevo dire .
Lo stato ? una enorme azienda e come tale deve diventare appetibile per clienti ed investitori .
Lo stato Italiano ora ? tutto il contrario di "appetibile" ed ? in costante peggioramento .
Pertanto se le condizioni non sono allettanti , la gente non investe . Concetto semplice e purtroppo realistico .
fca ormai son decenni che nn ? pi? italiana e che fa le
panda in polonia e in brasile ... in Francia ? pure meglio
Si lo so bene e ti posso anche dire che gli ITaliani in Polonia NON vogliono per nessuna ragione che parte del lavoro venga fatto in Italia .
Non ne conosco il motivo ma ? per loro tassativo che il lavoro rimanga in Polonia . Stiamo parlando di ITALIANI che si battono affinch? il lavoro non rientri in Italia ...
se per sinistra intendi PD (ed anche qui ci sarebbe dasindacare) non hanno mai dichirato di voler eliminare il contante, forse qualche esponente in cerca di pubblicit?.
Personalmente invece lo eliminerei non per passare all'elettronico ma per tornare al pi? paritario e genuino baratto in modo da tornare a dare il giusto valore alle cose
Cio? tu torneresti al baratto ?
E per avere una M4 cosa vorresti come baratto ?
Per compare una casa cosa baratteresti ?
E per una vacanza cosa si baratta ?
Boh ... a volte leggo delle sparate qui su DDG che mi chiedo se sono io sbagliato nel mondo o se ? il mondo sbagliato per me ...
Ti assicuro che li chiamano. Compatibilmente con la disponibilit? di lavoro che c'? in Italia.
Di lavoro il comune ne pu? inventare per 4 volte la popolazione italiana .
Decoro del territorio , smaltimento rifiuti , divisione dei rifiuti (carta , plastica ,umido , acciaio , alluminio ecc ecc) , imbiancature e sistemazioni zone fatiscenti , pulizia zone dismesse ... raccolta rifiuti lasciati dagli incivili , raccolta mozziconi , pulizia degli atti vandalici e via dicendo ...
Ma hai un'idea di quanti lavoro di possono essere per mantenere pulita e decorosa la nazione Italia ?
Comment