Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dove hai letto che io ho scritto ste idiozie ? Se serve il lockdown o se comunque lo vogliono fare si fa e bona . Quando c'era, io ho chiuso tutto e tutti a casa . Mi son procurato del lavoro io perch? son brianzolo e non ci si pu? permettere di non alvorare ... siam fatti male lo so .
Tutte le altre idiozie sono problemi che si creano quando neuroni malfunzionanti si scontrano ... il vaccino non ha mai rappresentato un problema : penso tutti i nostri genitori sul braccio ne portano segni eppure non c'erano ste menate che mi ricordi io .
La mascherina ... nons cassare la minkia che quando ? mio dovere indossarla la metto ma siccome ho anche la facolt? di starmene a casa il week end , posso farlo godendomi casa senza mascherina . A te non dovrebbe influire minimamente la cosa .
La mia coerenza ... quale regola non avrei seguito a tuo modo di vedere ? A me pari un p? fulminato n? ...
Anche qua, rispondevo a te, ma le domande che mi facevo erano retoriche mi sa che ci siamo fraintesi, non ti quoto pi? perch? se no andiamo avanti a fraintenderci in questa discussione mi sembri una persona estremamente ragionevole e responsabile
Ti chiedo scusa davvero , rispondevo a te per prendere spunto su alcuni argomenti ma non facevo riferimento a te, ma a tutti i negazionisti pseudo rivoluzionari che se ne stanno sul divano a grattarselo sbraitando tipo moreno .
Il virus c'?, cheche se ne dica c'?. Che ci sia una iper precauzione a me non da fastidio, si ? visto nei paesi che negavano il problema quali sono gli effetti (vedi UK e USA), quindi preferisco stare pi? accorto che far finta di nulla, perch? poi il "nulla" viene a chiedere il conto, che come abbiamo visto ? molto salato.
Scuse accettate . Via forum ? facile .
La pensiamo uguale : nulla si o nulla no, io nel dubbio preferisco rispettare le precauzioni .
Che mi pesa la mascherina ? un problema , pesante , ma solo mio . Pertanto non ci deve andar di mezzo la restante specie umana .
Che la faccenda sia poco o tanto plasmata dagli interessi politici penso che solo l'ingenuit? di un bimbo potrebbe pensarlo . Sarebbe come pensare che la politica e le mafie non vogliono morbosamente l'immigrazione . Sarebbe come pensare che le ong sono non profit e tutte ste puttanate qui . Oppure come pensare che la chiesa ? caritatevole
Scusa ma la manifestazione dei glillet mongoarancionegazionistoni a roma te la sei persa?
beota sul palco che inneggia alle lobby dei medici, gombloddi bigfarma medici venduti bla bla bla... capita che un beota non da meno , se stava li ,tra il pubblico si semte male... alch? dal palco dopo aver insultato medicina dottori ecc si sente: c?? un dottore tra il pubblico ?
poi tutto continua come prima
fine
C'? voleva una folla di medici a sganasciarsi di risate, ma loro sono persone rette, non sono dei mentecatti privi di neuroni che grazie ai vaccini e ai medici sono riusciti a sopravvivere abbastanza a lungo da poter parlare
Coronavirus, De Luca: se la curva non cala, chiuderemo tutto
il punto ? che di fronte a una presa per il culo conclamata e dimostrata dappertutto la gente non ha un minimo di reazione e asseconda ogni assurda imposizione..se a voi sta bene buon per voi ma a me se dicono di fare una cosa sulla base del nulla IO NON LA FACCIO..voi fate quello che meglio credete..
guarda che non ? un problema, tanto ? tutta selezione naturale
il punto ? che di fronte a una presa per il culo conclamata e dimostrata dappertutto la gente non ha un minimo di reazione e asseconda ogni assurda imposizione..se a voi sta bene buon per voi ma a me se dicono di fare una cosa sulla base del nulla IO NON LA FACCIO..voi fate quello che meglio credete..
L'importante ? che poi paghi le conseguenze .
La legge dice che io non posso telefonare in auto . Io ho pensato di spostare il telefono dal cruscotto al sedile , una polizia mi ha visto e mi ha fermato per farmi verbale . Pago . Stop . Ho un opinione in merito alla polizia ridotta a fare ste cose invece che tutelare la sicurezza dei cittadini , ma la mia opinione resta tale e siccome vivo in un paese con delle regole le rispetto o pago le conseguenze delle mie azioni .
L'unico nulla me sa tanto che qua ? ci? che ce sta nella tua scatola cranica, ma se sta bene a te, buon per te
La legge dice che io non posso telefonare in auto . Io ho pensato di spostare il telefono dal cruscotto al sedile , una polizia mi ha visto e mi ha fermato per farmi verbale . Pago . Stop . Ho un opinione in merito alla polizia ridotta a fare ste cose invece che tutelare la sicurezza dei cittadini , ma la mia opinione resta tale e siccome vivo in un paese con delle regole le rispetto o pago le conseguenze delle mie azioni .
Bravo esattamente, siamo in una societ? civile e le regole, corrette o meno vanno rispettate. Perch? la correttezza o meno di una regola ? un qualcosa di soggettivo, e subordinare una regola o una legge alla valutazione di correttezza del singolo significa trasformare una societ? in una anarchia.
E ora parlando in generale, per i soggetti a cui non sta bene questa realt?, questa societ?, questa politica, c'? un modo per cambiarla, e non ? condividendo filmati YouTube su daidegas (dove la gente viene per parla de moto e de figa), l'unico modo ? buttarsi in politica.
In Inghilterra hanno messo belle multe per i fenomeni... chiss? se serve
Viaggi ... zero tranne qualche irresponsabile .
Ristoranti ... mi chiedo come riesca a stare aperti dopo che , se va bene, hanno la met? dei clienti .
Cinema , Teatro , stadi ... solo un irresponsabile penserebbe a ste cose col clima che c'? in giro .
Vita come prima ? La mascherina non ? vita come prima ... ? un oblio e c'? anche chi dice che non finir? mai la mascherina anche dopo il covid .
Il target minimo di Oxford sui vaccini anti-Covid è una copertura del 50%: però per gli scienziati è «improbabile che il primo vaccino contro il Covid...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Questa ? per chi aspetta il vaccino per questa nuova 'influenza..
la scatola cranica col nulla dentro ? una questione di punti di vista..secondo me non ? la mia..
Ristoranti ... mi chiedo come riesca a stare aperti dopo che , se va bene, hanno la met? dei clienti .
Cinema , Teatro , stadi ... solo un irresponsabile penserebbe a ste cose col clima che c'? in giro .
Vita come prima ? La mascherina non ? vita come prima ... ? un oblio e c'? anche chi dice che non finir? mai la mascherina anche dopo il covid .
Questa ? per chi aspetta il vaccino per questa nuova 'influenza..
la scatola cranica col nulla dentro ? una questione di punti di vista..secondo me non ? la mia..
E ti pare poco pezzo di demente? gi? solo svuotare ospedali e obitori sarebbe una cosa fantastica, se poi col vaccino del covid rimarr? un semplice raffreddore o una banale influenza sar? comunque un gran traguardo.
le pigne c?ha sto qua nel cervello zio can
Se ci fossero tanti Moreno vai tranquillo che quelli come te non parlerebbero neanche..non gli sarebbe permesso..
E magari non ci saremmo trovati schiavi lobotomizzati come te..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordo, se ci fossero tanti Moreno non potremmo parlare su un forum perch? saremo ancora all?et? della pietra a urlare come scimmie. Fortuna che la societ? non fa arrivare quelli come te molto in alto, ti evito il perch?
Non ? come prima ... ? na merda !
[/QUOTE]
Sono stato in Croazia senza alcun problema ? diversi miei amici in Spagna.
e indovina un po? So seduto sulla tazza del cesso dopo una bella mangiata al ristorante, che ovviamente era pieno,
i cinema sono aperti dove abito io, con meno poltrone ma aperti. Ma com?? che quando sono aperti tutti si lamentano dei prezzi e mo che so mezzi chiusi sembra che vi manchi l?ossigeno? Non ? che vi manca davvero ? il vostro cranio spara stronzate? Chiedo eh
Comment