Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
questo video x far capire che non ? cambiato nulla dal passato..gli uomini sempre abuseranno dei pi? deboli..se gli viene permesso..la storia dovrebbe insegnare, ma quanto pare come diceva Montanelli... " un popolo che dimentica e rinnega la propria storia e il proprio passato ? un popolo senza futuro"..e parlava dell'Italia in quel caso..
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ti consiglio le azioni della Novartis, invece che frignare sfrutta queste occasioni, si fanno bei soldi
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
..a frignare frignerai te..io semmai informo e offro spunti a quei pochi che ancora cercano di ragionare..vabb? niente hai perso un'altra occasione x stare zitto...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
..domani mia moglie ha il colloquio col preside della scuola perch? ci siamo rifiutati di firmare il famoso "patto di corresponsabilit?" ..praticamente una non assunzione di responsabilit? da parte dell'istituto scolastico che fa ricadere tutto sulle spalle dei genitori..redatto dal sindacato dei presidi..
mi dispiace ma non ? una legge, non ? un decreto legge e non ? manco un dpcm tanto caro ai fan di conte dracula..vediamo domani cosa ci dice..io nel frattempo mi sono scaricato il modello di non consenso da parte dell'avv. Polacco che tanto si sta impegnando ad informare le persone alle quali ? rimasta un briciolo di voglia di reagire a questa situazione scellerata..
qui sotto l'allegato per chi fosse interessato
https://www.avvocatopolacco.it/wp-co...-risposta-.pdf
ed il video dove spiega la situazione carte alla mano..
Last edited by moreno.44; 17-09-20, 07:07.
Comment
X
Comment