Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
14 ott 13:10
Agenzie Onu: "L'impatto della pandemia ? devastante"
L'impatto della pandemia da Covid-19 ? "devastante" a livello economico e sociale: si stima che 690 milioni di persone siano attualmente malnutrite e che entro fine anno possano aumentare di altre 132 milioni di unit?. Inoltre quasia la met? dei 3,3 miliardi della forza lavoro nel mondo e' a rischio di perdere i propri mezzi di sostentamento. Lo dicono 4 agenzie Onu - Ilo, Fao, Ifad e Oms - in una dichiarazione congiunta. I pi? vulnerabili sono coloro che lavorano nell'economia informale perch?, privi di protezione sociale e di accesso a cure sanitarie di qualit?, ora hanno perso la possibilit? di accedere agli strumenti produttivi.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post14 ott 13:10
Agenzie Onu: "L'impatto della pandemia ? devastante"
L'impatto della pandemia da Covid-19 ? "devastante" a livello economico e sociale: si stima che 690 milioni di persone siano attualmente malnutrite e che entro fine anno possano aumentare di altre 132 milioni di unit?. Inoltre quasia la met? dei 3,3 miliardi della forza lavoro nel mondo e' a rischio di perdere i propri mezzi di sostentamento. Lo dicono 4 agenzie Onu - Ilo, Fao, Ifad e Oms - in una dichiarazione congiunta. I pi? vulnerabili sono coloro che lavorano nell'economia informale perch?, privi di protezione sociale e di accesso a cure sanitarie di qualit?, ora hanno perso la possibilit? di accedere agli strumenti produttivi.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post14 ott 10:51
Virologo Crisanti: "Possibile lockdown a Natale"
"Credo che un lockdown a Natale sia nell'ordine delle cose: si potrebbe resettare il sistema, abbassare la trasmissione del virus e aumentare il contact tracing. Cos? come siamo il sistema ? saturo". Lo ha detto Andrea Crisanti, virologo dell'universit? di Padova, citando l'esempio della Gran Bretagna che ha deciso di fare lockdown durante le vacanze scolastiche.
Comment
-
DIEGO FUSARO: "Ti conosco mascherina". Libro della Capua per educare i bimbi all'ordine terapeutico
..la morte non si augura a nessuno perch? poi come si dice dalle mie parti "morte desiderata non viene mai"...eppure spero che ti pigli un colpo o una brutta malattia e allora si che ti serviranno i soldi che hai..ma per curarti e passare i tuoi giorni come un inferno brutta schifosa..
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postintelligentissimi a sparare queste notizione, cos? la gente non prenoter? le vacanze e dar? la mazzata finale all'economia
Per ora non ce penso proprio...e la cosa me fa incazz? de brutto.
Comment
-
per chi volesse il sito dell' avvocato Polacco offre consulenza gratuita e aggiornamenti costanti sull'evolversi della situazione assurda che stiamo vivendo(moduli e informative varie..)...a me ? servito nello specifico per NON firmare il famoso patto di corresponsabilit? per la scuola dei miei 2 figli..(per la cronaca a un mese di distanza non me lo hanno chiesto pi? di firmare..)
se siamo informati possiamo rispondere colpo su colpo..contano sul fatto che le persone non sanno di avere( ose lo sono dimenticati...) dei diritti costituzionali sacrosanti e quando si fanno valere loro non possono andare oltre...Last edited by moreno.44; 14-10-20, 13:40.
Comment
-
-
Coronavirus, a Napoli controlli per le strade con polizia ed esercito
ma dove stiamo andando a finire???...ma dove sono quando servono?..coi clandestini?..spacciatori??..criminali??..ma poi come si atteggiano??...e la distanza tra loro??
..ah no mi ero scordato che lo fanno per noi...perch? ? giusto..cos? preserviamo la ns salute e quella degli altri...
Comment
-
-
X
Comment