Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mascherina H24, coprifuoco, regioni colorate, cazzi e mazzi...
Andy veramente ma non gli rispondere..lui è quello che spara a zero solo per buttarla in caciara..per il resto non serve a nulla uno come lui..è il classico leone da tastiera..non argomenta nulla se non qualche articolo del mainstram trito e ritrito..non perdere tempo con lui..sei troppo intelligente per sprecare tempo con uno così..è un consiglio poi decidi tu come meglio credi..
La diceva giusta scanzi: ma davvero serve decidere con quanti puoi riunirti?
o le regioni che chiedono le linee guida
a rincojoniti co nessuno , zero... quali linee guida?
Cmq alla faccia tua che sei un lobotomizzato io farò una bella cena alla vigilia e a Natale farò un bel pranzo coi miei cari...12 persone..i miei genitori..i miei fratelli..mia moglie e i miei figli e i miei nipoti..tu stai pure solo come un cane se ti piace..avrò un pensiero compassionevole x te a Natale e pregherò che ti possa crescere un organo nel cranio fino a farti ragionare e capire le minkiola minkiate che spari da tutte le parti..
no zona arancione i ristoranti son chiusi, fan solo asporto
non ti sarai confuso col giallo?
e poi nemmeno, i pub come i bar chiudono alle18 anche nelle zone gialle
Si giusto hai ragione si parlava di zone gialle, .Crefo però di aver sentito che si ipotizzava di riaprirli a mezzogiorno anche nelle zone arancioni...mah .
Cmq alla faccia tua che sei un lobotomizzato io farò una bella cena alla vigilia e a Natale farò un bel pranzo coi miei cari...12 persone..i miei genitori..i miei fratelli..mia moglie e i miei figli e i miei nipoti..tu stai pure solo come un cane se ti piace..avrò un pensiero compassionevole x te a Natale e pregherò che ti possa crescere un organo nel cranio fino a farti ragionare e capire le minkiola minkiate che spari da tutte le parti..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si si, e come no
dalle mie parti non siamo a napoli ,caro il mio terronazzo... basta quello sai ... vai ciccio, va
Comment