Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insulta nel tema la maestra: genitori condannati a pagare 1.000 euro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Gabe75 View PostCon la mia maestra non sarebbe successo......
Nella nostra classe c'era rispetto e timore era molto di polso e autoritaria, sapeva come farsi rispettare!
Mi dispiace per quel ragazzo, no ha un grande esempio dal quale imparare, i genitori andrebbero rimandati a settembre!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ma i voti brutti ci stanno e sono sacrosanti, sinceramente chiedere danni morali per 1000? perch? un bambino ti ha dato della scelerata significa che primo forse non ci ? andato tanto lontano, secondo che stai dando gran peso alle parole di un bambino, e terzo be il punto due dovrebbe far capire nuovamente che tanto in bolla non sei, infine chiedere soldi per una cosa del genere ? proprio da miserabili, parere mio eh.
sul caso che hai detto tu non vedo cosa centri con quello di cui stiamo parlando.
Voglio dire, ti da della sclerata? Benissimo, fai una lezione sul significato di quella parola, e di quello che il bambino ha scritto, facendo riflettere tutta la classe sul significato di determinate parole. Ma se lo avesse fatto probabilmente Sarebbe un insegnante in bolla.
E che sei rimandato a settembre anche con 4-5 materie insuff da 4, appunto? Per carit?, hai gli esami di riparazione a settembre, che quasi sicuramente non passerai (difficile che uno studente che se n'? battuto il belino tutto l'anno, si metta a studiare d'estate)... La parola BOCCIATO difficilmente si legge a giugno perch? non ? "politically correct" non dare un'altra possibilit?...
Cio?, parliamone.
Comment
X
Comment