Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Credo che se ci sarà un nuovo lock down dovremmo ripensare a tutto il nostro sistema economico.
Un sistema economico basato sul consumismo è semplicemente destinato a soccombere; se l'obbiettivo è quello di preservarlo,
l'unica soluzione sarà lasciare libero il virus di circolare e selezione nelle terapie intensive.
Io sarei per lock down totale con conseguente distruzione totale dell'economia, prelevamento coatto di tutti i beni privati e pubblici e redistribuzione egualitaria quindi avvio del regime comunista
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostCredo che se ci sarà un nuovo lock down dovremmo ripensare a tutto il nostro sistema economico.
Un sistema economico basato sul consumismo è semplicemente destinato a soccombere; se l'obbiettivo è quello di preservarlo,
l'unica soluzione sarà lasciare libero il virus di circolare e selezione nelle terapie intensive.
Io sarei per lock down totale con conseguente distruzione totale dell'economia, prelevamento coatto di tutti i beni privati e pubblici e redistribuzione egualitaria quindi avvio del regime comunista
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostIo sarei per ........ prelevamento coatto di tutti i beni privati e pubblici e redistribuzione egualitaria quindi avvio del regime comunista(è il sogno erotico di qualunque di sinistra spinta)
E sarebbe la volta buona che inizierei anche io a vivere senza nessun tipo di affannoLast edited by Lele-R1-Crash; 09-11-20, 14:23.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Non abbiamo dubbi(è il sogno erotico di qualunque di sinistra spinta)
E sarebbe la volta buona che inizierei anche io a vivere senza nessun tipo di affanno
Se ci fosse ancora il buon caro e vecchio Lenin
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Esatto sarebbe meglio per tutti, anche per il pianeta, si produrrebbe solo quello di cui c'è bisogno.
Non saremmo in otlre 7 miliardi , quando arrivano malattie selezionano gli individui più forti da quelli meno forti , carestie selezionano ed il tempo lo ammazzi giocando a briscola
Il capitalismo come diceva Marx è destinato a collassare su se stesso .
Il tuo punto di vista invece ... beh basta andare in Russia o altri paesi simili per capire che non funziona per niente ...
Una via di mezzo sarebbe auspicabile ma non andrebbe bene comunque : guarda noi che siamo nati in un'epoca fortunata ed in una delle zone dove si vive meglio al mondo eppure siam qui a frignare dal mattino alla sera ...
destra estrema con sinistra estrema ... ma non vi trovate patetici ogni tanto nel rileggervi ?Last edited by Lele-R1-Crash; 09-11-20, 15:22.
Comment
-
Esatto sarebbe meglio per tutti, anche per il pianeta, si produrrebbe solo quello di cui c'è bisogno.
Comment
-
Se ci fosse ancora il buon caro e vecchio LeninIo non capirà mai perchè, se ho le capacità. le competenze, e perchè no, un pò di fortuna, debbo essere messo sullo stesso piano di uno che non vuole fare un caxxo
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostSe fosse ancora in vita ti direbbe che il comunismo è una stronzata colossale, e di fatto non ha funzionato, ne potrà funzionare mai
Che il comunismo sia l'alienazione dell'essere umano è palese .
Chiaramente viene visto di buon occhio da tutti coloro che non hanno mai avuto ambizioni.
Che il consumismo non sia compatibile con l'essere umano inizia a palesarsi da un secolo a sta parte ... ma son dell'idea che non può andare avanti molto .
Se torniamo al 1920 ... e togliamo ogni forma di stimolo all'uomo , nessuno avrebbe mai avuto voglia o interesse di spendere il proprio tempo oltre ai minuti di lavoro imposti dal partito .
Pensare a quante malattie non si potrebbero curare , pensare quand comodità e cose belle di cui godiamo oggi ...
Per me è stolto chi rinnega il buono fatto dal consumismo .
Per me è miope però chi nega che questa strada non sia più perseguibile .
Poi beh ... se la gente plasma le sue visioni politiche in base a quanta voglia ha di lavorare o quanta ambizione abbia nella vita ... beh ... non sono pareri degni di attenzione ma sono solo vibrazioni casuali ed errate delle corde vocali .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Più che altro vivremmo ancora allo stato brado e, forse, sarebbe meglio per tutti
Non saremmo in otlre 7 miliardi , quando arrivano malattie selezionano gli individui più forti da quelli meno forti , carestie selezionano ed il tempo lo ammazzi giocando a briscola
Il capitalismo come diceva Marx è destinato a collassare su se stesso .
Il tuo punto di vista invece ... beh basta andare in Russia o altri paesi simili per capire che non funziona per niente ...
Una via di mezzo sarebbe auspicabile ma non andrebbe bene comunque : guarda noi che siamo nati in un'epoca fortunata ed in una delle zone dove si vive meglio al mondo eppure siam qui a frignare dal mattino alla sera ...
destra estrema con sinistra estrema ... ma non vi trovate patetici ogni tanto nel rileggervi ?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Dillo a tutti i russi e ucraini che vengono in Italia, o ai giovani che combattono nel Dombass, facile fare i "comunisti" con il culo degli altri...Io non capirà mai perchè, se ho le capacità. le competenze, e perchè no, un pò di fortuna, debbo essere messo sullo stesso piano di uno che non vuole fare un caxxo
Comment
-
X
Comment