Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insulti sui social e minacce: per Silvia Romano si valuta la protezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che ritengo avversari,incapaci,kattokomunisti,progressisti del kasss questi pseudogovernanti...ma di certo non stupidi specie la parte politika pidiota,mi devono spiegare chi ? che cura le loro pubbliche relazioni che ha fatto scendere a mo' di sacco di fave la neomislim invece che con jeans e maglietta della protezione civile...ha lasciato orologio della nonna al polso...e ha ben pensato di sbandierare al mondo sofferente il rientro della nullafacente a spese del popolo.
    ...ok..lavorano pr la dx becera e fascista...ma zapparsi sui piedi in solitaria ? il max

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      visto che ritengo avversari,incapaci,kattokomunisti,progressisti del kasss questi pseudogovernanti...ma di certo non stupidi specie la parte politika pidiota,mi devono spiegare chi ? che cura le loro pubbliche relazioni che ha fatto scendere a mo' di sacco di fave la neomislim invece che con jeans e maglietta della protezione civile...ha lasciato orologio della nonna al polso...e ha ben pensato di sbandierare al mondo sofferente il rientro della nullafacente a spese del popolo.
      ...ok..lavorano pr la dx becera e fascista...ma zapparsi sui piedi in solitaria ? il max
      Non sottovalutare mai il PD ... come vedi ? sempre vincente e ci sono sempre molti Italiani che lo sostengono .
      Se ha agito cosi , ha un perch? .
      Difatti vedrai alle prossime elezioni , vincer? ancora a mani basse perch? il PD ? indistruttibile ed asfalta chiunque gli si metta di fronte . E' una potenza infallibile !

Magari la faccenda di Silvia serviva per distrarre attenzione ... boh

Comment

• Font Size
        Stavo riflettendo, e premetto che ? un pensiero che nasce da una probabile ignoranza o forse ? anche influenzato da ci? che si sente nei media ma:

Una persona solitamente quando cambia cerca di cambiare in meglio, teniamo questo come linea guida del discorso.

Ad esempio io che sono un ateo battezzato, potrei farmi tentare (se mi interessasse la religione) di inserirmi nel mondo cattolico, di diventare buddhista, di valutare altri rami del cristianesimo tipo protestanti o che ne so io....

Ma una donna, di base atea o quasi sicuramente cattolica, per quale fottuto motivo dovrebbe abbracciare una religione che schiavizza le donne e le abbassa ai livelli di un oggetto? Io non credo che nessuna donna sana di mente possa fare un cambiamento cos? idi0ta.

Comment

• Font Size
          Cooper pensa a quanto ci piace la Fi.ga, e alle caxxate che alcuni uomini fanno per questa

Ecco al femminile fanno le stesse cose per il Big Bamb?... in particolare mezze Fi.ghe salvate solo dalla giovane et? che gi? a 26anni paiono cassonetti dall?umido ...

Ho conosciuto alcuni Negri Aitanti, uno ? ancora mio amico, non hai idea di cosa riescono a far fare alle donne ... e non ? diverso da altri amici Bianchi con almeno 25 motivi di interesse ...
          Poi aggiungi frustrazione del Negro, che cerca di sottomettere la donna Bianca come gli schiavisti facevano con le donne nere (parole sentite da un Negro Americano istruito)
          infine l?ideologia Islamica che tende a convertire gli infedeli pi? di ogni altra religione...
          Mischia tutto nel Bimbi e trovi la risposta alle tue domande

L?unica cosa che non si capisce ? come salti fuori un Rolex

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            Stavo riflettendo, e premetto che ? un pensiero che nasce da una probabile ignoranza o forse ? anche influenzato da ci? che si sente nei media ma:

Una persona solitamente quando cambia cerca di cambiare in meglio, teniamo questo come linea guida del discorso.

Ad esempio io che sono un ateo battezzato, potrei farmi tentare (se mi interessasse la religione) di inserirmi nel mondo cattolico, di diventare buddhista, di valutare altri rami del cristianesimo tipo protestanti o che ne so io....

Ma una donna, di base atea o quasi sicuramente cattolica, per quale fottuto motivo dovrebbe abbracciare una religione che schiavizza le donne e le abbassa ai livelli di un oggetto? Io non credo che nessuna donna sana di mente possa fare un cambiamento cos? idi0ta.
            Beh ... analizza il soggetto e troverai la risposta .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Cooper pensa a quanto ci piace la Fi.ga, e alle caxxate che alcuni uomini fanno per questa

Ecco al femminile fanno le stesse cose per il Big Bamb?... in particolare mezze Fi.ghe salvate solo dalla giovane et? che gi? a 26anni paiono cassonetti dall?umido ...

Ho conosciuto alcuni Negri Aitanti, uno ? ancora mio amico, non hai idea di cosa riescono a far fare alle donne ... e non ? diverso da altri amici Bianchi con almeno 25 motivi di interesse ...
              Poi aggiungi frustrazione del Negro, che cerca di sottomettere la donna Bianca come gli schiavisti facevano con le donne nere (parole sentite da un Negro Americano istruito)
              infine l?ideologia Islamica che tende a convertire gli infedeli pi? di ogni altra religione...
              Mischia tutto nel Bimbi e trovi la risposta alle tue domande

L?unica cosa che non si capisce ? come salti fuori un Rolex
              Tu la giri sempre sul sesso come Davide , ma io penso che questa ragazzina neolaureata volesse solo farsi un annetto sabbatico o semplicemente un bel viaggio a lungo termine a costo zero o stipendiata oltre a vitto e alloggio gratuito .

Se ci pensi bene ? una bella esperienza, non ti costa nulla e ti da anche tanto da vantarti negli anni successibi (? milanese quindi ... hai voglia ! )

Il fatto che da ragazzina sia tornata una botte islamizzata , son scelte sue che a noi non riguardano .

Comment

• Font Size

la risposta te la sei gi? data da solo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

la risposta te la sei gi? data da solo

Quindi tu dici che: le hanno dato da leggere il corano e si ? convertita all'islam.... se le davano da leggere playboy ne usciva truiun?

Comment

• Font Size
                    Un truiun era gi? alla partenza

Lele tutto ok e plausibile se non ti fai rapire dal padre del futuro bimbo

Comment

• Font Size

Quindi tu dici che: le hanno dato da leggere il corano e si ? convertita all'islam.... se le davano da leggere playboy ne usciva truiun?
                      non hai visto bene l aparte in neretto che ho sottoineato nel tuo discorso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Un truiun era gi? alla partenza

Lele tutto ok e plausibile se non ti fai rapire dal padre del futuro bimbo
                        Con quali informazioni la definisci tr0ia prima di partire La conoscevi ?

La faccenda padre, rapitore ecc ecc ... ci sono informazioni valide o sono deduzioni , filmografie Italiane

Comment

• Font Size
                          Tutta fuffa x fuffaroli creduloni, campagna elettorale livello sub umano di una parte di politica che in mancanza di argomenti la butta in caciara infondata, ben consapevole che tanto il livello medio dell italiano ? questo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non sottovalutare mai il PD ... come vedi ? sempre vincente e ci sono sempre molti Italiani che lo sostengono .
                            Se ha agito cosi , ha un perch? .
                            Difatti vedrai alle prossime elezioni , vincer? ancora a mani basse perch? il PD ? indistruttibile ed asfalta chiunque gli si metta di fronte . E' una potenza infallibile !

Magari la faccenda di Silvia serviva per distrarre attenzione ... boh
                            mai sottovalutato il nemiko e per questo ne sostengo lo sterminio e ritengo colpevoli i governi di cdx che si sono succeduti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Tutta fuffa x fuffaroli creduloni, campagna elettorale livello sub umano di una parte di politica che in mancanza di argomenti la butta in caciara infondata, ben consapevole che tanto il livello medio dell italiano ? questo
                              quanto mi piacerebbe per un solo minuto essere nei vs cervelli...per provare a capire qual'? il neurone che si ? bakato
                              ..per la scienza..lo farei

Comment

• Font Size
                                Ma se nemmeno riesci a capire il tuo di cervello

Comment

X
                                Working...
                                X