Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Vero però ... imprenditoria comporta dei rischi .
    Anni fa a me ha preso fuoco l'azienda ma lo stato non mi ha dato nulla .
    Io fossi stato un ristoratore , alla prima ondata avrei valutato possibilitò di chiudere nella maniera più indolore possibile . E' evidente che la ristorazione per 2-3-4 anni non tornerà più un business degno di essere inseguito . Ostinarsi non serve a nulla .
    L'unica cosa che potrebbe fare lo stato è annullare le imposte ... ma non lo farà ed al massimo le posticiperà .
    Siamo in Italia ... nazione ostile all'impresa di ogni tipo.

La nazione Italia è moribonda da anni ormai . E' una nazione dove erano più le aziende in chiusura di quelle aperte . Si intravede qualche azienda di "servizi" ma di produzione beni propri sono sempre in diminuzione . Pertanto è una nazione senza speranza .
    Come pensi possa stare in piedi una nazione che non produce quasi più niente di suo ? Il capitale da dove arriva se non vendiamo all'estero a sufficienza ?
    Dovresti chiederlo agli ebeti che, nonostante l'ecatombe che stanno causando i loro beniamini, hanno la faccia di merxa di dare la colpa agli altri... Ma, essendo ebeti, non possono rendersene conto, vanno solo compatiti...

Comment

• Font Size
      Se solo avessimo Biden...

Comment

• Font Size
        Credo che se ci sarà un nuovo lock down dovremmo ripensare a tutto il nostro sistema economico.
        Un sistema economico basato sul consumismo è semplicemente destinato a soccombere; se l'obbiettivo è quello di preservarlo,
        l'unica soluzione sarà lasciare libero il virus di circolare e selezione nelle terapie intensive.

Io sarei per lock down totale con conseguente distruzione totale dell'economia, prelevamento coatto di tutti i beni privati e pubblici e redistribuzione egualitaria quindi avvio del regime comunista

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Credo che se ci sarà un nuovo lock down dovremmo ripensare a tutto il nostro sistema economico.
          Un sistema economico basato sul consumismo è semplicemente destinato a soccombere; se l'obbiettivo è quello di preservarlo,
          l'unica soluzione sarà lasciare libero il virus di circolare e selezione nelle terapie intensive.

Io sarei per lock down totale con conseguente distruzione totale dell'economia, prelevamento coatto di tutti i beni privati e pubblici e redistribuzione egualitaria quindi avvio del regime comunista
          Mi presti la moto per un'estate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Mi presti la moto per un'estate?
            Dovrai chiedere al partito

Comment

• Font Size
              Io sarei per ........ prelevamento coatto di tutti i beni privati e pubblici e redistribuzione egualitaria quindi avvio del regime comunista
              Non abbiamo dubbi (è il sogno erotico di qualunque di sinistra spinta)

E sarebbe la volta buona che inizierei anche io a vivere senza nessun tipo di affanno
              Last edited by Lele-R1-Crash; 09-11-20, 14:23.

Comment

• Font Size

Non abbiamo dubbi (è il sogno erotico di qualunque di sinistra spinta)

E sarebbe la volta buona che inizierei anche io a vivere senza nessun tipo di affanno
                Esatto sarebbe meglio per tutti, anche per il pianeta, si produrrebbe solo quello di cui c'è bisogno.
                Se ci fosse ancora il buon caro e vecchio Lenin

Comment

• Font Size
                  Intanto mia moglie doveva fare un interventino...niente di così grave (Alemno a detta dei dottori) ma è stato tutto sospeso (senza data) per chissà quanto tempo
                  Proveremo in clinica privata

Comment

• Font Size

Esatto sarebbe meglio per tutti, anche per il pianeta, si produrrebbe solo quello di cui c'è bisogno.
                    Più che altro vivremmo ancora allo stato brado e, forse, sarebbe meglio per tutti

Non saremmo in otlre 7 miliardi , quando arrivano malattie selezionano gli individui più forti da quelli meno forti , carestie selezionano ed il tempo lo ammazzi giocando a briscola

Il capitalismo come diceva Marx è destinato a collassare su se stesso .
                    Il tuo punto di vista invece ... beh basta andare in Russia o altri paesi simili per capire che non funziona per niente ...

Una via di mezzo sarebbe auspicabile ma non andrebbe bene comunque : guarda noi che siamo nati in un'epoca fortunata ed in una delle zone dove si vive meglio al mondo eppure siam qui a frignare dal mattino alla sera ...

destra estrema con sinistra estrema ... ma non vi trovate patetici ogni tanto nel rileggervi ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-11-20, 15:22.

Comment

• Font Size

Se fosse ancora in vita ti direbbe che il comunismo è una stronzata colossale, e di fatto non ha funzionato, ne potrà funzionare mai

Comment

• Font Size

Dillo a tutti i russi e ucraini che vengono in Italia, o ai giovani che combattono nel Dombass, facile fare i "comunisti" con il culo degli altri... Io non capirà mai perchè, se ho le capacità. le competenze, e perchè no, un pò di fortuna, debbo essere messo sullo stesso piano di uno che non vuole fare un caxxo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Se fosse ancora in vita ti direbbe che il comunismo è una stronzata colossale, e di fatto non ha funzionato, ne potrà funzionare mai
                          JB hsm eppure non sei nuovo dei forum ... leggi tra le righe . LucaDB6 è un briccone e si diverte con quelle che lui ritiene "velate punzecchiature" . Lasciagli il giochino

Che il comunismo sia l'alienazione dell'essere umano è palese .
                          Chiaramente viene visto di buon occhio da tutti coloro che non hanno mai avuto ambizioni.
                          Che il consumismo non sia compatibile con l'essere umano inizia a palesarsi da un secolo a sta parte ... ma son dell'idea che non può andare avanti molto .

Se torniamo al 1920 ... e togliamo ogni forma di stimolo all'uomo , nessuno avrebbe mai avuto voglia o interesse di spendere il proprio tempo oltre ai minuti di lavoro imposti dal partito .
                          Pensare a quante malattie non si potrebbero curare , pensare quand comodità e cose belle di cui godiamo oggi ...

Per me è stolto chi rinnega il buono fatto dal consumismo .
                          Per me è miope però chi nega che questa strada non sia più perseguibile .

Poi beh ... se la gente plasma le sue visioni politiche in base a quanta voglia ha di lavorare o quanta ambizione abbia nella vita ... beh ... non sono pareri degni di attenzione ma sono solo vibrazioni casuali ed errate delle corde vocali .

Comment

• Font Size

Più che altro vivremmo ancora allo stato brado e, forse, sarebbe meglio per tutti

Non saremmo in otlre 7 miliardi , quando arrivano malattie selezionano gli individui più forti da quelli meno forti , carestie selezionano ed il tempo lo ammazzi giocando a briscola

Il capitalismo come diceva Marx è destinato a collassare su se stesso .
                            Il tuo punto di vista invece ... beh basta andare in Russia o altri paesi simili per capire che non funziona per niente ...

Una via di mezzo sarebbe auspicabile ma non andrebbe bene comunque : guarda noi che siamo nati in un'epoca fortunata ed in una delle zone dove si vive meglio al mondo eppure siam qui a frignare dal mattino alla sera ...

destra estrema con sinistra estrema ... ma non vi trovate patetici ogni tanto nel rileggervi ?
                            In realtà in Russia dopo la fine del regime comunista sono aumentate in maniera consistente criminalità, mortalità, analfabetismo, l'aspettativa di vita si è ridotta ecc. e la Russia fu ben lontana da rappresentare un sistema comunista ben applicato, caro compagno Lele

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post

Dillo a tutti i russi e ucraini che vengono in Italia, o ai giovani che combattono nel Dombass, facile fare i "comunisti" con il culo degli altri... Io non capirà mai perchè, se ho le capacità. le competenze, e perchè no, un pò di fortuna, debbo essere messo sullo stesso piano di uno che non vuole fare un caxxo
                              Lo dico anche a te ... hai appena procurato allegria a LucaDB6

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post

Giusto, meglio un sistema che ci conduca all'autodistruzione, ossia a morire male

Comment

X
                                Working...
                                X