Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vannini, a Le Iene le ombre sul passato di Ciontoli e i verbali delle due prostitute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vannini, a Le Iene le ombre sul passato di Ciontoli e i verbali delle due prostitute

"Le Iene", aggiungono un nuovo tassello legato alla figura di Antonio Ciontoli, uno dei protagonisti dell'omicidio di Marco Vannini. Dopo settimane di ricerche l'inviato Giulio Golia ha ottenuto i verbali delle due due prostitute che 20 anni fa avevano accusato Ciontoli.

Era il il 12 gennaio 2000: i carabinieri vengono fermati da una ragazza di colore. ?Denunciava che uno sconosciuto dopo aver avuto un rapporto sessuale con lei e una sua amica, gli mostrava un tesserino militare, si spacciava per poliziotto, si rifiutava di pagare la loro prestazione e si impossessava di 200mila lire?, si legge nel verbale. Circostanza che Ciontoli durante l?interrogatorio ha negato con fermezza.

Le donne per? nei verbali raccontavano: ?Diceva che chiamava i suoi amici, scendevamo dalla sua auto e nel controllare la mia borsa notavo che mancava la somma di 200mila lire. Intanto Silvia si segna la targa della macchina e Ciontoli se ne va?, dichiara Marca. Ed ? grazie a questa targa che poche ore dopo i carabinieri identificano Antonio Ciontoli. Il nuovo processo d?Appello disposto dalla Cassazione che inizier? l?8 luglio.
    da tgcom24

• Font Size
    Intanto butterei in carcere i Giudici che dopo 20anni brancolano ancora nel buio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Intanto butterei in carcere i Giudici che dopo 20anni brancolano ancora nel buio
      No ma Marco Vannini ? morto 5 anni fa....

Cmq. mi pare fantascienza..... un poliziotto o cmq. un membro delle forze dell'ordine che va a puttane e poi fa vedere il tesserino per non pagarle e anzi gli ciula i soldi... DAI IMPOSSIBILE... MA QUANDO MAI

Comment

• Font Size
        Quando si capir? che le puttanne ci sono e ci saranno sempre perch? alcuni uomini hanno bisogno di andarci ? Quando legalizzeranno questa professione facendo una VERA guerra alla criminalit? che gestisce ora la prostituzione ?

MAI .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Quando si capir? che le puttanne ci sono e ci saranno sempre perch? alcuni uomini hanno bisogno di andarci ? Quando legalizzeranno questa professione facendo una VERA guerra alla criminalit? che gestisce ora la prostituzione ?

MAI .
          retaggio della legge merlin?.abbiamo legalizzato aborto..traghettato il divorzio..ormai siamo pronti per eutanasia..kakkio sti kattokomunisti proprio le puttane vanno a dimenticarsi
          ...regolamentiamo le case chiuse per avere pi? cosce...semiaperte

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

MAI .
            Lele ... non sto dicendo che uno va a puttane e quindi ? da incenerire.... anche se posso condividere o meno il comportamento..

Io .. anzi.. qua c'? scritto.. che pare che questo DOPO ESSERE ANDATO A PUTTANE HA FATTO VEDERE TESSERINO.... FDO... E LE HA PURE DERUBATE... e .. io non so nulla... ma se due zoccole.. straniere..... IRREGOLARI.. arrivano ad andare in comando a denunciare una che fa cos?... sai... forse ma forse qualcosa di vero c'?

A me schifa uno che ha un ruolo e gli viene dato un potere e lo sfrutta nel modo pi? delinquenziale possibile....

Lele, da voi le pattuglie fuori dai centri massaggi dici che son l? per farsi fare un massaggio PAGANDO ( con la macchina di servizio) o per fare DEI CONTROLLI?

Comment

• Font Size
              Ciontoli colpevole al 1000%....e io ingabbierei anche la famiglia e la fidanzata (se non ricordo male) del figlio.
              Hanno fatto mor? quel poro ragazzo quando se avessero chiamato subito l'ambulanza se sarebbe salvato....bastardi tutti.

Comment

• Font Size
                Davide non conosco la storia, ma tra le FdO ? prassi fare la retata alle Puxxane, ovviamente solo Bianche e Carine, Trans Negre e Cessi nulla, per portarle in caserma e divertirsi ... quindi me pare strano che vadano a zoccole etc ... anche se ? prassi pure estrarre il Tesserino per non pagare qualsiasi servizio anche non ?professionale?

Nei centri massaggi controllano la merce, ? un servizio alla comunit?

Comment

• Font Size
                  Marco si meriterebbe una giustizia VERA una morte assurda e processi ridicoli che possono accadare solo in un paese dove conta essere amico di quello questo e quell'altro questa storia ? uno schifo e purtroppo ? lo specchio della nostra societ?. Spero che prima o poi la famiglia possa ottenere la pace che merita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ciontoli colpevole al 1000%....e io ingabbierei anche la famiglia e la fidanzata (se non ricordo male) del figlio.
                    Hanno fatto mor? quel poro ragazzo quando se avessero chiamato subito l'ambulanza se sarebbe salvato....bastardi tutti.
                    Eh ma in italia se hai soldi o conoscenze o sei COMPAGNONE di altri.... la giustizia cambia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Davide non conosco la storia, ma tra le FdO ? prassi fare la retata alle Puxxane, ovviamente solo Bianche e Carine, Trans Negre e Cessi nulla, per portarle in caserma e divertirsi ... quindi me pare strano che vadano a zoccole etc ... anche se ? prassi pure estrarre il Tesserino per non pagare qualsiasi servizio anche non ?professionale?

Nei centri massaggi controllano la merce, ? un servizio alla comunit?
                      Mah... secondo me.... va bene tutto... anzi.. ormai andranno pi? a trans che altro.... quelli che fan quelle retatine furbe...

Comment

• Font Size
                        La questione ? che questo signore non lavorava nelle FDO ma era un maresciallo della Marina militare in carico al Rud (Raggruppamento Unit? Difesa dei servizi segreti), quindi ? evidente che controllare le prostitute non era nelle sue mansioni.
                        Per come si sono svolti i fatti dovrebbero buttare tutta la famiglia in prigione e stop.

Una dinamica talmente strana e assurda che mi ha fatto pensare e ipotizzare che potesse essere stata la figlia di Ciontoli ad aver sparato al fidanzato per chiss? quale crisi nevrotica ormonale contro di lui ( una telefonata non arrivata, uno sguardo a un'altra ragazza, un ciao rivolto alla ex etc etc ) ed il padre abbia mistificato tutto coprendola, perch? tanto lui forte delle sue conoscenze e del suo lavoro, era convinto di poter riuscire a farla franca.

Non ha molto senso che il Ciontoli sia entrato in bagno mentre la vittima dopo cena si lavava nudo in vasca, per fargli vedere casualmente la pistola.
                        Viceversa ? pi? plausibile magari che la ragazza sia entrata per recriminare qualcosa alla vittima e in un raptus d'ira femminile giovanile, abbia preso la pistola che sapeva essere custodita proprio nel bagno e l'abbia minacciato, senza saperla maneggiare e senza essere in grado di capire che era carica....ed ha compiuto quell'azione irreparabile .

Il fatto che le prostitute siano state beffate dal Ciontoli 20 anni fa, non aggiunge e non toglie nulla al caso....pu? semplicemente mettere in luce che lui era una persona spregiudicata che abusava della sua posizione anche per compiere dei fatti illeciti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          La questione ? che questo signore non lavorava nelle FDO ma era un maresciallo della Marina militare in carico al Rud (Raggruppamento Unit? Difesa dei servizi segreti), quindi ? evidente che controllare le prostitute non era nelle sue mansioni.
                          Per come si sono svolti i fatti dovrebbero buttare tutta la famiglia in prigione e stop.

Una dinamica talmente strana e assurda che mi ha fatto pensare e ipotizzare che potesse essere stata la figlia di Ciontoli ad aver sparato al fidanzato per chiss? quale crisi nevrotica ormonale contro di lui ( una telefonata non arrivata, uno sguardo a un'altra ragazza, un ciao rivolto alla ex etc etc ) ed il padre abbia mistificato tutto coprendola, perch? tanto lui forte delle sue conoscenze e del suo lavoro, era convinto di poter riuscire a farla franca.

Non ha molto senso che il Ciontoli sia entrato in bagno mentre la vittima dopo cena si lavava nudo in vasca, per fargli vedere casualmente la pistola.
                          Viceversa ? pi? plausibile magari che la ragazza sia entrata per recriminare qualcosa alla vittima e in un raptus d'ira femminile giovanile, abbia preso la pistola che sapeva essere custodita proprio nel bagno e l'abbia minacciato, senza saperla maneggiare e senza essere in grado di capire che era carica....ed ha compiuto quell'azione irreparabile .

Il fatto che le prostitute siano state beffate dal Ciontoli 20 anni fa, non aggiunge e non toglie nulla al caso....pu? semplicemente mettere in luce che lui era una persona spregiudicata che abusava della sua posizione anche per compiere dei fatti illeciti.
                          Per? ciontoli diceva COSI' INGUAIO MIO FIGLIO....

Cmq.... io li sbatterei cmq. dentro tutti e lavori forzati per pagare le spese e le figure fatte... ma **********.. tutti complici..? morto un ragazzo di 20 anni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Per? ciontoli diceva COSI' INGUAIO MIO FIGLIO....

Cmq.... io li sbatterei cmq. dentro tutti e lavori forzati per pagare le spese e le figure fatte... ma **********.. tutti complici..? morto un ragazzo di 20 anni...
                            Cambia poco se ? stata lei o lui, stesso discorso e stessa dinamica anche per il figlio... questioni ormonali giovanili ( uno screzio con la vittima, un saluto riuscito male, una promessa non mantenuta, un'antipatia pregressa etc etc etc ) va in bagno per dirgli quel che pensa, estrae la pistola dall'armadietto e compie il fattaccio.
                            Io non so come si regoli questa gente con il bagno e la toilette e quali siano i loro usi e costumi, ma personalmente quando faccio le mie cose non entra nessuno mi chiudo dentro e allo stesso modo io non entro nel bagno a pascolare quando ci sono altri, anche se sono familiari, per una questione di rispetto degli spazi intimi altrui.... figuriamoci con qualcuno che non ? di famiglia.

Comment

• Font Size

14:42Omicidio Vannini, appello bis: 14 anni a Ciontoli, 9 anni a familiari

Comment

X
                              Working...
                              X