Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post

Lele.r1 ti riprendo il primo messaggio che avevo scritto magari non lo sapevi neanche o non lo avevi visto..chi ci guadagna ? chiaro, anzi pi? chiaro di cos? direi...e cio? le multinazionali del farmaco che guardacaso sono gli stessi personaggi appartenenti alle stesse famiglie ( perlopi? ebree) che governano la finanza mondiale da almeno 300 anni..ti faccio qualche esempio...

Rothschild..forse la pi? potente

Morgan ( vedi jp Morgan etc )

Goldman ( vedi Goldman Sachs e crisi mutui subprime 2007 )

Rockfeller ( vedi Blackrock )

Warburg..etc...

l'elenco ? lungo ma non lunghissimo anzi consiglio a tutti delle buone letture scritte dal dott. Pietro Ratto insegnante di storia dal titolo " I Rothschil e gli altri..dal governo del mondo all'indebitamento delle nazioni..." ed anche l'ultimo scritto "L'industria della vaccinazione"...cos? ci si chiarisce un p? le idee..

Il fatto ? proprio quello..i potenti che non cambiano mai( e quasi sempre la gente non sanno nemmeno chi siano e pensano che Bezos sia l'uomo pi? ricco del mondo..se vabb?..) ma cambiano solo i soldatini da mettere a capo delle varie nazioni o organizzazioni mondiali( vedi Mario Monti adesso all'oms ) per portare avanti quello che portano avanti da 300 anni e cio? il controllo della popolazione mondiale.. e ti assicuro che non ? cambiato nulla come concetto..? ovvio che si devono adeguare ai tempi e creare nuove situazioni da farci digerire e per non darci il tempo di capire troppe cose..

il discorso ? veramente lungo da affrontare in un post..ti allego un video che come ? successo x me ti far? venire voglia di capire di pi? quello che dico e quello che sostengo..

Ahhh ecco ci mancava solo la storiella trita e ritrita che ? tutta colpa degli ebrei brutti e cattivi

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Il tuo ragionamento cade miseramente nel momento in cui affermi di informarsi al di fuori del "mainstream", come se ci? che viene detto al di fuori del "mainstream" sia automaticamente la verit?, quando potrebbero benissimo essere immani caz.zzate. La realt?, se non te ne fossi accorto, ? un pelo pi? complessa di un 2+2...
      ho capito che tu sei il prossimo come minkiola a cui non rispondere mai, lo faccio solo ora per dirti che io ho detto pi? e pi? volte che trarre una conclusione bisogna prendere tutto lo scenario ( riferito al mainstream e al non mainstream) perch? un giornalista, uno scrittore, un medico etc sia che sia tv che sia web che sia niente di tutte e due possono avere voce in capitolo uguale...chiaro adesso?

..ergo non va preso x oro colato quello che ci dice il mainstream ...poi vabb? uno che difende un criminale come Gates ti giuro che ancora non lo avevo incontrato..ovviamente non mi aspetto una risposta gentile da parte tua ...ma guarda non sprecare neanche tante parole se devi offendere xch? tanto non dialogo con chi non mette in " discussione " le proprie idee x avere un confronto costruttivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

come quello che appena critica (e anche giustamente magari)un immigrato clandestino che compie un crimine e viene additato subito come seguace di Mussolini
        esatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Nessuno A cosa serve chiudere le attivit? se le mascherine funzionano?
          Le mascherine non sono il rimedio ma un palliativo che seppur fornisca un contributo minimo comunque merita di essere adottato per evitare una crescita esponenziale dei contagi, che seppur non generino un numero considerevoli di morti, finch? la comunit? scientifica non avr? fornito tuttee risposte del caso rientra nel buonsenso tenere ancora la guardia alzata. Spero che tu ora abbia tutti chiaro e smetta di fratumare le ball con i tuoi complottismi.. Torna a dedicarti al terrapiattismo
          A moreno 44 non replico nemmeno in quanto ha dichiarato di aver presenziato ad un comizio de generale Pappalardo

Comment

• Font Size

ho capito che tu sei il prossimo come minkiola a cui non rispondere mai, lo faccio solo ora per dirti che io ho detto pi? e pi? volte che trarre una conclusione bisogna prendere tutto lo scenario ( riferito al mainstream e al non mainstream) perch? un giornalista, uno scrittore, un medico etc sia che sia tv che sia web che sia niente di tutte e due possono avere voce in capitolo uguale...chiaro adesso?

..ergo non va preso x oro colato quello che ci dice il mainstream ...poi vabb? uno che difende un criminale come Gates ti giuro che ancora non lo avevo incontrato..ovviamente non mi aspetto una risposta gentile da parte tua ...ma guarda non sprecare neanche tante parole se devi offendere xch? tanto non dialogo con chi non mette in " discussione " le proprie idee x avere un confronto costruttivo...
            Per trarre una conclusione bisogna avere anche la necessaria preparazione e forma mentis, ma se tu pensi che Gates sia un criminale ti sei gia descritto a sufficienza
            io mi fido di chi queste cose le ha studiate pi? di me, e se la comunit? scientifica ha dato determinate direttive, se infermieri e medici che sono crepati per salvare i nostri culi dicono di proteggersi, be io mi ascolto loro. Ma tu sei libero di ascoltare YouTube e Facebook e dare del criminale a Gates e a qualche ebreo a caso. Il mondo ? bello perch? ? vario, e con certi soggetti ? anche spassoso

Comment

• Font Size
              Ragazzi la vera informazione sta su iutube nel canale naubaumiciomicio e medicinafaidate..
              Cmq la colpa dell' rsistenza di tutti questi boccaloni sta nel livello ridicolo del giornalismo italiano che antepone il guadagno all' informazione.. Quello che distrugger? l`uomo sar? la sua proggresdiva perdota dell' etica morale.

Comment

• Font Size

esatto
                Vedo che tra scienziati concordate e vi intendete sempre alla grande

Comment

• Font Size

Per trarre una conclusione bisogna avere anche la necessaria preparazione e forma mentis, ma se tu pensi che Gates sia un criminale ti sei gia descritto a sufficienza
                  io mi fido di chi queste cose le ha studiate pi? di me, e se la comunit? scientifica ha dato determinate direttive, se infermieri e medici che sono crepati per salvare i nostri culi dicono di proteggersi, be io mi ascolto loro. Ma tu sei libero di ascoltare YouTube e Facebook e dare del criminale a Gates e a qualche ebreo a caso. Il mondo ? bello perch? ? vario, e con certi soggetti ? anche spassoso
                  Il problema ? che a causa di queste persone che ricercano a tutti costi soluzioni semplici a problemi assai complessi, perch? li terrorizza non comprendere, l`umanit? ha conosciuto le sue piu grandi tragedie.
                  La grandezza di un uomo sta nella consapevolezza di non conoscere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ragazzi la vera informazione sta su iutube nel canale naubaumiciomicio e medicinafaidate..
                    Cmq la colpa dell' rsistenza di tutti questi boccaloni sta nel livello ridicolo del giornalismo italiano che antepone il guadagno all' informazione.. Quello che distrugger? l`uomo sar? la sua proggresdiva perdota dell' etica morale.
                    La colpa sta nell'istruzione di ogni singola persona, la realt? lo ripeto ? complicata, andare a leggersi trattati di medicina, articoli sottoposti a peer review (che probabilmente manco sanno cosa sia) e capirli, contestualizzarli, comprendere come funziona il metodo scientifico, costa fatica e tempo. Guardarsi un video su YouTube, ? semplice, si crede di aver capito, ma non ? cosi, magari fossi cosi semplice. Ero anche io cosi prima di cominciare l'universit?, e dopo 5 anni a farmi il culo, ho cambiato completamente mentalit?, e pi? studio pi? mi rendo (perch? conclusa l'universita non ? che lo studio ? finito) conto di quanto poco conosca la realt?, e di dove davvero bisogna informarsi.. che non ? il telegiornale e manco Facebook.

Comment

• Font Size
                      Lele.r1 ti riprendo il primo messaggio che avevo scritto magari non lo sapevi neanche o non lo avevi visto..chi ci guadagna ? chiaro, anzi pi? chiaro di cos? direi...e cio? le multinazionali del farmaco che guardacaso sono gli stessi personaggi appartenenti alle stesse famiglie ( perlopi? ebree) che governano la finanza mondiale da almeno 300 anni..ti faccio qualche esempio...

Rothschild..forse la pi? potente

Morgan ( vedi jp Morgan etc )

Goldman ( vedi Goldman Sachs e crisi mutui subprime 2007 )

Rockfeller ( vedi Blackrock )

Warburg..etc...
                      Insommma cavalchi la teoria del nuovo ordine mondiale ?

Comment

• Font Size

La colpa sta nell'istruzione di ogni singola persona, la realt? lo ripeto ? complicata, andare a leggersi trattati di medicina, articoli sottoposti a peer review (che probabilmente manco sanno cosa sia) e capirli, contestualizzarli, comprendere come funziona il metodo scientifico, costa fatica e tempo. Guardarsi un video su YouTube, ? semplice, si crede di aver capito, ma non ? cosi, magari fossi cosi semplice. Ero anche io cosi prima di cominciare l'universit?, e dopo 5 anni a farmi il culo, ho cambiato completamente mentalit?, e pi? studio pi? mi rendo (perch? conclusa l'universita non ? che lo studio ? finito) conto di quanto poco conosca la realt?, e di dove davvero bisogna informarsi.. che non ? il telegiornale e manco Facebook.
                        Esatto.. Si crede che il web sia una rivoluzione dell' informazione quando in realt? ? solo un prolungamento dei tradizionali mass media.
                        La ricerca della verit? ? un`impresa mastodontica, mai univoca, e per raggiungerla ? necessario avere la capacit? di raggiungere la sorgente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mass? alla fine sempre li vanno a parare. Che tristezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            visto che ti piace guardati pure questo dottore..o conta solo burioni dei miei coglioni ?

abbiamo un altro fenomeno del caxxo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

io non cavalco nulla..ti ho semplicemente risposto e non voglio schierarmi xforza di cose..

Comment

• Font Size

visto che ti piace guardati pure questo dottore..o conta solo burioni dei miei coglioni ?

abbiamo un altro fenomeno del caxxo...
                                Ho visto i primi 4 min e gi? ha detto una marea di cazzate. Tutto i dati che lui sostiene non vengano forniti sono facilmente consultabili da tutti, anche qua, di nuovo, bisogna aver voglia di leggere.
                                ma al giorno d'oggi tutti pretendono di avere la pappa pronta, senza alcuna fatica.

Comment

X
                                Working...
                                X