Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io esigo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22Minkia... fermati un attimo.. ti stai rendendo conto di dove stai andando?
va che la gente legge.. io son qua che parlo e rispondo e spiego... non che faccio il prepotente o cose del genere...
Ah il Lele pu? venire? ah,ah... lele mi presti la tuta e la moto che faccio da infiltrato? Dai gi? vecchia sega... facciamocela passare...
Ci si perde entrambi alla fine su una cagata...
(Se poi uno vuol fare a chi ha la testa pi? dura.. mi conosci.. sai bene che non mi tiro indietro.. e di solito.. resto in piedi.. zoppo ma in piedi.. ah,ah..)
1? sei tu che hai messo in dubbio l'amicizia dei "miei" amici
2? io non ho detto che fai il prepotente,ma ho solo rimarcato il tuo voler esser nel giusto a tutti i costi
3? non ho nient'altro da aggiungere,chi mi conosce,sa come sono
buonagiornata a tutti
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6Minkia speed... sei un po ... DURO??? ... a me quella di danae piu che una critica sembrava un GRANDE elogio.... mascherata da critica....
poi la dan mi poteva anche stare antipatica ma viste le foto nella sezione rosa ? meglio tenersela amica
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6Minkia speed... sei un po ... DURO??? ... a me quella di danae piu che una critica sembrava un GRANDE elogio.... mascherata da critica....
Grazie Kastoro,ma sostanzialmente a me non frega un H di quel che pensa SPEED o altri se intervengo qui e dico la mia...poi chi deve capire,penso che abbia l'intelletto minimo per farlo.Mi pare per? che si usi spesso sto forum per dar fiato alle trombe e far confusione e sfogarsi in cose che dovrebbero essere viste FUORI e non dentro,che sia questo il post giusto per farlo capire...?! Mah...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2allora:
1? sei tu che hai messo in dubbio l'amicizia dei "miei" amici
2? io non ho detto che fai il prepotente,ma ho solo rimarcato il tuo voler esser nel giusto a tutti i costi
3? non ho nient'altro da aggiungere,chi mi conosce,sa come sono
buonagiornata a tutti
Ormai sei cos? pieno di te che non accetti nemmeno una mano che ti viene tesa? E poi saresti il gi? si sempre?Mi stupisce e mi rattrista... mi era comunque costato scrivere quel post.. e l'ho scritto perch? sei tu... un altro era a piedi ancora da quando era uscito il post per 50 miserabili euro di merda...
DELUSO...
NO COMMENT...
Comment
-
mm ...continuo a non capire...il problema ? tra Gi? e Davide su una questione personale che il 99,9% di noi non conosce...lasciamo che si chiariscano tra loro senza commenti inutili no? sarebbe meglio se lo facessero in privato perch? oramai sembra una puntata del Grande Fratello!
Comment
-
Originally posted by DanaeGrazie Kastoro,ma sostanzialmente a me non frega un H di quel che pensa SPEED o altri se intervengo qui e dico la mia...poi chi deve capire,penso che abbia l'intelletto minimo per farlo.Mi pare per? che si usi spesso sto forum per dar fiato alle trombe e far confusione e sfogarsi in cose che dovrebbero essere viste FUORI e non dentro,che sia questo il post giusto per farlo capire...?! Mah...
leggi cara leggi ho preso spunto dal tuo post per far vedere cosa pensa la maggior parte della gente del re dei soldoni ripeto niente contro di teLast edited by speed01; 14-07-06, 08:37.
Comment
-
Originally posted by speed01no no no nessuna parola dura ho solo specificato quello che penso io....
poi la dan mi poteva anche stare antipatica ma viste le foto nella sezione rosa ? meglio tenersela amica
PRRRRR!!!! Ci sta tutta!
Ohi io s? di essere stronza nelle risposte..ma francamente,contrariamente a come d? l'impressione di vedere,non me la prendo,diamine poi,per un confronto tra persone!! Se te la prendi tu..prendila in quel posto con me fai due fatile
( )
E comunque qui la discussione ? un'altra..non la mia con SPEED
Comment
-
Originally posted by DanaePRRRRR!!!! Ci sta tutta!
Ohi io s? di essere stronza nelle risposte..ma francamente,contrariamente a come d? l'impressione di vedere,non me la prendo,diamine poi,per un confronto tra persone!! Se te la prendi tu..prendila in quel posto con me fai due fatile
( )
E comunque qui la discussione ? un'altra..non la mia con SPEED
dai basta senno siamo OT
Comment
-
Originally posted by FoglioSecondo me il tutto ? nato da una mancanza di dialogo trai due... Dopodich? ? facile farsi le paranoie e le idee sbagliate...
Oh, ce l'ho con tutti e due, dovete parlare, comunicare!!!
Bah, esseri inferiori...
QUOTO CAZZ
Comment
-
Piccolo pensiero mio...
Che tanto saprete gi?...
Un amico non ? uno che ti d? sempre ragione, non ? uno che fa il simpatico a cena o a bere o a parlare di donne... anche.. ma non solo.. un amico ? una persona che ti dice se sbagli, perch? ci tiene a te... un amico per amicizia a volte si morde la lingua e torna anche su suoi passi e si calpesta l'orgoglio, perch? sa che quell'amicizia vale di pi?... costa, ma ne vale la pena...
Un amico...
Solo che se solo uno dei due ? disponibile a fare queste cose.. l'amicizia non deve essere univoca...
Scusate queste poche righe.. pensieri miei... (Pensieri del prepotente, sul piedistallo, ecc. ecc.)
Comment
X
Comment