Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ALex1487 View Post
A me pare che ci siano state molte aziende che con dei codici ateco particolari non abbiano mai chiuso.. quindi si per me potevano sistemare al posto di svegliarsi ora
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Guarda che ti stavo solo chiedendo info eh..
L'emergenza era in tutta Italia, ma a me e i miei colleghi hanno fatto mangiare tutte le ferie. 120 ore nel mio caso, e l'azienda era comunque aperta con met? personale.
Mica ci hanno messo in malattia.
In un periodo dove i Medici di famiglia non hanno visitato nessuno bastava un colpo di tosse per darsi Malato e prolungare 3 mesi per colpa del Covid che allunga i tempi di recupero...
I miLLiori hanno messo i dipendenti in CI eppoi gli hanno fatto fare Smart Working
Tutti hanno trovato i loro escamotage tranne le Aziende oneste e i loro Dipendenti che prima del Covid non hanno mai usufruito del Parassitismo
Un Governo serio avrebbe dato la possibilit? a chiunque di stare a casa con 600? ... mediando per Mutui, Affitti e Bollette ... invece cos? come hanno fatto abbiamo gente stracontenta di aver preso lo Stipendio intero o quasi per far nulla vs tanti che non avevano da sfamarsi se non attingendo ai sudati risparmi.
Politicamente un ottima scelta, i primi sono il 60% e come Araby ammirano sto Sgoverno
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostHai Preso senza fare un caxxo = PARASSITA... era solo questo da capire
Ora dicci che la Legge lo permette dai ... infatti permette di esistere a tutti i Parassiti... e nel tuo caso di prendere la Malattia anche se non eri Malato ... cos? giustamente sono 4 mesi che fai il Malato Mentale
Ora sei nella cacca o continui o ti scoprono e diventi pure un falso invalido
PS: La Lombardia ? stata dichiarata tutta Zona Rossa ma nessuno ha preso la Malattia
io volevo andare a lavorare e mi han tenuto a casa
se in Lombardia non hanno preso la malattia vai a chiedere ai governanti lombardi... perch? devi darmi del parassita amm??
che son andato a lavorare con le stampelle e 2 vertebre rotte quando avevo i giorni di malattia
ma con chi credi di parlare?
avevo il paesello circondato dalle fdo e nn si poteva uscire
mo smettila di sparar minkiate che se la tua attivit? ha perso non ? certo per colpa mia
che mi han segregato in casa... mica l ho scelto... ripeto
Comment
-
Qua la situazione ? abbastanza tragica, purtroppo il 'SIAMO AMERICANO SIAMO LIBERI SEMPRE E COMUNQUE' non ? stato un buon motto e modo di comportarsi, le auto che si vedono in giro sono solo in fila verso qualche controllo covid.
Speriamo.Adesso poi siamo pure bloccati. A met? luglio dovevo rientrare a casa 3 settimane, ma ho idea che salter?.
Comment
-
Cos? prendi Due Malattie per stare a casa ?
io sto facendo 4 lavori ... ora sono al mare a rilassarmi
PS: raggiri sempre il discorso... facile essere contenti se stai a casa e prendi i soldi... molti altri e non solo in Lombardia invece non hanno visto nulla ... ad un certo punto Tutta Italia era Zona Rossa e INPS dovrebbe essere Nazionale non Regionale!!!
Fare I finghetti come te fa solo in modo che se domani altri Prendono e Tu NO, saranno pure contenti ... e tutto continuer? ad andare ad caxxum
Comment
-
Nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati 208 nuovi casi di coronavirus, portando cos? a 241.819 le persone che hanno contratto la malattia da inizio pandemia. I morti sono stati 8, per un totale di 34.869. I guariti sono stati invece 133. In Lombardia sono risultate positivi al Covid-19 111 persone. Zero casi registrati in dieci Regioni.
In aumenta gli isolamenti domiciliari (+70).
Regione Lazio, ordinanza per controllo voli da Bangladesh Dopo la scoperta di diversi contagi dopo il rientro di un uomo dal Bangladesh, la Regione Lazio ha emesso un'ordinanza per aumentare i controlli sui voli speciali provenienti da Dacca. In particolare l'ordinanza prevede che i passeggeri dei voli speciali provenienti da Dacca (Bangladesh) e autorizzati dall'Enac siano sottoposti, al loro arrivo, al test sierologico e a quello molecolare, affinch? venga verificata tempestivamente l'eventuale positivit?.
Mondragone, De Luca: "Via zona rossa nell'area ex Cirio" - Dalla mezzanotte di domani, marted? 7 luglio, l'area delle palazzine ex Cirio, a Mondragone, in provincia di Caserta, non sar? pi? zona rossa. Ad annunciarlo ? il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. "E' stato completato l'esame dei tamponi effettuati dopo i 15 giorni di incubazione del virus. Sono stati effettuati altri 450 tamponi e isolati i residui 17 casi positivi per i quali ? in corso il trasferimento nelle strutture sanitarie Covid. Il focolaio ? al momento spento". Resta l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati 208 nuovi casi di coronavirus, portando cos? a 241.819 le persone che hanno contratto la malattia da inizio pandemia. I morti sono stati 8, per un totale di 34.869. I guariti sono stati invece 133. In Lombardia sono risultate positivi al Covid-19 111 persone. Zero casi registrati in dieci Regioni.
In aumenta gli isolamenti domiciliari (+70).
Regione Lazio, ordinanza per controllo voli da Bangladesh Dopo la scoperta di diversi contagi dopo il rientro di un uomo dal Bangladesh, la Regione Lazio ha emesso un'ordinanza per aumentare i controlli sui voli speciali provenienti da Dacca. In particolare l'ordinanza prevede che i passeggeri dei voli speciali provenienti da Dacca (Bangladesh) e autorizzati dall'Enac siano sottoposti, al loro arrivo, al test sierologico e a quello molecolare, affinch? venga verificata tempestivamente l'eventuale positivit?.
Mondragone, De Luca: "Via zona rossa nell'area ex Cirio" - Dalla mezzanotte di domani, marted? 7 luglio, l'area delle palazzine ex Cirio, a Mondragone, in provincia di Caserta, non sar? pi? zona rossa. Ad annunciarlo ? il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. "E' stato completato l'esame dei tamponi effettuati dopo i 15 giorni di incubazione del virus. Sono stati effettuati altri 450 tamponi e isolati i residui 17 casi positivi per i quali ? in corso il trasferimento nelle strutture sanitarie Covid. Il focolaio ? al momento spento". Resta l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto.
al sud parlano di virus portato dai clandestini....
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Eh... pensa che qualcuno va in giro a dire che durante il lockdown dovevano sistemare le strade , i ponti crollati ecc
quelli non sono lavoratori, nooo
Originally posted by ALex1487 View Post
A me pare che ci siano state molte aziende che con dei codici ateco particolari non abbiano mai chiuso.. quindi si per me potevano sistemare al posto di svegliarsi ora
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCos? prendi Due Malattie per stare a casa ?
io sto facendo 4 lavori ... ora sono al mare a rilassarmi
PS: raggiri sempre il discorso... facile essere contenti se stai a casa e prendi i soldi... molti altri e non solo in Lombardia invece non hanno visto nulla ... ad un certo punto Tutta Italia era Zona Rossa e INPS dovrebbe essere Nazionale non Regionale!!!
Fare I finghetti come te fa solo in modo che se domani altri Prendono e Tu NO, saranno pure contenti ... e tutto continuer? ad andare ad caxxum
anzi ti ho pure ripetuto che volevo andare a lavorare ma mi han tenuto a casa
secondo te io con 3 settimane senza stipendio vado in crisi?
ma che davvero?
e secondo te se stavo a casa non trovavo qualcosa da fare, come difatti ho fatto?
domande difficili...
tutta italia non ? MAI stata zona rossa, la kazzate le racconti a un altro babbo, non a me
in er esempio son stati in locdown totali solo piacenza rimini e medicina appunto
e gli abitanti residenti in questi comuni bloccati a casa hanno ricevuto questo trattatamento
fine
negli altri comuni ci si poteva spostare per lavoro quindi la malattia per tutta italia se sei a casa ? na kazzata che ti sei inventato per dar aria
E per questi individui c? la cassa integrazione in deroga
vuoi fare altre belle figure, o sei a posto per oggi?
Comment
X
Comment