Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io esigo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by salpone
    sono un utente del forum da poco tempo e noto spessissimo che lo stesso ha un carattere personale solo per alcuni.
    si postano cose e discorsi che sanno solo alcune persone o moderatori ,si rinfacciano cose fatti o si parlano tra di loro senza considerare i migliaia di utenti.
    questa ultima vicenda del moderatore "eliminato " ne ? una prova, il povero gio lancia il post e poi sta in silenzio aspettando che gli altri "suoi amici" gli mostrino affetto ,cos? da capire chi sta dalla parte sua,
    ma interessarsi di dar spiegazioni e far capire a tutti a cosa ? successo non se ne parla.
    molto scorretto.

usate linee private e rinfacciatevi cio che meglio credete !!!!!!!

Questo ? il mio umile parere.
    thank
    Le motivazioni che hanno degenerato la situazione fino a questo punto le conoscono bene Gio e Dave . Io reputo spetti ad uno di loro due esporre l'evoluzione dei fatti per mettere al corrente "la piazza" .
    Questo presumo avverra' una volta che si saranno chiariti o fanculizzati del tutto .

Penso anche io che sarebbe stato meglio risolvere la cosa in pvt ... ma se Gio' ha reputato cosi ha un fine , e quindi io direi che noi dovremmo semplicemente stare a vedere come epilognao le cose.

Questo e' il mio di umile parere

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      lele se io do' dell'ottuso ad uno non gli ho mica detto testa di cazz...

fine OT
      Gio' .. non l'ho bannato io .. quindi non so ricostruire l'evoluzione della faccenda.

MaxFZ6 pero' non ha mai bannato nessuno a memoria mia ... evidentemente si sono fortemente mal'intesi .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Gio' .. non l'ho bannato io .. quindi non so ricostruire l'evoluzione della faccenda.

MaxFZ6 pero' non ha mai bannato nessuno a memoria mia ... evidentemente si sono fortemente mal'intesi .

tanto guarda mi aspetto pure il mio di ban,sta di fatto che non trovo assolutamente giusto che per un "ottuso" si banni una persona cosi

fine OT

Comment

• Font Size
          Dai che piano piano ci sto capendo qualcosa pure io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio
            Dai che piano piano ci sto capendo qualcosa pure io...
            st? passando la sbronza ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni
              st? passando la sbronza ???
              Pensa che ? quasi un mese che non prendo pi? una bella fionda... Che ci vuoi fare, la vita ? un evoluzione continua...

Comment

• Font Size
                Lele ? anche giusto che tu debba cercare di mantenere una posizione "super partes", ma...

otta74 ha scritto le stesse cose a due mod, scatenando reazioni esattamente opposte... e otta non ha datto dell'ottuso a nessuno (senza considerare che non si tratterebbe di un insulto).. no no, ha solo detto a un mod che, visto quanto ha scritto, SEMBREREBBE ottuso.

detto questo se una cosa del genere provoca il ban, allora io mi associo ad otta: chi l'ha bannato ? proprio ottuso.

parliamo di gio...lui non ha reso pubblica la diatriba, ha solo richiesto PUBBLICAMENTE delle spiegazioni, perch? ovviamente queste sembra siano state date, ma in un'area alla quale gio non ha pi? accesso.. bella roba... cosi ci si para il c*lo ma non si da al diretto interessato la possibilit? di rispondere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi
                  Ca**o!!!

Non sei pi? moderatore!!!

Ma che minchia succede?!?!
                  ANCHE A ME E' SUCCESSO COSI' ....... SENZA MAIL NE' COMUNICAZIONI .... E' IL COMPORTAMENTO PREFERITO DI QUALCUNO !!!

Comment

• Font Size
                    [quote=andreafitta]
                    parliamo di gio...lui non ha reso pubblica la diatriba, ha solo richiesto PUBBLICAMENTE delle spiegazioni, perch? ovviamente queste sembra siano state date, ma in un'area alla quale gio non ha pi? accesso.. bella roba... cosi ci si para il c*lo ma non si da al diretto interessato la possibilit? di rispondere...[/quote]

Mah.... credo che ultimamente il forum abbia preso spesso questa piega....

Comment

• Font Size
                      ultimamenete io non ci capisco + niente..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        tanto guarda mi aspetto pure il mio di ban,sta di fatto che non trovo assolutamente giusto che per un "ottuso" si banni una persona cosi

fine OT

sarebbe veramente una cosa indecente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis
                          ultimamenete io non ci capisco + niente..
                          colpa del GOVERNO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            il mio pensiero su gio' ? superfluo da esternare, coem anche la stima come utente, mod, e amico che fa gruppo e porta in alto l'onore di ddg.

non aggiungo altro.
                            Azz me ne accorgo solo ora di ci?....
                            Quoto il pensiero di Francesco........

Comment

• Font Size
                              Cmq come ha detto Gio... non ? necessario avere un biglietto da visita con scritto Direttore o essere Moderatore, per determinare il valore di una persona!!
                              Gio ? una squisitissima persona... molto disponibile con gli altri!!!

Spero che le cose si risolvano presto... non perch? lui ritorni moderatore (perch? ? un grande cmq), ma perch? possa avere la possibilit? di dire la sua e di chiarire il suo punto di vista!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsodighisa
                                ma perch? possa avere la possibilit? di dire la sua e di chiarire il suo punto di vista!!
                                non ? mica stato bannato

credo che la causa di tutto siano solo dei banalissimi malintesi..... spero possano chiarirsi al pi? presto

Comment

X
                                Working...
                                X