Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Io sento parlare di sconfitta del covid, solo tramite vaccino. Va quindi fatto a tutti, non solo categorie a rischio.
    Ma se uno non volesse? Metti di essere russo e Putin lo rendesse obbligatorio. Saresti ligio alle regole?
    Io penso che sia ragionevole pensare che l?obiettivo di tutti i governi sia salvaguardare prima di tutto i soggetti pi? deboli, quindi in primis gli anziani, o comunque le categorie statisticamente pi? colpite. Col covid si ? visto che colpisce sicuramente gli anziani, ma sono morte molte persone in et? non sospetta, quindi ? chiaro che ci sar? una spinta per una copertura vaccinale pi? ampia, io ti posso dire quello che far?, prima di tutto mi faccio il test sierologico, perch? se risulto avere gi? gli anticorpi, fare un vaccino ? superfluo nel suo scopo, e non nego che potrei avere sorprese (la mia compagna ad esempio, facendo il test in quanto ? insegnate all?asilo, ? risultata positiva a gli anticorpi, e il febbrone a 40 durato 10 giorni se lo ? fatto, ancora a gennaio). Se il test ? negativo il vaccino lo faccio, se non per me, pi? che altro per tutelare i miei genitori.
    se lo rendessero obbligatorio (cosa che spero) lo far?, mi spieghi dove sta il problema? Di che hai paura

Comment

• Font Size
      Ho dei dubbi, legittimi.

Sul fatto che il governo abbia in mente la salute dei soggetti pi? deboli, direi anche no. Hanno mandato soggetti malati nelle RSA e hanno infettato i sani. Dovrebbero esserci indagini in corso.

La stessa cosa ? successa negli stati dem in USA. Fatalit? dove ci sono stati pi? morti. Andrew Cuomo ? sotto investigazione.

Comment

• Font Size
        Ho dei dubbi, legittimi.

Sul fatto che il governo abbia in mente la salute dei soggetti pi? deboli, direi anche no. Hanno mandato soggetti malati nelle RSA e hanno infettato i sani. Dovrebbero esserci indagini in corso.

La stessa cosa ? successa negli stati dem in USA. Fatalit? dove ci sono stati pi? morti. Andrew Cuomo ? sotto investigazione.
        Esatto..loro dicono che siamo ottusi..invece sono loro che si ostinano a fare gli scienziati sulla base di numeri( falsi e non dimostrati ) detti alla tv o dai giornali mainstream..eppure quello che ? successo e che succede ? sotto gli occhi di tutti..

..perch? ancora non ci dicono come mai hanno scritto in un decreto che consigliavano fortemente di non fare autopsie??..ma come vuoi risolvere la situazione e non fai autopsie??..
        ...sospetto ? dire poco..io direi criminale e premedidato..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ho dei dubbi, legittimi.

Gli errori si fanno ? quello delle rsa ? un esempio, dimmi quale ? stata l?ultima pandemia di queste dimensioni? Te lo dico io, era la spagnola 100 anni fa, e la gente che ha vissuto in quel periodo ? ormai tutta morta. Senza contare che in quegli anni le rsa non esistevano, quello che voglio dire ? che gestire un emergenza di queste dimensioni e gravit?, sopratutto se non ? un?emergenza ricorrente, non ? affatto semplice. Voi semplificate la realt? senza tenere conto di una moltitudine di aspetti e informazioni che gioco forza non avete ed ? questo il vostro errore, vi lascio convinti delle vostre opinioni, tanti la realt? vi obbligher? a fare diversamente quindi la scelta ? o capire come stanno le cose, o mandare gi? un bel cucchiaio di merda, perch? volenti o nolenti, non contate un emerito c.azzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by moreno.44 View Post
            Esatto..loro dicono che siamo ottusi..invece sono loro che si ostinano a fare gli scienziati sulla base di numeri( falsi e non dimostrati ) detti alla tv o dai giornali mainstream..eppure quello che ? successo e che succede ? sotto gli occhi di tutti..

..perch? ancora non ci dicono come mai hanno scritto in un decreto che consigliavano fortemente di non fare autopsie??..ma come vuoi risolvere la situazione e non fai autopsie??..
            ...sospetto ? dire poco..io direi criminale e premedidato..

Ma cosa vuoi avere sotto gli occhi di tutti che non sai un merito c.azzo, non sei nessuno ficcatelo nella testa, e le informazioni che tu pensi di avere sono lo 0,001% di quelle che hanno i soggetti che prendono decisioni. E tu vorresti fare la rivoluzione? Dai continua a blaterare sul divano scorreggiando e bevendo birra scadente che ? quella la tua dimensione a demente

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Gli errori si fanno ? quello delle rsa ? un esempio, dimmi quale ? stata l?ultima pandemia di queste dimensioni? Te lo dico io, era la spagnola 100 anni fa, e la gente che ha vissuto in quel periodo ? ormai tutta morta. Senza contare che in quegli anni le rsa non esistevano, quello che voglio dire ? che gestire un emergenza di queste dimensioni e gravit?, sopratutto se non ? un?emergenza ricorrente, non ? affatto semplice. Voi semplificate la realt? senza tenere conto di una moltitudine di aspetti e informazioni che gioco forza non avete ed ? questo il vostro errore, vi lascio convinti delle vostre opinioni, tanti la realt? vi obbligher? a fare diversamente quindi la scelta ? o capire come stanno le cose, o mandare gi? un bel cucchiaio di merda, perch? volenti o nolenti, non contate un emerito c.azzo
              Scusa ma, si sa che l'influenza ha sempre ucciso gli anziani o i soggetti deboli. E cosa fanno questi? Mandano soggetti malati di in virus pi? potente, in mezzo a persone ad alto rischio?? E lo chiami un piccolo errore?

Anche prima di Chernobyl non era mai successo nulla del genere, ma quelli che sono stati mandati a rimettere le cose a posto, sapevano benissimo che non sarebbero pi? tornati.

Comment

• Font Size

Scusa ma, si sa che l'influenza ha sempre ucciso gli anziani o i soggetti deboli. E cosa fanno questi? Mandano soggetti malati di in virus pi? potente, in mezzo a persone ad alto rischio?? E lo chiami un piccolo errore?

Anche prima di Chernobyl non era mai successo nulla del genere, ma quelli che sono stati mandati a rimettere le cose a posto, sapevano benissimo che non sarebbero pi? tornati.

Va bene andy, il governo ci vuole uccidere, ? tutto un complotto, e voi siete gli unici svegli che hanno capito tutto, meglio cosi? me so anche stufato a una certa

Comment

• Font Size
                  Se per te ? normale mandare gente positiva ad un virus ad alta contagiosit?, in mezzo a soggetti deboli e con altre patologie invalidanti che richiedono assistenza H24, rispetto la tua opinione.

Permettimi per? di non condividerla. Anche perch? hanno fatto cos? praticamente in tutto il mondo, non solo qui.

Last edited by Andy96; 27-09-20, 09:55.

Comment

• Font Size
                    Se per te ? normale mandare gente positiva ad un virus ad alta contagiosit?, in mezzo a soggetti deboli e con altre patologie invalidanti che richiedono assistenza H24, rispetto la tua opinione.

Permettimi per? di non condividerla. Anche perch? hanno fatto cos? praticamente in tutto il mondo, non solo qui.

Hai perfettamente ragione, vado a comprarmi il gillet arancione, dammi un po? di tempo per cortesia

Comment

• Font Size
                      Lasciali perdere, sono opposizione controllata. Per? dai, se hanno fatto un piccolo errore, sicuramente non lo ripeteranno pi? e d'ora in poi andr? tutto per il meglio.
                      Last edited by Andy96; 27-09-20, 10:07.

Comment

• Font Size
                        Lasciali perdere, sono opposizione controllata. Per? dai, se hanno fatto un piccolo errore, sicuramente non lo ripeteranno pi? e d'ora in poi andr? tutto per il meglio.
                        Se ? tutto cos? semplice e lineare come lo dipingi ti consiglio di proporti tu come coordinatore della protezione civile o in alternativa come ministro della salute, potresti dare un grandissimo aiuto alla nostra nazione sono serio.

Comment

• Font Size

Se ? tutto cos? semplice e lineare come lo dipingi ti consiglio di proporti tu come coordinatore della protezione civile o in alternativa come ministro della salute, potresti dare un grandissimo aiuto alla nostra nazione sono serio.
                          Potrei prendere spunto dalla Svizzera.

Comment

• Font Size
                            Ma cosa vuoi avere sotto gli occhi di tutti che non sai un merito c.azzo, non sei nessuno ficcatelo nella testa, e le informazioni che tu pensi di avere sono lo 0,001% di quelle che hanno i soggetti che prendono decisioni. E tu vorresti fare la rivoluzione? Dai continua a blaterare sul divano scorreggiando e bevendo birra scadente che ? quella la tua dimensione a demente
                            Il bello ? che ti tiri la zappa sui piedi da solo..anche tu hai lo 0.00001% di informazioni per? a differenza mia ne fai delle certezze e dai contro a chi come me e Andy( ma anche altri x fortuna ) cerca di guardare pi? lontano..demente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Il bello ? che ti tiri la zappa sui piedi da solo..anche tu hai lo 0.00001% di informazioni per? a differenza mia ne fai delle certezze e dai contro a chi come me e Andy( ma anche altri x fortuna ) cerca di guardare pi? lontano..demente

Io l?unica certezza che ho, non avendo esattamente come te le informazioni ne le competenze per giudicare le scelte fatte, ? attenermi alle regole che sono state stabilite. La zappa mi sa che te l?hanno tirata in testa da piccolo, peccato che non abbia fatto quel che doveva fare

Comment

• Font Size
                                Quindi l'aumento dei contagi continua perch? la gente non rispetta le regole?
                                Almeno qui da me, sono tutti mascherati, pure i negri in bicicletta che escono dalle fabbriche.

Comment

X
                                Working...
                                X