Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cieco assoluto, ma guidava

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Io non mi stupirei se certi dottori non sono neanche iscritti all'albo con laurea comprata in albania
    a parte i dottori, ma per le disabilit? dovrebbe esserci una commissione, non basta un certificato medico.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post

      a parte i dottori, ma per le disabilit? dovrebbe esserci una commissione, non basta un certificato medico.
      Hai scritto bene dovrebbe ma siamo in Italia fatta legge trovato l'inganno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post

        a parte i dottori, ma per le disabilit? dovrebbe esserci una commissione, non basta un certificato medico.
        Avoja...in ddg manco quello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Hai scritto bene dovrebbe ma siamo in Italia fatta legge trovato l'inganno
          ho scritto dovrebbe ma la commissione ? necessaria per il rilascio del certificato, il problema ? che alcune commissioni sono formate dalla banda bassotti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Quoto... Non ? possibile che i medici per cose cos? gravi non rischiano niente e sopratutto non pagano niente
            Beh Cervello e Occhi un bravo attore potrebbe fregare il medico...
            Invece vogliamo parlare delle Istituzioni Statali che non collegano Patente ad una Disabilit?... e magari poraccio manco aveva il cartellino per il parcheggio disabili

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Beh Cervello e Occhi un bravo attore potrebbe fregare il medico...
              Invece vogliamo parlare delle Istituzioni Statali che non collegano Patente ad una Disabilit?... e magari poraccio manco aveva il cartellino per il parcheggio disabili
              Ma non esiste una macchina che stabilisce se una persona ? vedente o meno?
              Quando sono stato dall'oculista mi ha misurato la vista con uno strumento, non funziona per tutti?

              Comment

              X
              Working...
              X