Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    doveeeeee ?

la Germania ora è in lockdown come noi... fenomeni
    E noi le manifestazioni non le abbiamo fatte.
    E siamo messi uguali. Misure restrittive che funzionano

Comment

• Font Size
      Invece manifestare è servito a molto... vero?

Comment

• Font Size
        Invece manifestare è servito a molto... vero?
        Le lobby dei produttori di vetrine ringraziano calorosamente, ma mantenendo la distanza di 1 metro

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Daje Lele, era solo stato nominato in un post sopra, nulla di che figurati, non essere sempre cosi rompi maroni
          E' la mia figura cosi qui su DDG ... devo scassare i maroni , è mio compito ed io ci tengo all'immagine

Cmq Salvini è stata davvero una delusione su tutti i fronti ... e poi non capisco perchè insiste nel ridicolizzarsi cosi come continua a fare imperterrito ... ma un minimo di dignità non l'ha conservata ?

Comment

• Font Size

Non lo metto in dubbio, portavo solo un esempio
            Anche nell'acquisizione contratti sto ben bisticciando in questi giorni con clienti miei ... se capitano casi di Covid e alla gente tocca stare a casa 15gg le consegne non possono più essere rispettate .
            E questo è un problema non da poco . Un mio cliente (SPA) mi ha appena scritto : "oh grazie hai sollevato un problema non indifferente ed stiamo analizzando la cosa perchè anche noi dobbiamo tutelarci verso FCA" ...

Non è una passeggiata lavorare in questi tempi ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' la mia figura cosi qui su DDG ... devo scassare i maroni , è mio compito ed io ci tengo all'immagine

Cmq Salvini è stata davvero una delusione su tutti i fronti ... e poi non capisco perchè insiste nel ridicolizzarsi cosi come continua a fare imperterrito ... ma un minimo di dignità non l'ha conservata ?
              Ah ok, non sapevo di questo tuo nobilissimo compito, chiedo venia
              Insiste perché ormai è alla canna del gas e non sa più che pesci pigliare. Per me non è stata una delusione, è stato esattamente quello che mi aspettavo che sarebbe stato da una parte è un peccato, perché cmq attirava le folle, se solo saltasse fuori un politico che attira le folle come salvini e dice anche cose intelligenti invece che un mucchio di stronzate ecco forse qualche speranza per l'Italia ci sarebbe... ma temo che l'attirare le folle e lo sparare stronzate siano strettamente correlati
              Lei che ne pensa egregio rompi coglioni?

Comment

• Font Size

Covid, in fuga da Parigi prima del nuovo lockdown: lunghe code

annamo bbene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post

Pensa che in Svezia non lo sanno ancora e nessuno osa obbligarli ad indossarle.
                  Ho scoperto qui su ddg che sono un popolo di incivili e che non hanno paura di finire intubati o morire. A quanto pare hanno posti letto in abbondanza visto che manco fanno il lockdown.

Ah ma loro la Corona ce l'hanno nel portafoglio
                  Il mes e il recovery fund non li tocca e la BCE non ha nulla da guadagnare.

Il paese col rapporto più alto morti/popolazione è Israele che ha attuato due lockdown.
                  oddio non so se sia la strada giusta non fare nulla di nulla....
                  stai parlando di un popolo che è gia poco socievole di suo a causa anche delle condizioni meteo...
                  ciò detto siam daccordo la mascherina è uno stupido palliativo per farci contenti, perchè i veri provvedimenti non si vogliono prendere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ventottoore View Post

oddio non so se sia la strada giusta non fare nulla di nulla....
                    stai parlando di un popolo che è gia poco socievole di suo a causa anche delle condizioni meteo...
                    ciò detto siam daccordo la mascherina è uno stupido palliativo per farci contenti, perchè i veri provvedimenti non si vogliono prendere...
                    Beh i mezzi pubblici e i centri commerciali ci sono anche da loro. I video usciti l'altro giorno fanno vedere che vivono come vivevamo noi fino a marzo.

Comment

• Font Size

Beh i mezzi pubblici e i centri commerciali ci sono anche da loro. I video usciti l'altro giorno fanno vedere che vivono come vivevamo noi fino a marzo.
                      In Svezia spargono letame nei parchi per impedire loro di creare assembramenti

Comment

• Font Size
                        Allora è vero che sono incivili

Comment

• Font Size
                          Tutto mondo è paese

Comment

• Font Size
                            Menomale non lo spandono in metro e nei cc.
                            Così possono contagiarsi liberamente.

Comment

• Font Size
                              Covid, Germania: tutta Italia zona ad alto rischio tranne Calabria

Pubblicato il: 30/10/2020 12:15

Tutta l'Italia, ad eccezione della Calabria, è considerata zona ad alto rischio in Germania, coinvolta nelle restrizioni di viaggio imposte da Berlino, che prevedono un periodo di quarantena per chiunque provenga dal nostro Paese a meno che non venga presentato un recente risultato negativo ai test per il coronavirus.
                              Oltre all’Italia, la Germania ha dichiarato zone ad alto rischio anche Croazia, Slovenia, Bulgaria, Ungheria, Cipro, e la quasi totalità dell’Austria.

adnokronos.com

Comment

• Font Size
                                Menomale non lo spandono in metro e nei cc.
                                Così possono contagiarsi liberamente.
                                Sarebbe geniale! Scrivo subito una mail al sior Conte

Comment

X
                                Working...
                                X