Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maltempo al NORD Lombardia ARANCIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ieri sera bello spettacolino

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Io sto pregando che piove da giorni perch? sono allergica al polline e magari ? una mia fissazione che non ha nulla di scientifico per? quando piove mi sembra di poter respirare mandateci la pioggiaaaaa
      io iperallergico.
      Secondo gli studi quando piove ? pure peggio. Provato con il vaccino? (io graminacee 5 stelle su 5 pi? altre piante) e sto un po' meglio (iniziato 5 anni fa il vaccino). l'alergia ce l'ho da circa 15 anni. Prima stavo benissimo.
      Occhio invece alle giornate "ventose".
      La prima volta che sono andato al mugello mi volevo ammazzare da quanto sono stato male. ho notato che dove c'? la polvere(appunto mugello,biblioteca con moquette,macchine "sporche" ecc) sto molto peggio(ma non sono allergico alla polvere).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        io iperallergico.
        Secondo gli studi quando piove ? pure peggio. Provato con il vaccino? (io graminacee 5 stelle su 5 pi? altre piante) e sto un po' meglio (iniziato 5 anni fa il vaccino). l'alergia ce l'ho da circa 15 anni. Prima stavo benissimo.
        Occhio invece alle giornate "ventose".
        La prima volta che sono andato al mugello mi volevo ammazzare da quanto sono stato male. ho notato che dove c'? la polvere(appunto mugello,biblioteca con moquette,macchine "sporche" ecc) sto molto peggio(ma non sono allergico alla polvere).
        Allora quella della pioggia ? una mia fissazione il vaccino non l'ho provato ho inziato a prendere gli antistaminici un paio di anni fa dopo mal di testa strani in periodo primaverile fino a 3 4 anni fa stavo benissimo ora sembra che stia peggiorando di anno in anno

        Comment

        X
        Working...
        X