Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insulti sui social e minacce: per Silvia Romano si valuta la protezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarsmanetto View Post
    guardate che lo stato non ha tirato fuori nemmeno un euro ma ha proposto ai rapitori il bonus 110% una volta liberata,ora il gruppo dei sequestratori gode di un credito d'imposta ammortizzabile dai 5-10 anni.
    Araby ce l?ha sempre detto che i 5S sono geniali

Comment

• Font Size
      Altro che quell ubriaco di zaia

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        continui a tirare fuori Zaia ,l'unico che se ne ? stato zitto e non ha neppure fatto caciara col governo.

Comment

• Font Size
          1.Pensa che i tuoi amici son anche peggio...da sobri

2. Zaia ha dato lezione a tutti...estero compreso...basta leggere tutti i giornali...non solo quello rosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarsmanetto View Post

continui a tirare fuori Zaia ,l'unico che se ne ? stato zitto e non ha neppure fatto caciara col governo.
            Avoja, e come no

cito zaia per citarne uno uno sobrio a caso

Comment

• Font Size

Avoja, e come no

cito zaia per citarne uno uno sobrio a caso
              del tipo?che dichiarazioni?

Comment

• Font Size
                Ma ancora se ne parla di sta qui ?

E' una ragazzina senza arte ne parte , preferisce un altra nazione , altra cultura , altra religione rispetto a ci? che offre 'Italia .
                Pertanto non ho capito perch? continuiamo a parlarne ...

E' tornata , stat? qui un p? a nostre spese e poi torner? in Kenya senza manco versare tasse allo stato Italiano .
                Beh ... pace .
                La vita ? sua e se la gestisca come meglio crede ... ma all'atto pratico ? una ragazzina che non ha ancora combinato nulla nella vita .

Comment

• Font Size
                  In Italia ? normale ... se lavori paghi le tasse e fai la fame ...
                  A far nulla invece si riesce a prendere 4 milioni da donare ai nuovi amici

Certo non preoccupiamoci, tanto ? na ragazzina senza ne arte n? parte
                  Poi uno prende un Caff? a Bergamo alta e viene fuori il finimondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    In Italia ? normale ... se lavori paghi le tasse e fai la fame ...
                    A far nulla invece si riesce a prendere 4 milioni da donare ai nuovi amici

Certo non preoccupiamoci, tanto ? na ragazzina senza ne arte n? parte
                    Poi uno prende un Caff? a Bergamo alta e viene fuori il finimondo
                    Inkia se sei petulante !

Il finimondo lo fai tu ... a me pare idiota passeggiare in centro citt? uno accanto all'altro tutti accalcati . Poi se la legge lo permette , ognuno facci aun p? come caxxo gli pare . Se io non trovo cosi attraente passeggiare nei centro citt? , ? mica colpa mia eh !Io frequento molto Milano ma in stagioni fredde e prevalentemente per mostre , musei o per inziative inerenti alle mie passioni culturali . Passeggiare cosi ad caxxum non mi ha mai stimolato cosi tanto come a te ...

Concordo che lavorare e pagare le tasse in Italia sta diventando sempre pi? controproducente specie ora alla ripartenza . Sembra di essere imbecilli a fare impresa in questa nazione

Senti di quelle iniziative per poter dare stipendi pi? alti ai dipendenti che paiono giochi enigmatici ...

L'ultimo decreto emanato ci sono quanto ? 5000 pagine ? Ma a prendere i parlamentari che l'hanno partorito , dite che interrogandoli su una pagina a caso sanno cosa caxxo hanno firmato ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      .. ma all'atto pratico ? una ragazzina che non ha ancora combinato nulla nella vita .
                      beh insomma... pare che qualche euro lo abbia fatto sborsare allo Stato Italiano (pare eh) mentre la mia busta paga di aprile corrispondeva esattamente a Zero ( 0 ...) euro

un radioso futuro in qualche partito dell?estrema sinistra lo merita ah ah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nevione78 View Post

beh insomma... pare che qualche euro lo abbia fatto sborsare allo Stato Italiano (pare eh) mentre la mia busta paga di aprile corrispondeva esattamente a Zero ( 0 ...) euro

un radioso futuro in qualche partito dell?estrema sinistra lo merita ah ah...
                        togli pure l'estremo...cambia nulla

Comment

X
                        Working...
                        X