Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Milano, la folle festa al Just Cavalli contro la chiusura dei locali per Covid: clienti ammassati senza mascherine e balli senza distanziamento
Clienti ammassati, niente mascherine e balli di massa in barba al distanziamento sociale. ? la folle festa andata in scena domenica al Just Cavalli di Milano, dove centinaia di persone hanno partecipato a un brunch durato fino a tarda sera e pubblicizzato sui social del locale con l'esplicito messaggio: "No alla chiusura".
Una festa, quella del Just Cavalli, iniziata mentre in TV il presidente del Consiglio Giuseppe Conte annunciava in diretta nazionale le regole del nuovo Dpcm, che impone la chiusura delle discoteche a causa dell'altissimo numero di contagi che si stanno registrando negli ultimi giorni in tutta Italia, ma in particolare a Milano e in Lombardia. Il party del frequentatissimo locale milanese si unisce cos? al coro degli esercenti di bar, ristoranti e club contrari alla chiusura e alle limitazioni degli orari per il Covid: una moltitudine di esercenti gi? duramente colpita dalla crisi economica post-lockdown e che rivendica un immediato intervento del Governo in difesa della categoria.
Francia, 'lockdown nazionale dalla mezzanotte di gioved?'
(ANSA) - PARIGI, 27 OTT - Il governo francese prevede un lockdown nazionale per un mese a partire dalla mezzanotte di gioved?: ? quanto riferisce BFM-TV alla vigilia dell'intervento del presidente Emmanuel Macron. L'emittente precisa che il lockdown sar? pi? flessibile rispetto a quello della primavera scorsa. (ANSA).
per la serie i media fanno informazione...I MEDIA STANNO OSCURANDO E MANIPOLANDO TUTTA L'INFORMAZIONE....guardate come stanno male a stoccolma e quante mascherine ci sono...
"VE LO DIMOSTRO: NON CI SONO PROVE SCIENTIFICHE CHE LE MASCHERINE FUNZIONINO" ? L'analisi a Fox News
Iniziano a dirlo (ma lo dicevano anche prima!!!) e a provarlo un po da tutte le parti....
ed io ci credo!!
ma non perchè sono negazionista o no-mask, ci mancherebbe
ma perchè sono i numeri a spiegarcelo, 20.000 contagi al giorno nonostante kg di gel e mascherine,
praticmaente quando non le avevamo ci contagiavamo di meno, io penso sia come fermare del fumo passivo mettendo ste cag_ate di mascherine....
e allora perchè tutti i grandi strateghi dicono di metterle,
lo spiegano anche gli strateghi: se tu in un gruppo vuoi ottenere un effetto mettili in condizioni di chiedere molto di piu rispetto a quello che vuoi ottenere,
ergo se non ci fossero questi proclami la gente penserebbe che è tutto a posto e non attuerebbe altre precauzioni che diffonderebbero il contagio...
Comment