Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3991
    Ma sai ilgrankazzo menefrega

    Comment


    • Font Size
      #3992
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Interessante questa cosa dello shopping per fascie d'età.. la estenderei vita natural durante
      Purchè non mettano anche le commesse per fasce d'età

      Comment


      • Font Size
        #3993
        Originally posted by springer View Post

        Purchè non mettano anche le commesse per fasce d'età
        Dai che qualche nonnina super pimpata la puoi trovare

        Comment


        • Font Size
          #3994
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Che minkia vuoi da me ?
          Guarda il video allegato. 6 poliziotti contro un uomo. Non immigrato

          Comment


          • Font Size
            #3995
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Dai che qualche nonnina super pimpata la puoi trovare
            Quelle basta che vai al MonAmour avoja

            Comment


            • Font Size
              #3996
              Originally posted by Andy96 View Post

              Guarda il video allegato. 6 poliziotti contro un uomo. Non immigrato
              Mi sono già espresso ... non so se provare più pena per l'arrestato ribelle o per 6 poliziotti contro un uomo e conigli con i potenti (spacciatori , mafiosi , clandestini , rom ...)

              Provino ad entrare in un campo rom con quell'arroganza ed arrestare chi usa corrente gratis o possiede un'auto non assicurata, magari pure rubatta ... secondo me non ne escono vivi da quel campo . Però magari mi sbaglio eh

              Comment


              • Font Size
                #3997

                Moderna, azienda americana che sta testando un vaccino contro il coronavirus basato sulla stessa piattaforma per l'immunizzazione utilizzata da Pfizer, ha annunciato in un comunicato che il suo vaccino ha un'efficacia del 94.5% e, contrariamente ad altri vaccini in fase di test, rimane stabile per 30 giorni anche a temperature tra 2°C e -8°C, "la temperature di un normale congelatore o frigorifero domestico o medico".


                "Lo studio della fase 3 ha soddisfatto i criteri statistici, con un'efficacia del vaccino del 94,5%, (p <0,0001)", si legge nella nota di Moderna che precisa che "la prima analisi preliminare ha visto 95 partecipanti con casi confermati di Covid-19". "Moderna - si legge ancora nella nota - intende presentare una richiesta d'autorizzazione all'uso per emergenza (Emergency Use Authorization, Eua) alla Fda statunitense nelle prossime settimane. E' atteso che l'Eua si baserà sull'analisi finale di 151 casi e su un follow-up mediano di oltre 2 mesi".


                Temperatura di trasporto compresa tra 2 e 8° C - "Riteniamo che i nostri investimenti nella tecnologia di distribuzione dell'mRNA e nello sviluppo del processo di produzione ci permetteranno di conservare e spedire il nostro candidato vaccino contro il Covid-19 a temperature che si trovano comunemente nei congelatori e nei frigoriferi farmaceutici prontamente disponibili", ha dichiarato Juan Andres, chief technical operations and quality Officer di Moderna. "Siamo lieti di presentare queste condizioni di stabilità estesa per l'mRNA-1273 alle autorità per l'approvazione. La possibilità di conservare il nostro vaccino fino a 6 mesi a -20° C, inclusi fino a 30 giorni in condizioni normali di frigorifero dopo lo scongelamento, e' uno sviluppo importante e consentirebbe una distribuzione piu' semplice e una maggiore flessibilità per facilitare una vaccinazione su piu' ampia scala negli Stati Uniti e in altre parti del mondo", ha aggiunto.
                da tgcom24

                Comment


                • Font Size
                  #3998

                  16 nov 14:14

                  Covid, Anelli (Fnomceo): Puglia diventi subito "rossa"

                  "La Puglia diventi regione rossa": è quanto chiede il presidente dell'Ordine dei medici di Bari nonché della Federazione nazionale degli Ordini dei medici, Filippo Anelli. "Il virus - sostiene in una nota - continua a diffondersi a una velocità preoccupante in Puglia. L'assessore Lopalco chieda subito al governo di rendere la Puglia regione rossa".


                  Comment


                  • Font Size
                    #3999

                    16 nov 14:26

                    Covid, Toti: Liguria 'gialla' non prima due settimane

                    A oggi l'indice Rt in Liguria secondo i nostri calcoli è intorno a 1,06-1,07, questa settimana sara' fondamentale per vedere l'andamento dei dati. Se entro la fine del mese l'Rt scende sotto 1 e il numero di ricoverati comincia sensibilmente a scendere potremo ragionare di interventi ampliativi". E' lo scenario prospettato dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti


                    Comment


                    • Font Size
                      #4000

                      16 nov 15:34

                      Coronavirus, Trump: "Scoperte vaccino avvenute sotto mia gestione"

                      Un altro vaccino appena annunciato. Questa volta da Moderna, efficace al 95%. Per quei grandi 'storici', per favore ricordate che queste grandi scoperte, che porranno fine alla peste cinese, sono avvenute tutte sotto la mia gestione". Lo ha scritto su Twitter, Donald Trump.


                      Comment


                      • Font Size
                        #4001

                        16 nov 16:13

                        Covid, Valle d'Aosta: verso chiusura scuole

                        L'ipotesi di chiusura totale delle scuole sarà domani sul tavolo della Giunta della Valle d'Aosta. La Regione, in cui si registra la più alta incidenza di contagi da coronavirus in relazione alla popolazione, si trova in zona rossa dal 6 novembre. Il dossier, presentato dall'assessore Luciano Caveri, è già stato esaminato oggi e ritornerà domani per una decisione dell'esecutivo regionale, dopo una serie di incontri con i dirigenti scolastici e i sindacati.


                        Comment


                        • Font Size
                          #4002

                          16 nov 16:35

                          Fisico Battiston: curva contagi non è più esponenziale

                          A livello nazionale la curva dell'epidemia da Covid-19 non mostra più un andamento esponenziale, ma piuttosto lineare. L'aumento del totale di nuovi infetti accumulato nella scorsa settimana (+ 10%) è minore rispetto a quello della settimana precedente (+27%); il numero totale di infetti attivi (-8%) è cresciuto meno della settimana precedente (+19%); il numero di nuove ospedalizzazioni (+4.537) è minore di quello della settimana precedente (+6.137) e di quella ancora prima (+5.520). E' quanto emerge dai calcoli fatti dal fisico Roberto Battiston, dell'Università di Trento: "Per la prima volta da settembre osserviamo un andamento giornaliero dei nuovi casi positivi molto simile tra le due ultime settimane".


                          Comment


                          • Font Size
                            #4003

                            16 nov 16:49

                            In Liguria 365 nuovi contagi, 15 le vittime

                            Sono 365 i nuovi contagi in Liguria su 2.205 tamponi effettuati, mentre si registrano altre 15 vittime. In ospedale ci sono 1.492 ricoverati, 16 in meno con 111 persone in terapia intensiva (dopo i 115 di domenica).


                            Comment


                            • Font Size
                              #4004

                              16 nov 17:30

                              In Italia 27.354 nuovi casi su 152mila tamponi e 504 morti

                              Sono 27.354 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia, a fronte di 152.663 tamponi eseguiti. Nelle ultime 24 ore ci sono stati altri 504 decessi, per un totale di 45.733 dall'inizio della pandemia. Aumentano di 70 unità le terapie intensive (3.492 in tutto), mentre sono 489 in più di ieri le persone ricoverate negli altri reparti Covid (per un totale di 32.536). La Regione col maggior incremento di nuovi positivi è la Lombardia (+4.128).


                              Comment


                              • Font Size
                                #4005

                                16 nov 17:49

                                Ordine dei medici: "Bene la decisione del Tar sulle cure a casa"

                                "Bene la pronuncia del Tar per cui l'affidamento ai medici di medicina generale del compito di assistenza domiciliare ai malati Covid risulta in contrasto con la normativa emergenziale. Il Tar ribadisce ciò che la legge già prevede: l'assistenza domiciliare è compito delle Unità speciali Usca e se queste non ci sono o sono insufficienti, è un'inadempienza delle Regioni". Lo afferma il presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici, Filippo Anelli.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X