Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io esigo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by speed01
    SE LI FA PERCHE' COME TUTTI SANNO IL GIO E' UN PEZZO DI PANE, SI SPACCA IN 4 PER TUTTI AMICI DI VITA REALE E COME IN CASO DI QUALCUN ALTRO VIRTUALE E CREDO CHE QUESTO ANCHE SE LO PORTA A PASSARE DA "TROPPO BUONO" CREDO CHE SIA UNA DOTE CHE ORMAI STA DIVENTANDO NON RARA, MA INTROVABILE.


    A MIO AVVISO QUANDO LI HA APERTI HA SEMPRE RISOLTO LE SITUAZIONI IN TONI PACATI E SENZA PRESUNTE FRECCIATINE OPPURE SENZA PRENDERE PROVVEDIMENTI SENZA NEANCHE AVVISARE, QUINDI IO DI QUESTO NON VEDO IL MOTIVO PER CUI POSSA ESSERCI UNA CRITICA ANCHE SOLO COSTRUTTIVA


    PENSO CHE SIA UNA PERSONA CHE DI TATTO NE HA ANCHE TROPPO E PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE NEI VARI RICHIAMI CHE FACEVA A ME E A TUTTI GLI ALTRI UTENTI DEL POST DELIRIO CHE AVEVAMO CREATO


    PS: NESSUNA CRITICA A NESSUNO EH SONO SOLO PUNTI DI VISTA DI UNA PERSONA CHE RITIENE GIO UN PERSONAGGIO VERAMENTE INTROVABILE OGGIGIORNO.




    ps gio tvb
    Minkia speed... sei un po ... DURO??? ... a me quella di danae piu che una critica sembrava un GRANDE elogio.... mascherata da critica....

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by firedance
      sar? forse il caldo!?!?!?!
      No ... E' IL LASCIAR CORRERE !!!!!! Io il mio modo di pensare a riguardo l'ho gia' esposto un mese fa dedicandoci 200 post ..

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ho letto tutto... ...e rimango fuori dalle parti, perch? non conoscendo i fatti, non posso giudicare...

        Gi?, come ho gi? detto, tu per me rimani un grande, con o senza fiammelle!!!
        Last edited by Teo-HDi; 14-07-06, 08:31.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mito22
          Minkia... fermati un attimo.. ti stai rendendo conto di dove stai andando?

          va che la gente legge.. io son qua che parlo e rispondo e spiego... non che faccio il prepotente o cose del genere...

          Ah il Lele pu? venire? ah,ah... lele mi presti la tuta e la moto che faccio da infiltrato? Dai gi? vecchia sega... facciamocela passare...

          Ci si perde entrambi alla fine su una cagata...

          (Se poi uno vuol fare a chi ha la testa pi? dura.. mi conosci.. sai bene che non mi tiro indietro.. e di solito.. resto in piedi.. zoppo ma in piedi.. ah,ah..)
          allora:

          1? sei tu che hai messo in dubbio l'amicizia dei "miei" amici
          2? io non ho detto che fai il prepotente,ma ho solo rimarcato il tuo voler esser nel giusto a tutti i costi
          3? non ho nient'altro da aggiungere,chi mi conosce,sa come sono


          buonagiornata a tutti

          Comment


          • Font Size
            #155
            mah sara' il caldo????

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by kastoro-r6
              Minkia speed... sei un po ... DURO??? ... a me quella di danae piu che una critica sembrava un GRANDE elogio.... mascherata da critica....
              no no no nessuna parola dura ho solo specificato quello che penso io....

              poi la dan mi poteva anche stare antipatica ma viste le foto nella sezione rosa ? meglio tenersela amica

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by kastoro-r6
                Minkia speed... sei un po ... DURO??? ... a me quella di danae piu che una critica sembrava un GRANDE elogio.... mascherata da critica....

                Grazie Kastoro,ma sostanzialmente a me non frega un H di quel che pensa SPEED o altri se intervengo qui e dico la mia...poi chi deve capire,penso che abbia l'intelletto minimo per farlo.Mi pare per? che si usi spesso sto forum per dar fiato alle trombe e far confusione e sfogarsi in cose che dovrebbero essere viste FUORI e non dentro,che sia questo il post giusto per farlo capire...?! Mah...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  allora:

                  1? sei tu che hai messo in dubbio l'amicizia dei "miei" amici
                  2? io non ho detto che fai il prepotente,ma ho solo rimarcato il tuo voler esser nel giusto a tutti i costi
                  3? non ho nient'altro da aggiungere,chi mi conosce,sa come sono


                  buonagiornata a tutti

                  Ormai sei cos? pieno di te che non accetti nemmeno una mano che ti viene tesa? E poi saresti il gi? si sempre?Mi stupisce e mi rattrista... mi era comunque costato scrivere quel post.. e l'ho scritto perch? sei tu... un altro era a piedi ancora da quando era uscito il post per 50 miserabili euro di merda...

                  DELUSO...

                  NO COMMENT...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    mm ...continuo a non capire...il problema ? tra Gi? e Davide su una questione personale che il 99,9% di noi non conosce...lasciamo che si chiariscano tra loro senza commenti inutili no? sarebbe meglio se lo facessero in privato perch? oramai sembra una puntata del Grande Fratello!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Danae
                      Grazie Kastoro,ma sostanzialmente a me non frega un H di quel che pensa SPEED o altri se intervengo qui e dico la mia...poi chi deve capire,penso che abbia l'intelletto minimo per farlo.Mi pare per? che si usi spesso sto forum per dar fiato alle trombe e far confusione e sfogarsi in cose che dovrebbero essere viste FUORI e non dentro,che sia questo il post giusto per farlo capire...?! Mah...

                      leggi cara leggi ho preso spunto dal tuo post per far vedere cosa pensa la maggior parte della gente del re dei soldoni ripeto niente contro di te
                      Last edited by speed01; 14-07-06, 08:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by speed01
                        no no no nessuna parola dura ho solo specificato quello che penso io....

                        poi la dan mi poteva anche stare antipatica ma viste le foto nella sezione rosa ? meglio tenersela amica

                        PRRRRR!!!! Ci sta tutta!



                        Ohi io s? di essere stronza nelle risposte..ma francamente,contrariamente a come d? l'impressione di vedere,non me la prendo,diamine poi,per un confronto tra persone!! Se te la prendi tu..prendila in quel posto con me fai due fatile

                        ( )

                        E comunque qui la discussione ? un'altra..non la mia con SPEED

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Danae
                          PRRRRR!!!! Ci sta tutta!



                          Ohi io s? di essere stronza nelle risposte..ma francamente,contrariamente a come d? l'impressione di vedere,non me la prendo,diamine poi,per un confronto tra persone!! Se te la prendi tu..prendila in quel posto con me fai due fatile

                          ( )

                          E comunque qui la discussione ? un'altra..non la mia con SPEED
                          azz ma io mica voglio discutere PRRRRRRRR

                          dai basta senno siamo OT

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Foglio
                            Secondo me il tutto ? nato da una mancanza di dialogo trai due... Dopodich? ? facile farsi le paranoie e le idee sbagliate...

                            Oh, ce l'ho con tutti e due, dovete parlare, comunicare!!!

                            Bah, esseri inferiori...

                            QUOTO CAZZ

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              mi sembra che le cose stiano sfuggendo di mano... esistono i ptv per risolvere le cose personalmente..

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Piccolo pensiero mio...

                                Che tanto saprete gi?...

                                Un amico non ? uno che ti d? sempre ragione, non ? uno che fa il simpatico a cena o a bere o a parlare di donne... anche.. ma non solo.. un amico ? una persona che ti dice se sbagli, perch? ci tiene a te... un amico per amicizia a volte si morde la lingua e torna anche su suoi passi e si calpesta l'orgoglio, perch? sa che quell'amicizia vale di pi?... costa, ma ne vale la pena...

                                Un amico...

                                Solo che se solo uno dei due ? disponibile a fare queste cose.. l'amicizia non deve essere univoca...

                                Scusate queste poche righe.. pensieri miei... (Pensieri del prepotente, sul piedistallo, ecc. ecc.)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X