Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Notte di scontri a Belgrado dopo l'annuncio di un nuovo lockdown per limitare la diffusione del coronavirus. Sono state arrestate 23 persone e decine di agenti di polizia e manifestanti sono rimasti feriti. Dopo l'annuncio del presidente Vucic di un coprifuoco per l'intero fine settimana, migliaia di persone sono uscite in strada per protestare.
Comment
-
Sono sette i nuovi casi di Coronavirus registrati in Veneto nelle ultime 24 ore. Tra questi c'? anche una bimba di un anno, figlia di un uomo di origini camerunesi, gi? positivo. Degli altri nuovi positivi tre sono italiani, due sono anziani di origine kosovara (di 67 e 75 anni) e poi c'? una donna di 36 anni nata in Brasile. Gli attuali positivi sono 386, i soggetti in isolamento sono 992.
Comment
-
A me cmq pare che all'estero la percezione del virus sia "si , c'? da prestare attenzione ma in Italia esagerano davvero troppo"
Queste sono le parole che sento spesso ed ho risentito oggi da un Italiano che vive all'estero da 30 anni ...
Comment
-
E anche in australia..
Scatta di nuovo il lockdown a Melbourne, in Australia, colpita da una nuova ondata di contagi da coronavirus. Per sei settimane gli abitanti della capitale dello Stato di Victoria resteranno chiusi in casa. La decisione del premier Daniel Andrews ? arrivata dopo i 191 nuovi casi di Covid-19 in sole 24 ore. Gli studenti torneranno a seguire le lezioni da casa e a bar e ristoranti sar? consentito soltanto il servizio da asporto.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me cmq pare che all'estero la percezione del virus sia "si , c'? da prestare attenzione ma in Italia esagerano davvero troppo"
Queste sono le parole che sento spesso ed ho risentito oggi da un Italiano che vive all'estero da 30 anni ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me cmq pare che all'estero la percezione del virus sia "si , c'? da prestare attenzione ma in Italia esagerano davvero troppo"
Comment
-
-
X
Comment