Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by JB hsm View Post
Il tuo ragionamento cade miseramente nel momento in cui affermi di informarsi al di fuori del "mainstream", come se ci? che viene detto al di fuori del "mainstream" sia automaticamente la verit?, quando potrebbero benissimo essere immani caz.zzate. La realt?, se non te ne fossi accorto, ? un pelo pi? complessa di un 2+2...
..ergo non va preso x oro colato quello che ci dice il mainstream ...poi vabb? uno che difende un criminale come Gates ti giuro che ancora non lo avevo incontrato..ovviamente non mi aspetto una risposta gentile da parte tua ...ma guarda non sprecare neanche tante parole se devi offendere xch? tanto non dialogo con chi non mette in " discussione " le proprie idee x avere un confronto costruttivo...
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Nessuno A cosa serve chiudere le attivit? se le mascherine funzionano?
A moreno 44 non replico nemmeno in quanto ha dichiarato di aver presenziato ad un comizio de generale Pappalardo
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
ho capito che tu sei il prossimo come minkiola a cui non rispondere mai, lo faccio solo ora per dirti che io ho detto pi? e pi? volte che trarre una conclusione bisogna prendere tutto lo scenario ( riferito al mainstream e al non mainstream) perch? un giornalista, uno scrittore, un medico etc sia che sia tv che sia web che sia niente di tutte e due possono avere voce in capitolo uguale...chiaro adesso?
..ergo non va preso x oro colato quello che ci dice il mainstream ...poi vabb? uno che difende un criminale come Gates ti giuro che ancora non lo avevo incontrato..ovviamente non mi aspetto una risposta gentile da parte tua ...ma guarda non sprecare neanche tante parole se devi offendere xch? tanto non dialogo con chi non mette in " discussione " le proprie idee x avere un confronto costruttivo...
io mi fido di chi queste cose le ha studiate pi? di me, e se la comunit? scientifica ha dato determinate direttive, se infermieri e medici che sono crepati per salvare i nostri culi dicono di proteggersi, be io mi ascolto loro. Ma tu sei libero di ascoltare YouTube e Facebook e dare del criminale a Gates e a qualche ebreo a caso. Il mondo ? bello perch? ? vario, e con certi soggetti ? anche spassoso
Comment
-
Ragazzi la vera informazione sta su iutube nel canale naubaumiciomicio e medicinafaidate..
Cmq la colpa dell' rsistenza di tutti questi boccaloni sta nel livello ridicolo del giornalismo italiano che antepone il guadagno all' informazione.. Quello che distrugger? l`uomo sar? la sua proggresdiva perdota dell' etica morale.
Comment
-
Per trarre una conclusione bisogna avere anche la necessaria preparazione e forma mentis, ma se tu pensi che Gates sia un criminale ti sei gia descritto a sufficienza
io mi fido di chi queste cose le ha studiate pi? di me, e se la comunit? scientifica ha dato determinate direttive, se infermieri e medici che sono crepati per salvare i nostri culi dicono di proteggersi, be io mi ascolto loro. Ma tu sei libero di ascoltare YouTube e Facebook e dare del criminale a Gates e a qualche ebreo a caso. Il mondo ? bello perch? ? vario, e con certi soggetti ? anche spassoso
La grandezza di un uomo sta nella consapevolezza di non conoscere.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostRagazzi la vera informazione sta su iutube nel canale naubaumiciomicio e medicinafaidate..
Cmq la colpa dell' rsistenza di tutti questi boccaloni sta nel livello ridicolo del giornalismo italiano che antepone il guadagno all' informazione.. Quello che distrugger? l`uomo sar? la sua proggresdiva perdota dell' etica morale.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostLele.r1 ti riprendo il primo messaggio che avevo scritto magari non lo sapevi neanche o non lo avevi visto..chi ci guadagna ? chiaro, anzi pi? chiaro di cos? direi...e cio? le multinazionali del farmaco che guardacaso sono gli stessi personaggi appartenenti alle stesse famiglie ( perlopi? ebree) che governano la finanza mondiale da almeno 300 anni..ti faccio qualche esempio...
Rothschild..forse la pi? potente
Morgan ( vedi jp Morgan etc )
Goldman ( vedi Goldman Sachs e crisi mutui subprime 2007 )
Rockfeller ( vedi Blackrock )
Warburg..etc...
Comment
-
La colpa sta nell'istruzione di ogni singola persona, la realt? lo ripeto ? complicata, andare a leggersi trattati di medicina, articoli sottoposti a peer review (che probabilmente manco sanno cosa sia) e capirli, contestualizzarli, comprendere come funziona il metodo scientifico, costa fatica e tempo. Guardarsi un video su YouTube, ? semplice, si crede di aver capito, ma non ? cosi, magari fossi cosi semplice. Ero anche io cosi prima di cominciare l'universit?, e dopo 5 anni a farmi il culo, ho cambiato completamente mentalit?, e pi? studio pi? mi rendo (perch? conclusa l'universita non ? che lo studio ? finito) conto di quanto poco conosca la realt?, e di dove davvero bisogna informarsi.. che non ? il telegiornale e manco Facebook.
La ricerca della verit? ? un`impresa mastodontica, mai univoca, e per raggiungerla ? necessario avere la capacit? di raggiungere la sorgente.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostRagazzi la vera informazione sta su iutube nel canale naubaumiciomicio e medicinafaidate..
abbiamo un altro fenomeno del caxxo...
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View Post
ma al giorno d'oggi tutti pretendono di avere la pappa pronta, senza alcuna fatica.
- Likes 1
Comment
X
Comment