Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma ? cos? difficile tracciare profili delle persone pi? ba rischio da coronavirus?
perch? ormai le statistiche ci sono sui soggetti pi? a rischio.
Sulla base di questo si possono adottare misure ad hoc per salvaguardare questi soggetti.
Perch? ? impensabile di applicare lock down a tappeto indiscriminatamente....sarebbe un suicidio economico e sociale.
Al di l? di complottismi vari. Perch? ripeto i numeri di questa "pandemia" sono ridicoli rispetto alla globalit? vdella popolazione mondiale e rispetto ad altre malattie.
Quindi se si vuole prevenire e gestire non si pu? pensare solo in ottica lock down e basta.
Non so se sono stato spiegato
Comment
-
Originally posted by Funik View PostMa ? cos? difficile tracciare profili delle persone pi? ba rischio da coronavirus?
perch? ormai le statistiche ci sono sui soggetti pi? a rischio.
Sulla base di questo si possono adottare misure ad hoc per salvaguardare questi soggetti.
Perch? ? impensabile di applicare lock down a tappeto indiscriminatamente....sarebbe un suicidio economico e sociale.
Al di l? di complottismi vari. Perch? ripeto i numeri di questa "pandemia" sono ridicoli rispetto alla globalit? vdella popolazione mondiale e rispetto ad altre malattie.
Quindi se si vuole prevenire e gestire non si pu? pensare solo in ottica lock down e basta.
Non so se sono stato spiegato
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ma gi? quando il titolo di un filmato parte con ?sveglia ci prendono in giro? ? evidente che cerca di fare presa su un pubblico con un livello culturale basso i quali sono facile preda di persone senza scrupoli in cerca di popolarit?.
e poi il livello culturale basso che vuol dire?...effettivamente chi guarda la tv di solito sono i potenti del mondo giusto? magari loro la governano..anche quella come la stampa..
mio pap? era di livello culturale basso con la 5 elementare e fa parte di quella generazione del dopoguerra che ha portato il boom economico nel ns paese facendola diventare una delle prime potenze industriali del pianeta negli anni '70/'80...quindi che caxxo vuol dire livello culturale basso solo perch? hai visto un video che titolo ha?.... tu che non sei nessuno, come me del resto, non puoi giudicare cos? facilmente da dietro una tastiera...il tuo ? livello culturale basso...
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
peccato che lui ? dottore..tu mi sfugge un attimo cosa fai...
e poi il livello culturale basso che vuol dire?...effettivamente chi guarda la tv di solito sono i potenti del mondo giusto? magari loro la governano..anche quella come la stampa..
mio pap? era di livello culturale basso con la 5 elementare e fa parte di quella generazione del dopoguerra che ha portato il boom economico nel ns paese facendola diventare una delle prime potenze industriali del pianeta negli anni '70/'80...quindi che caxxo vuol dire livello culturale basso solo perch? hai visto un video che titolo ha?.... tu che non sei nessuno, come me del resto, non puoi giudicare cos? facilmente da dietro una tastiera...il tuo ? livello culturale basso...
bisogna sta attenti ai potenti del mondo eh
Comment
-
peccato che lui ? dottore..tu mi sfugge un attimo cosa fai...
Dare un'immagine semplicistica di un tema complesso in modo da dare risposte univoche dove risposte al momento non ce ne sono con l'obbiettivo di rassicurare chi non ci sta capendo una mazza e si sente perso in mod da raccimolare consensi/popolarit?.
Spero di essere stato compreso ora. Magari rileggiti anche quello che gi? ? stato scritto.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
magari governano anche questi dottori che fanno filmati su YouTube, questo non ? possibile?
bisogna sta attenti ai potenti del mondo eh
probabile che governino anche loro anche se non mi tornerebbero i conti..sicuramente in questo momento sceglierei di dare ascolto a lui che cmq si firma anche di nome e cognome..non ? uno cos? uscito dal nulla che non sai chi ?..ma cmq continuiamo pure fare le fazioni da tifo da stadio che tanto va bene cos?..
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Questi sono modalit? di informazione che rappresentano perfettamente quanto io e JB cercavamo di rappresentare.
Dare un'immagine semplicistica di un tema complesso in modo da dare risposte univoche dove risposte al momento non ce ne sono con l'obbiettivo di rassicurare chi non ci sta capendo una mazza e si sente perso in mod da raccimolare consensi/popolarit?.
Spero di essere stato compreso ora. Magari rileggiti anche quello che gi? ? stato scritto.
contenti voi..contenti tutti..
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Posthttps://archive.org/details/pdfy-tNG...-wiJb/mode/2up
Fondazione Rockefeller, anno 2014, descrive quello che sta accadendo ora.
Comment
-
...peccato che la situazione ? molto pi? semplice e chiara di come la volete dipingere tu e jb e di come ce la vogliono far credere..ma come vedo ha attecchito in voi e nel vs cervello che siamo in mezzo ad una pandemia mondiale che sterminer? il pianeta..e questo che mi rattrista perch? vedo che ci riescono alla grande con quattro numeri gonfiati e manipolati e un p? di disinformazione di massa..
Comment
-
...peccato che la situazione ? molto pi? semplice e chiara di come la volete dipingere tu e jb e di come ce la vogliono far credere..ma come vedo ha attecchito in voi e nel vs cervello che siamo in mezzo ad una pandemia mondiale che sterminer? il pianeta..e questo che mi rattrista perch? vedo che ci riescono alla grande con quattro numeri gonfiati e manipolati e un p? di disinformazione di massa..
Comment
-
X
Comment