Originally posted by omarsmanetto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insulti sui social e minacce: per Silvia Romano si valuta la protezione
Collapse
X
-
-
Ma ancora se ne parla di sta qui ?
E' una ragazzina senza arte ne parte , preferisce un altra nazione , altra cultura , altra religione rispetto a ci? che offre 'Italia .
Pertanto non ho capito perch? continuiamo a parlarne ...
E' tornata , stat? qui un p? a nostre spese e poi torner? in Kenya senza manco versare tasse allo stato Italiano .
Beh ... pace .
La vita ? sua e se la gestisca come meglio crede ... ma all'atto pratico ? una ragazzina che non ha ancora combinato nulla nella vita .
Comment
-
In Italia ? normale ... se lavori paghi le tasse e fai la fame ...
A far nulla invece si riesce a prendere 4 milioni da donare ai nuovi amici
Certo non preoccupiamoci, tanto ? na ragazzina senza ne arte n? parte
Poi uno prende un Caff? a Bergamo alta e viene fuori il finimondo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn Italia ? normale ... se lavori paghi le tasse e fai la fame ...
A far nulla invece si riesce a prendere 4 milioni da donare ai nuovi amici
Certo non preoccupiamoci, tanto ? na ragazzina senza ne arte n? parte
Poi uno prende un Caff? a Bergamo alta e viene fuori il finimondo
Il finimondo lo fai tu ... a me pare idiota passeggiare in centro citt? uno accanto all'altro tutti accalcati . Poi se la legge lo permette , ognuno facci aun p? come caxxo gli pare . Se io non trovo cosi attraente passeggiare nei centro citt? , ? mica colpa mia eh !Io frequento molto Milano ma in stagioni fredde e prevalentemente per mostre , musei o per inziative inerenti alle mie passioni culturali . Passeggiare cosi ad caxxum non mi ha mai stimolato cosi tanto come a te ...
Concordo che lavorare e pagare le tasse in Italia sta diventando sempre pi? controproducente specie ora alla ripartenza . Sembra di essere imbecilli a fare impresa in questa nazione
Senti di quelle iniziative per poter dare stipendi pi? alti ai dipendenti che paiono giochi enigmatici ...
L'ultimo decreto emanato ci sono quanto ? 5000 pagine ? Ma a prendere i parlamentari che l'hanno partorito , dite che interrogandoli su una pagina a caso sanno cosa caxxo hanno firmato ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post.. ma all'atto pratico ? una ragazzina che non ha ancora combinato nulla nella vita .
un radioso futuro in qualche partito dell?estrema sinistra lo merita ah ah...
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by nevione78 View Post
beh insomma... pare che qualche euro lo abbia fatto sborsare allo Stato Italiano (pare eh) mentre la mia busta paga di aprile corrispondeva esattamente a Zero ( 0 ...) euro
un radioso futuro in qualche partito dell?estrema sinistra lo merita ah ah...
Comment
X
Comment