Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il rapper Boosie paga una prostituta a figlio e nipoti di 12 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    non ho capito...non sono ancora interessati alle ragazzette? Magari ci sta...c'? che si interessa prima chi un pochino dopo.
    esatto, parlo per il mio ma anche molti dei suo amici , preferiscono una partita alla play che stare con le femmine....dovrei iniziare a preoccuparmi ? .....dai gli do ancora un anno per svegliarsi e me lo do anch'io prima di iniziare a preiccuparmi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post

      esatto, parlo per il mio ma anche molti dei suo amici , preferiscono una partita alla play che stare con le femmine....dovrei iniziare a preoccuparmi ? .....dai gli do ancora un anno per svegliarsi e me lo do anch'io prima di iniziare a preiccuparmi
      tranquillo. Io fino a 15 anni guardavo e basta e manco desideravo pi? di tanto. C'avevo da fare coi motorini.
      Poi tutto d'un tratto l'ormone ha fatto il suo lavoro...anche troppo che col senno di poi mi sarei dato una calmata
      Quindi tranqui.
      La prima palpata di brocche e te lo troverai come un canino che vuole sempre uscire
      I miei genitori a 15 anni : esci di casa che sei un rincoglionito!
      Dopo presa la patente a volte non dormivano manco pi? nell'attesa del ritorno del figlio
      Quindi non aver fretta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        tranquillo. Io fino a 15 anni guardavo e basta e manco desideravo pi? di tanto. C'avevo da fare coi motorini.
        Poi tutto d'un tratto l'ormone ha fatto il suo lavoro...anche troppo che col senno di poi mi sarei dato una calmata
        Quindi tranqui.
        La prima palpata di brocche e te lo troverai come un canino che vuole sempre uscire
        I miei genitori a 15 anni : esci di casa che sei un rincoglionito!
        Dopo presa la patente a volte non dormivano manco pi? nell'attesa del ritorno del figlio
        Quindi non aver fretta
        vero, in effetti anch'io se ricordo bene, fino a 14 anni preferivo certamente il motorino alla palpata di brocche la differenza ? che adesso al motorino preferiscono la ps , che tristezza vabb? dai concordo con te, ancora un paio d'anni di fortnite e se non si sveglia lo sveglier? io

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post

          vero, in effetti anch'io se ricordo bene, fino a 14 anni preferivo certamente il motorino alla palpata di brocche la differenza ? che adesso al motorino preferiscono la ps , che tristezza vabb? dai concordo con te, ancora un paio d'anni di fortnite e se non si sveglia lo sveglier? io
          io a 36 anni ogni tanto una partita alla play la faccio
          SOno sempre stato un gamers (simulatori guida ecc) eposso capire l'attrattiva dei videogiochi sempre fatti meglio ogni anno.
          Per? ripeto c'? spazio per tutto a quell'et?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            io a 36 anni ogni tanto una partita alla play la faccio
            SOno sempre stato un gamers (simulatori guida ecc) eposso capire l'attrattiva dei videogiochi sempre fatti meglio ogni anno.
            Per? ripeto c'? spazio per tutto a quell'et?...
            non c'? nulla di male, la play non ha et? ed in pi? ci sono giochi davvero fantastici

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauri954 View Post

              non c'? nulla di male, la play non ha et? ed in pi? ci sono giochi davvero fantastici
              diciamo che in questa quarantena m'ha fatto compagnia parecchio visto che a pranzo e relativa pausa di 2 ore e mezzo circa sono senza moglie e non si poteva uscire
              L'alternatiuva era farmi un'amante...ma troppo complicato col covid

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                diciamo che in questa quarantena m'ha fatto compagnia parecchio visto che a pranzo e relativa pausa di 2 ore e mezzo circa sono senza moglie e non si poteva uscire
                L'alternatiuva era farmi un'amante...ma troppo complicato col covid
                si, anche pi? costosa e senza dubbio pi? pericolosa di un gioco della play

                Comment

                X
                Working...
                X