Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E-bike e incentivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E-bike e incentivi

    Oltre agli incentivi del governo ci sono anche quelli del comune dell'Aquila dove vivo....ci stavo facendo un pensierino ma costano un botto se prendo una Mountain bike

    Voi avete qualche e-bike?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    Oltre agli incentivi del governo ci sono anche quelli del comune dell'Aquila dove vivo....ci stavo facendo un pensierino ma costano un botto se prendo una Mountain bike

    Voi avete qualche e-bike?
    Eh si, costano parecchio. Io non ce l'ho ma se vuoi risparmiare devi vedere marchi tipo hi-bike mi sa....se no un buon rapporto prezzo qualit? c'? canyon ma vendendo solo online immagino che non rientri nell'incentivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tome83 View Post
      Eh si, costano parecchio. Io non ce l'ho ma se vuoi risparmiare devi vedere marchi tipo hi-bike mi sa....se no un buon rapporto prezzo qualit? c'? canyon ma vendendo solo online immagino che non rientri nell'incentivo
      rientrare rientri comunque se ti fai fare la FATTURA.. sempre che ti fidi che poi sto governo di cialtroni ti ridia i soldi ... ad oggi se ne sono inventate dio ogni per rendere difficoltoso ottenere quanto annunciato in pompa magna...

      per dire .. hanno affermato che chiunque abbia acquistato dal 4 maggio in poi verra rimborsato... ADESSO dicono che per? volgiono la fattura... lo scontrino non basta... e la maggior parte non se la sar? fatta fare all'acquisto..
      dopodiche ti devi ISCRIVERE su un sito che ancora NON ESISTE..e quando esister? sar? perennemente bloccato .. per entrare nel quale devi avere un SPID.. che molti non avranno e sicuramente adesso che diventa necessario anche quelli che lo fornivano gratuitamente cominceranno a farsi pagare... il tutto per lanciare un "messaggio in bottiglia" sperando che poi qualcuno si degni di aprirlo.

      io sono interessato a dei monopattini elettrici... ma finche non entrer? in funzione la possibilita di richiedere un "voucher" col cavolo che anticipo io i soldi con sti buffoni.. oltretutto vogliono che al momento della richiesta tu abbia gi? deciso il modello e dove lo compri... salvo poi che mentre macinano le loro menate nel frattempo il modello va esaurito e devi ricominciare da capo.. oppure finiscono i fondi

      insomma.. come la giri la giri ? fatta in modo che c'? un altro rischio che rimani fregato

      Comment


      • Font Size
        #4
        oltretutto mi sa che su prodotti costosi come le e-bike alla fine la convenienza non ? poi chissa cosa...

        al max ti danno 500 euro che sarebbe il 60 % del prezzo di acquisto... ovvero se la bici costa pi? di 840 euro la differenza la metti comunque tu.

        Oltretutto chi pi? chi meno gi? applica sconti sui questo tipo di mezzi.. sconti che sicuramente nel momento in cui paga pantalone verrano ridotti o eliminati...

        quindi facciamo l'ipostesi di una e-bike che a listino costa 4000 euro ( il prezzo per quelle appena decenti ? quello ) ... ed ora ? scontata magari il 10 %... ovvero l apagheresti 3600... nel momento in cui la rimettono a 4000 e 500 te li da lo stato.. alla fine hai risparmiato solo un centinaio di euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          Oltre agli incentivi del governo ci sono anche quelli del comune dell'Aquila dove vivo....ci stavo facendo un pensierino ma costano un botto se prendo una Mountain bike

          Voi avete qualche e-bike?
          Secondo me ti conviene lasciare perdere l'incentivo e tentare la strada di impietosire il venditore come ho fatto io...
          Quando ho preso la mia KTM a luglio dell'anno scorso ho trovato il modello dell'anno prima quasi a mille euro in meno, quest'anno ho preso un'altra KTM per la moglie e mi ? stato fatto uno sconto bello sostanzioso, quasi come con l'incentivo. Anche perch? abito in un paese con meno di 50.000 persone e quindi l'incentivo non lo merito.
          Poi solita storia che vale anche per le moto... compra da uno che ne capisce e ti tratta bene perch? anche se ? una bici, il motore e la batteria hanno bisogno di tagliandi e upgrade vari...
          Ah, l'antifurto! Faccio presente che sono golose, quasi pi? delle moto...

          P.S. le nostre KTM sono dei mostri, quasi come moto, una volta provate non ne possiamo pi? fare a meno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post

            rientrare rientri comunque se ti fai fare la FATTURA.. sempre che ti fidi che poi sto governo di cialtroni ti ridia i soldi ... ad oggi se ne sono inventate dio ogni per rendere difficoltoso ottenere quanto annunciato in pompa magna...

            per dire .. hanno affermato che chiunque abbia acquistato dal 4 maggio in poi verra rimborsato... ADESSO dicono che per? volgiono la fattura... lo scontrino non basta... e la maggior parte non se la sar? fatta fare all'acquisto..
            dopodiche ti devi ISCRIVERE su un sito che ancora NON ESISTE..e quando esister? sar? perennemente bloccato .. per entrare nel quale devi avere un SPID.. che molti non avranno e sicuramente adesso che diventa necessario anche quelli che lo fornivano gratuitamente cominceranno a farsi pagare... il tutto per lanciare un "messaggio in bottiglia" sperando che poi qualcuno si degni di aprirlo.

            io sono interessato a dei monopattini elettrici... ma finche non entrer? in funzione la possibilita di richiedere un "voucher" col cavolo che anticipo io i soldi con sti buffoni.. oltretutto vogliono che al momento della richiesta tu abbia gi? deciso il modello e dove lo compri... salvo poi che mentre macinano le loro menate nel frattempo il modello va esaurito e devi ricominciare da capo.. oppure finiscono i fondi

            insomma.. come la giri la giri ? fatta in modo che c'? un altro rischio che rimani fregato
            aggiungi il fatto che se abiti in un comune sotto 50.000 abitanti...niente incentivo

            Comment

            X
            Working...
            X