Originally posted by arabykola
View Post
https://www.milanotoday.it/video/gil...ggio-2020.html
...ho partecipato alla manifestazione dei gilet arancioni del Gen. Pappalardo fatta in piazza duomo il 30 maggio dove c'erano piu o meno 3mila persone( allego video articolo ovviamente sminuito e deriso, dove parlano di poche decine di persone assembrate senza mascherina blalalalal)..ed ero anche a ridosso del generale ( quindi bello assembrato ed in pieno caxxodown mica come te che aspetti che ti aprano la porta per uscire )..
..sto ancora aspettando la denuncia...ma soprattutto sto ancora aspettando l'esplosione di morti dovuta da quegli assembramenti selvaggi di gente irresponsabile come me...
...io sono andato in piazza a manifestare per la mia e anche la tua libert?...tu vai a fare il dj che tanto va bene cos?...
ps prego astenersi commenti politici su Pappalardo io sono apolitico ed ero li solo per far sentire la mia voce e vedere quanta altra gente era disposta a violare le temibili restrizioni...
ps2 a pasqua passeggiavo coi miei figli senza mascherina e ho preso una bella multa che ho accartocciato e gettato ai piedi dei vigili perch? mi rifiutavo di indossare il bavaglio...capito dj?
Comment