Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il rapper Boosie paga una prostituta a figlio e nipoti di 12 anni
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
esatto, parlo per il mio ma anche molti dei suo amici , preferiscono una partita alla play che stare con le femmine....dovrei iniziare a preoccuparmi ? .....dai gli do ancora un anno per svegliarsi e me lo do anch'io prima di iniziare a preiccuparmi
Poi tutto d'un tratto l'ormone ha fatto il suo lavoro...anche troppo che col senno di poi mi sarei dato una calmata
Quindi tranqui.
La prima palpata di brocche e te lo troverai come un canino che vuole sempre uscire
I miei genitori a 15 anni : esci di casa che sei un rincoglionito!
Dopo presa la patente a volte non dormivano manco pi? nell'attesa del ritorno del figlio
Quindi non aver fretta
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
tranquillo. Io fino a 15 anni guardavo e basta e manco desideravo pi? di tanto. C'avevo da fare coi motorini.
Poi tutto d'un tratto l'ormone ha fatto il suo lavoro...anche troppo che col senno di poi mi sarei dato una calmata
Quindi tranqui.
La prima palpata di brocche e te lo troverai come un canino che vuole sempre uscire
I miei genitori a 15 anni : esci di casa che sei un rincoglionito!
Dopo presa la patente a volte non dormivano manco pi? nell'attesa del ritorno del figlio
Quindi non aver fretta
Comment
-
vero, in effetti anch'io se ricordo bene, fino a 14 anni preferivo certamente il motorino alla palpata di brocche la differenza ? che adesso al motorino preferiscono la ps , che tristezza vabb? dai concordo con te, ancora un paio d'anni di fortnite e se non si sveglia lo sveglier? io
SOno sempre stato un gamers (simulatori guida ecc) eposso capire l'attrattiva dei videogiochi sempre fatti meglio ogni anno.
Per? ripeto c'? spazio per tutto a quell'et?...
Comment
-
io a 36 anni ogni tanto una partita alla play la faccio
SOno sempre stato un gamers (simulatori guida ecc) eposso capire l'attrattiva dei videogiochi sempre fatti meglio ogni anno.
Per? ripeto c'? spazio per tutto a quell'et?...
- Likes 1
Comment
-
non c'? nulla di male, la play non ha et? ed in pi? ci sono giochi davvero fantastici
L'alternatiuva era farmi un'amante...ma troppo complicato col covid
Comment
-
diciamo che in questa quarantena m'ha fatto compagnia parecchio visto che a pranzo e relativa pausa di 2 ore e mezzo circa sono senza moglie e non si poteva uscire
L'alternatiuva era farmi un'amante...ma troppo complicato col covid
Comment
X
Comment