Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ps.: sabato vado a girare in pista con la moto “nuova”
e tanti saluti alla Lombardia dai barboni del emilia romagna, sotto al po’
prova a colorare di giallo la tua regione... magari ce credono
Buon divertimento!
tanto che sei giù da pero approfittane per guardarti atto, c'è un mondo intorno a te di persone normali, vedi di imparare qualcosa.
No, la Lombardia è verde, da sempre, lascio a voi il giallo
faranno "rossa" tutta l'italia entro meta' novembre (con tanto di "sogni bagnati"), fino a fine novembre, forse primi 10 giorni di dicembre... a quel punto i contagi saranno calati, e anche gli ospedali avranno ripreso forse a respirare... apriranno per natale e capodanno, per "costringere" gli italiani a tirare fuori i soldi per le feste... dopo l'epifania si renderanno conto che la situazione sta di nuovo sfuggendo di mano (e gli italiani "festeggianti" di capodanno contribuiranno non poco a servirgliela su un piatto d'argento).
e poi si ricomincia, ufficialmente "terza ondata", in realta' la stessa del febbraio precedente che continua...
faranno "rossa" tutta l'italia entro meta' novembre (con tanto di "sogni bagnati"), fino a fine novembre, forse primi 10 giorni di dicembre... a quel punto i contagi saranno calati, e anche gli ospedali avranno ripreso forse a respirare... apriranno per natale e capodanno, per "costringere" gli italiani a tirare fuori i soldi per le feste... dopo l'epifania si renderanno conto che la situazione sta di nuovo sfuggendo di mano (e gli italiani "festeggianti" di capodanno contribuiranno non poco a servirgliela su un piatto d'argento).
e poi si ricomincia, ufficialmente "terza ondata", in realta' la stessa del febbraio precedente che continua...
Penso anche io.
E intanto stiamo in lockdown perchè chiamato 'chiusure scaglionate'.
Da oggi in smartwork al 100%. Che poi per me è ridurre il lavoro del 90% visto che non vedo i clienti online, posso solo portarmi avanti col lavoro di scartoffie.
PS: ma tra regione gialla e gialla quindi si possono effettuare anche spostamenti tra regione e regione, oltre che naturalmente nel proprio comune, senza 'giustificazione'? Sempre sottostando agli orari del coprifuoco? Ho capito bene? Che senso ha? Le regioni andavano chiuse e basta.
Si vabbè ma al di là dei colori è un lockdown fasullo questo . Alla fine si può andare al lavoro ed a fare la spesa .
Chissà quanti aggireranno le uscite con sta cosa .
Comment