Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io esigo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe mettiamola cosi,sinceramente ora se mi dovessero tornare le fiammelle sono io a non volerle,il vaso si e' rotto,e anche se si tenta di metterci la colla,sempre rotto rimane,ripeto,ho sempre considerato questo luogo motivo di svago,la vita reale e ben altra cosa,e se ho sempre fatto qlc per qst luogo,e perche' volevo il riscontro reale delle persone che conosco e con le quali ho sempre piacere di vedermi...non fatevi il sangue amaro perche' non lo sto' facendo nemmeno io ,ringrazio tutti e dico tutti,per i pm e le mail (strano,le vostre arrivano,chissa' come mai ),ma vi ripeto,io gio con o senza fiammelle sempre gio rimane...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      sarebbe veramente una cosa indecente
      davvero.. allora saremmo proprio alla frutta...

Comment

• Font Size
        Sono senza parole veramente........... questa cosa a gio davvero non me l'aspettavo...... vorrei sapere cosa passa per il cervello ai signori dei piani alti in questo ultimo periodo...... ormai vedo solo un forum che sta andando a rotoli...... aspettate ancora molto a darvi una regolata o pure volete vedere quando tempo ci vuole prima che nessuno ci venga piu su questo forum????? tanto come potete notare il numero dei topic e sceso vertiginosamente nell'ultimo periodo...... comunque detto questo ribadisco che il servizietto fatto a gio e una carognata bella e buona e l'artefice di questa cosa mi ha deluso profondamente....... complimenti!!!!!!!
        ps:gio se hai voglia di parlare sai che in msn ci sono sempre..... non te la prendere non ti meritano.

Comment

• Font Size
          Ma non ? mica una novit? o un colpo di testa...

I mod devono avere dialogo con gli admin... se per i cazzi loro o problemi personali o interpersonali questa cosa non c'?, ? inutile che uno sia mod.. pu? essere una bravissima persona tutto quello che volete, ma il ruolo di MOD ? inutile...

Non siamo mica bambini su su...

Esempio.

Se avete un vostro dipendente che ? bravissimo, lavora, si sbatte ecc. ecc. ma che manco vi parla.. che fate?

Cristallino e chiaro... se ci si vuole ANCORA incazzare su cose che non esistono.. non c'? problema... io non mi ci incazzo di sicuro.

Comment

• Font Size
            Attenzione a chi parla sputando sentenze senza sapere bene i fatti, tanto per dar contro 'ai piani alti' CLARO?

E' sempre pi? facile parlare male che parlare bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Ma non ? mica una novit? o un colpo di testa...

I mod devono avere dialogo con gli admin... se per i cazzi loro o problemi personali o interpersonali questa cosa non c'?, ? inutile che uno sia mod.. pu? essere una bravissima persona tutto quello che volete, ma il ruolo di MOD ? inutile...

Non siamo mica bambini su su...

Esempio.

Se avete un vostro dipendente che ? bravissimo, lavora, si sbatte ecc. ecc. ma che manco vi parla.. che fate?

Cristallino e chiaro... se ci si vuole ANCORA incazzare su cose che non esistono.. non c'? problema... io non mi ci incazzo di sicuro.
              allora ho capito,qua non si e' sullo stesso piano ma come in un azienda,bhe io lo stipendio non lo percepisco,e per tanto anche il capo dovrebbe avere un dialogo con i dipendenti,e qst lo sappiamo benissimo che non avviene...

Comment

• Font Size

Esempio.

questa cosa e un po insensata se lavora e fa il suo dovere ma non ci parliamo per quale motivo dovrei cacciarlo???? e difficile oggi giorno trovare persone affidabili....... quindi lo reputo un esempio senza una logica.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LONLO
                  questa cosa e un po insensata se lavora e fa il suo dovere ma non ci parliamo per quale motivo dovrei cacciarlo???? e difficile oggi giorno trovare persone affidabili....... quindi lo reputo un esempio senza una logica.......
                  idem.....avevo un dipendente cosi x 13 anni purtroppo ha voluto cambiare settore....... dalla carpenteria al ricamificio......bah valli a capire...... un caratteraccio assurdo........ ma se tornasse lo riprenderei al volo

Comment

• Font Size
                    Attenzione a chi parla sputando sentenze senza sapere bene i fatti, tanto per dar contro 'ai piani alti' CLARO?

E' sempre pi? facile parlare male che parlare bene.
                    eh no cavolo questa no...... e tre anni che so qui dico tre e ne ho lette di cotte e di crude ma non ho mai dato contro ai piani alti sia ben chiaro.....
                    pero sta volta non ci sto avete fatto una cosa sbagliata e va detta!!!!!
                    e poi questo attenzione a chi parla mi suona tanto di minaccetta ma lo sai che non attacca fai pure cio che vuoi ma non dirmi piu di stare attento hai sputare contro i piani alti visto che non l'ho fatto ho solo dato un semplice punto di vista.

Comment

• Font Size
                      Lorenzo.. ma hai letto coa ho scritto? O hai letto solo quello che faceva comodo per dire NO NO NON CI STO?

Dai segazza.. leggi bene...

Comment

• Font Size
                        I motivi, seppur in modo superficiale, sono quelli spiegati quando ancora te potevi accedere all'area mod e dove te hai detto a Dav che se proprio voleva poteva toglierti.
                        Secondo me, e secondo molti altri, dovevate spiegarvi prima che tu venissi tolto da mod per via telefonica.
                        Era l'unico modo per chiarire

Per me te sei un grande mod, un pilastro tra gli utenti DDG e con le poche notizie che ho credo che non sia stato corretto toglierti
                        Per? non avendo un panorama completo della situazione non posso essere certo del mio giudizio

Comment

• Font Size
                          Lorenzo.. ma hai letto coa ho scritto? O hai letto solo quello che faceva comodo per dire NO NO NON CI STO?

Dai segazza.. leggi bene...
                          certo che ho letto...... e sai bene che quando ce stato da difenderti ti ho difeso..... ed ora mi vieni a dire cosi perche ho espresso un mio punto di vista.....

Comment

• Font Size
                            Premettendo che Gio ha tutta la mia solidariet?...

Io espongo il mio pensiero....

Nascondersi dietro un dito ? troppo facile .... sfruttare la propria posizione ? meschino ... mettersi su un piedistallo e vedere solo quello che fa comodo ? da illusi ...

Detto ci?... siamo sicuri che bisognava arrivare a tanto?

Comment

• Font Size
                              A pensar male si fa peccato ma ci si indovina sempre...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LONLO

Spiego subito.. anche se qua sembra di essere alla sagra della salsiccia ho ricevuto gi? 4 diffide e due visite dalla polizia postale...

Per 2 semplici motivi:

Per le cagate degli utenti: offese, strane vendite, ecc.

Perch? il forum anche se qualcuno si riempie la bocca con il forum ? degli utenti, non di davide, ? intestato a me e viene pagato da me...

Io di andare in casini per qualcuno.. no grazie.. facile fare i finocchi col culo degli altri...

Ho bisogno di persone ovvio, brave e in gamba, ma che ascoltino me... se io dico 'quel post va segato, quella persona va richiamata' quel post va segato e quella persona va richiamata... devo avere persone che mi ascoltino e che mi leggano...

Pi? chiaro cos??

Hai un'aziendina anche tu... ? pi? chiaro cos??

Comment

X
                                Working...
                                X