Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il caff? al BAR in fase 2....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il caff? al BAR in fase 2....

    Scusate.... son sveglio dalle 5..... ma vedendo il bar qua davanti che ha riaperto UFFICIALMENTE (non ha MAI CHIUSO)....

    Una ragazza entra.... esce sulla soglia guardandosi in giro con la tazzina di caff?....


    Adesso... ok, io sono rompiballe, non bevo il caff?, ecc ecc.


    MA.....



    In questo momento... OGGI...... ? proprio necessario? Non puoi berlo a casa? Se non lo bevi ora e al bar MUORI? Capisco FORSE nelle citt? uno che pu? essere sveglio da 2 ore e se non lo beve (che poi in tutti gli uffici ci sono le macchinette) dorme in piedi... o posso capire se uno sta a 1 ora da casa mangiare qualcosa per pranzo... mah.. boh.. sar? matto io...

    Per me la gente ? matta..... e ci fotteremo tutti allegramente....

  • Font Size
    #2
    C'? chi non riesce a starne senza,chi x cui ? un rituale irrinunciabile,io x fortuna non ho questo problema ma credimi che c'? gente che ? drogata del caff? del bar.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      C'? chi non riesce a starne senza,chi x cui ? un rituale irrinunciabile,io x fortuna non ho questo problema ma credimi che c'? gente che ? drogata del caff? del bar.
      E come han fatto per 3 mesi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        pu? essere anche un modo per ritornare alla normalit? riprendere le abitudini, ho visto delle immagini di Milano, Bergamo Roma ecc sembra che nessuno ha paura come non sia successo nulla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cla69 View Post
          pu? essere anche un modo per ritornare alla normalit? riprendere le abitudini, ho visto delle immagini di Milano, Bergamo Roma ecc sembra che nessuno ha paura come non sia successo nulla.
          Non parliamo di uno che si ? spezzato una gamba e esce di casa e prova a riprendere la normialit? per?...

          PER ME LA GENTE E' GRANDEMENTE MATTA,... o sanno qualcosa che non so io...... forse facendo finta di nulla..... il virus non si prende? FREGAUNCAZZO MODE ON?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah io alle 11 ce vado al bar......del caff? nommenep?freg?demeno ma c'? la padrona che c'ha un culo che je parla ed ? troppo tempo che non me delizio l'occhi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Scusate.... son sveglio dalle 5..... ma vedendo il bar qua davanti che ha riaperto UFFICIALMENTE (non ha MAI CHIUSO)....

              Una ragazza entra.... esce sulla soglia guardandosi in giro con la tazzina di caff?....


              Adesso... ok, io sono rompiballe, non bevo il caff?, ecc ecc.


              MA.....



              In questo momento... OGGI...... ? proprio necessario? Non puoi berlo a casa? Se non lo bevi ora e al bar MUORI? Capisco FORSE nelle citt? uno che pu? essere sveglio da 2 ore e se non lo beve (che poi in tutti gli uffici ci sono le macchinette) dorme in piedi... o posso capire se uno sta a 1 ora da casa mangiare qualcosa per pranzo... mah.. boh.. sar? matto io...

              Per me la gente ? matta..... e ci fotteremo tutti allegramente....
              Concordo con te .

              Il caff? ? solo un piacere ... ma porca zozza ? cosi difficile mettersi nella crapa che per qualche tempo occorre stare un p? in sordina ?

              Ad esempio ,questa ragazza che descrivi , ha diversi criceti nella testa invece dei neuroni , ma sti criceti non possono fare amicizia tra loro e tutti insieme formulare un pensiero intelligente ? Non ha proprio speranze ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stiamo esagerando, tanto ormai Davide si ? capito che stanno aprendo tutto al grido del "adesso sono caxxi vostri", tanto vale iniziare subito a tornare alla normalit?, io non lo far? per un po' per? onestamente ma non vedo altro modo di agire, altrimenti che facciamo? Tanto vale morire se dobbiamo stare per tutta la vita a non far altro che lavorare e tornare a casa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ah io alle 11 ce vado al bar......del caff? nommenep?freg?demeno ma c'? la padrona che c'ha un culo che je parla ed ? troppo tempo che non me delizio l'occhi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E come han fatto per 3 mesi?
                    Come me e te e pure gli altri....
                    come hai fatto senza moto x 3 mesi?


                    Te ne fai una ragione e sopporti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Scusate.... son sveglio dalle 5..... ma vedendo il bar qua davanti che ha riaperto UFFICIALMENTE (non ha MAI CHIUSO)....

                      Una ragazza entra.... esce sulla soglia guardandosi in giro con la tazzina di caff?....


                      Adesso... ok, io sono rompiballe, non bevo il caff?, ecc ecc.


                      MA.....



                      In questo momento... OGGI...... ? proprio necessario? Non puoi berlo a casa? Se non lo bevi ora e al bar MUORI? Capisco FORSE nelle citt? uno che pu? essere sveglio da 2 ore e se non lo beve (che poi in tutti gli uffici ci sono le macchinette) dorme in piedi... o posso capire se uno sta a 1 ora da casa mangiare qualcosa per pranzo... mah.. boh.. sar? matto io...

                      Per me la gente ? matta..... e ci fotteremo tutti allegramente....
                      Ma si infatti, anche io non capisco st? cose, pigliatelo prima (o dopo) a casa caff? o portati dietro un thermos se proprio non puoi farne a meno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper View Post
                        Stiamo esagerando, tanto ormai Davide si ? capito che stanno aprendo tutto al grido del "adesso sono caxxi vostri", tanto vale iniziare subito a tornare alla normalit?, io non lo far? per un po' per? onestamente ma non vedo altro modo di agire, altrimenti che facciamo? Tanto vale morire se dobbiamo stare per tutta la vita a non far altro che lavorare e tornare a casa!
                        Morire ? Cio? lavoraer per 3-4 mesi a te equivale a morire ?
                        Minkia che brutta e triste visione della vita che hai

                        Ma possibile non hai proprio niente di piacevole tra hobby , passioni , affetti ... proprio un chezz da fare se non sorseggiare caff? e passeggiare in mezzo alla folla ?

                        Ognuno ha diritto alle proprie preferenze , ma secondo me hai una visuale della vita molto triste se sei ridotto cosi ... stiamo parlando di qualche mese non di decenni !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'altro giorno sono uscita per andare dal ferramenta e la gente era gi? ammassata a prendersi il caff? nei bar che ho incontrato strada facendo ..... bar che erano gi? aperti per l'asporto e c'era gi? allora prima del decreto libera tutti qualcuno che faceva comunella fuori con la scusa del caff?.... personalmente il caff? non lo bevo e non sento questa necessit? impellente di orbitare intorno ai bar .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Morire ? Cio? lavoraer per 3-4 mesi a te equivale a morire ?
                            Minkia che brutta e triste visione della vita che hai

                            Ma possibile non hai proprio niente di piacevole tra hobby , passioni , affetti ... proprio un chezz da fare se non sorseggiare caff? e passeggiare in mezzo alla folla ?

                            Ognuno ha diritto alle proprie preferenze , ma secondo me hai una visuale della vita molto triste se sei ridotto cosi ... stiamo parlando di qualche mese non di decenni !
                            non hai capito!

                            Se devo fare tutta la mia vita cos?: vado a lavorare alla mattina, torno alla sera, senza poter andare da nessuna parte o al massimo un giro in bicicletta.... allora ammazzatemi subito. Per questo ho detto, tanto vale riaprire e che ognuno torni alla propria classica routine magari usando un po' di cervello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper View Post

                              non hai capito!

                              Se devo fare tutta la mia vita cos?: vado a lavorare alla mattina, torno alla sera, senza poter andare da nessuna parte o al massimo un giro in bicicletta.... allora ammazzatemi subito. Per questo ho detto, tanto vale riaprire e che ognuno torni alla propria classica routine magari usando un po' di cervello.
                              Appunto ... se c'? da stare in campana per 3-4-5 mesi io non vedo tutta sta tragedia .

                              Ho svaghi a sufficienza a casa mia per far si che sia paicevole stare a casa questo periodo senza aver tutte ste menate che avete voi altri .

                              Poi si riprender? ad uscire ma pi? la gente continua a sclerare come ora per poter uscire e pi? la normalit? sar? lontana .
                              Per? pare un'utopia che la gente capisca di stare in campana

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X