Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranne quando le accosti ad auto pi? fiche! ghghghgh
Seeeeee......ma sei mai andato in una concessionaria audi???
io ho una a6....pensavo di rivenderla perch? troppo "familiare" per la mia et? (29) e prendere un slk......non ho pi? fatto lo scambio ed ora ogni giorno sono contento di averla tenuta con me!!!
Per la cronaca io d? un nome a tutte le auto/moto che posseggo.....e questa qui si chiama "priscilla" !!!
per carit? ... ? un ottimo elemento ... ma le ultime seat m'hanno davvero deluso ... sapendo che cmq ? molto creativo
Guardiamo la toledo, leon e altea ... sono praticamente identiche fino a met? macchina
nun se p? ved?
Se non ti piacciono ? un parere personale; e infatti sono macchine che stanno andando molto forte: toledo forse poco, altea normale, la leon invece piace tantissimo e stanno vendendo veramente tanto tanto.
Ovvio che siano identiche, il concetto ? lo stesso per tutte e 3.
Cmq secondo me rimane uno dei migliori: e lo testimonia il fatto che se n'? dovuto andare dall'Italia...
Parlando con degli amici ? saltato fuori questo discorso:
Con una cifra che sta tra i 20.000 e i 25.000? che auto comprereste?
deve essere come cilindrata limite 2.000
nuova o usata max di 3 anni
dai dite la vostra
adesso come adesso nn mi comprerei un'auto ma bensi una bella barca c'? proprio uno che la vende sui quei prezzi con 2 cabine, cucina, bagno...... unico mio probblema i soldi peccato sara per la prossima
Comment