Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Io vedo solo un dato, interessante. In cina, il luogo da dove ? partito tutto, sono fermi a poco pi? di 80mila contagi (reali falsi, diamoli per buoni). Ma non ? tanto questo il punto. La cosa che fa riflettere ? che loro sono a quota 160 milioni di tamponi fatti, sar? mica che un controllo a tappeto della popolazione aiuta a tenere sotto controllo questa me.rda di virus?
    Doveva essere fatto cosi anche in Italia (ma un po ovunque a mio parere), esercito in strada, 3 settimane di chiusura totale a mo di dittatura, e tanti cari saluti.
    Ormai ? tardi e ci si becca sta scocciatura.
    esattamente quello che avevo auspicato all'inizio... hai a che fare con un virus, non ci stai a discutere, non ci sono modi "democratici" per affrontarlo, e' la natura nella sua essenza, e non e' democratica: o tu, o lui... senza "accordi" in mezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post

guarda non dico di comprarsi un fucile..ma le persone disperate aumenteranno in tutto il mondo..compresa l'italia..sicuramente bisogna stare con le orecchie alzate..
      lo si dice da anni, per via degli immigrati una volta, del visrus questa...

Comment

• Font Size

IL SESSO E IL VIRUS v.m. 18

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post

lo si dice da anni, per via degli immigrati una volta, del visrus questa...
          da me i furti negli ultimi anni sono aumentati per?

Comment

• Font Size
            A Lodi e bassa ? tornato lo spettro. Dopo le 19 non si vede anima viva.

Comment

• Font Size

Lockdown ad Arzano, i cittadini non ci stanno e bloccano la strada

Comment

• Font Size

DIEGO FUSARO: Lockdown ad Arzano (Campania). Ed ? rivolta popolare! Sentite cosa sta succedendo!

Comment

• Font Size
                  L'unica via per cui possono cambiare le cose in Italia ? che si muova il meridione . I settentrionali Italiani son dei pappamolla che non si scomodano manco se manca la cena .

Comment

• Font Size
                    Eh... deve essere per quello che in campania han chiuso anche le scuole

Comment

• Font Size
                      Come sostenevo questa primavera, anzich? tutte queste misure ridicole,salva apparenza e scaricabarile, l'unica via per contrastare decentemente il fenomeno ? uno screening a tappeto, in modo tale da avere la popolazione divisa in due: positivi e non. Cos? non si chiude nulla, i non positivi vivono normalmente e i positivi si curano/guariscono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emino76 View Post
                        Come sostenevo questa primavera, anzich? tutte queste misure ridicole,salva apparenza e scaricabarile, l'unica via per contrastare decentemente il fenomeno ? uno screening a tappeto, in modo tale da avere la popolazione divisa in due: positivi e non. Cos? non si chiude nulla, i non positivi vivono normalmente e i positivi si curano/guariscono.
                        E aiuti economici ai positivi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          L'unica via per cui possono cambiare le cose in Italia ? che si muova il meridione . I settentrionali Italiani son dei pappamolla che non si scomodano manco se manca la cena .
                          ? per via della combattivit? dei meridionali che la loro situazione economica fa piet? da tipo sempre e campano con la mancetta che gli viene girata dal nord? Chiedo eh, giusto per capire se stiamo parlando degli stessi meridionali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Eh... deve essere per quello che in campania han chiuso anche le scuole
                            Tu stai fuori come un balcone ... che nesso ci vedi lo capisci solo tu

Ad ogni modo adesso si ? solo all'inizio ed abbiamo davanti almeno 6 mesi ma gli ospedali son gi? in preallarme ora (a Monza ? gi? critica) .
                            Vedremo a fine anno quando potrebbe essere pi? probabile un Lockdown . Vediamo come reagiranno le varie parti della nazione in caso avvenisse davvero un lockdown durante le feste natalizie .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post

? per via della combattivit? dei meridionali che la loro situazione economica fa piet? da tipo sempre e campano con la mancetta che gli viene girata dal nord? Chiedo eh, giusto per capire se stiamo parlando degli stessi meridionali
                              Io non so analizzare in una frase tutto lo storico di met? nazione . Ma tutti gli amici o conoscenti che hanno origini meridionali hanno tra i loro pregi quello di essere pi? "sanguigni" e meno addormentati . Ogni luogo di Italia contraddistingue la personalit? con pregi e difetti . Se vuoi elencare difetti ne ho cariolate sia per nord che per sud . Diciamo che le persone che conosco io mi porta a dire che chi ha origini meridionali ? pi? propenso ad una vita meno economicamente agiata ma pi? rilassata ed affidata allo stato sia come lavoro che come sussidio .

Il nord non da nessuna mancetta ... il nord versa all'erario quel che lo stato impone e poi questo bottino dovrebbe venir distribuito dallo stato in base alle esigenze ed alle iniziative di infrastrutture . Se poi cosi non avviene non ? certo colpa del sud Italia ... c'? da tornare sempre alla parte politica che da Roma dovrebbe tirare le fila della nazione invece di affossarla .

Ad ogni modo ... ? dall'impero romano che a Roma si spartiscono tra loro i bottini litigando per il potere sul popolo .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io non so analizzare in una frase tutto lo storico di met? nazione . Ma tutti gli amici o conoscenti che hanno origini meridionali hanno tra i loro pregi quello di essere pi? "sanguigni" e meno addormentati . Ogni luogo di Italia contraddistingue la personalit? con pregi e difetti . Se vuoi elencare difetti ne ho cariolate sia per nord che per sud . Diciamo che le persone che conosco io mi porta a dire che chi ha origini meridionali ? pi? propenso ad una vita meno economicamente agiata ma pi? rilassata ed affidata allo stato sia come lavoro che come sussidio .

Il nord non da nessuna mancetta ... il nord versa all'erario quel che lo stato impone e poi questo bottino dovrebbe venir distribuito dallo stato in base alle esigenze ed alle iniziative di infrastrutture . Se poi cosi non avviene non ? certo colpa del sud Italia ... c'? da tornare sempre alla parte politica che da Roma dovrebbe tirare le fila della nazione invece di affossarla .

Ad ogni modo ... ? dall'impero romano che a Roma si spartiscono tra loro i bottini litigando per il potere sul popolo .
                                Si per carita, posso essere d'accordo che sono sanguigni, questo non mi porta a pensare che saranno loro a risolvere la situazione italiana, perch? la precaria situazione nei loro territori mi pare sia tale da un bel po di anni, quindi fossero davvero cosi combattivi probabilmente qualche cambiamento lo avremmo visto...
                                Il nord versa all'erario quanto lo stato impone e lo stato redistribuisce sulla base delle esigenze, ci si aspetterebbe che tali risorse ridistribuite siano di aiuto nel risollevare la situazione del mezzogiorno, e invece vanno principalmente ad alimentare la macchina statale parassitaria che conoscono tutti.. chiamala un po come vuoi..
                                Dare la colpa alla politica come se fosse un qualcosa di estraneo alla popolazione ? un modo di vedere le cose miope, la politica la eleggono i cittadini, se a certe latitudini non sanno scegliere o non sanno formare una classe dirigente preparata e onesta (tradotto che si dedichi al bene della collettivit? e non a farsi i c.azzi loro) ? pur sempre colpa loro.

Comment

X
                                Working...
                                X