Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insulti sui social e minacce: per Silvia Romano si valuta la protezione
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
qui si ? raggiunto il livello pi? basso da parte di questa manika di incapaci sinistrati..? l'apoteosi del qualunquismo e del becero buonismo,lo sfregio a chi in questo momento combatte per risollevarsi e risollevare il proprio lavoro
...si pu? perdonare tutto ma non il vilipendio verso chi in questo momento stenta a rialzarsi e si trova due politikanti che vanno a ricevere in pompa magna una nullafacente che per due anni ? stata a fare volontariato dove pareva a lei e per chi pareva a lei fregandosi altamente di chi nel proprio paese soffre
..bene..ora ? rientrata a ns spese..si bea del suo costume mislim..e ringrazia questi farabutti che finanziano il terrorismo in maniera legale
Grazie
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postqui si ? raggiunto il livello pi? basso da parte di questa manika di incapaci sinistrati..? l'apoteosi del qualunquismo e del becero buonismo,lo sfregio a chi in questo momento combatte per risollevarsi e risollevare il proprio lavoro
...si pu? perdonare tutto ma non il vilipendio verso chi in questo momento stenta a rialzarsi e si trova due politikanti che vanno a ricevere in pompa magna una nullafacente che per due anni ? stata a fare volontariato dove pareva a lei e per chi pareva a lei fregandosi altamente di chi nel proprio paese soffre
..bene..ora ? rientrata a ns spese..si bea del suo costume mislim..e ringrazia questi farabutti che finanziano il terrorismo in maniera legale
Grazie
anche peggio.
Voglio vergognarmi ancor pi? di essere italiano.
voglio vedere se tocchiamo il fondo
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postqui si ? raggiunto il livello pi? basso da parte di questa manika di incapaci sinistrati..? l'apoteosi del qualunquismo e del becero buonismo,lo sfregio a chi in questo momento combatte per risollevarsi e risollevare il proprio lavoro
Grazie
Grande Carapintadas.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
luca non ho ben capito cosa hai detto qui...forse ho inteso male io, mi spieghi cortesemente cosa intendevi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Non sai dove collocarla perch? probabilmente la guardi dalla medesima posizione.
Se credi stia esagerando sei libero di bannarmi
Continua pure a scrivere le tue scemate
PS: ? vero che a volte i Volontari non percepiscono nulla, ma il Governo Paga lo stesso, cos? se li spartiscono quelli delle ONG ... quindi Noi cmq li paghiamo...
MA la Troia in questione ? una COOPERANTE... Luca alle volte ? meglio stare zitti e fare una piccola figuraemmerda invece di continuare a rispondere come un nando qualsiasi
Comment
-
MAHMOUD ASFA CENTRO ISLAMICO DI MILANO: "DIFFICILE PENSARE A UNA LIBERA DECISIONE NATA IN PRIGIONIA"
Estratto dell?articolo di Chiara Baldi per ?la Stampa?
?Onestamente non capisco?. Mahmoud Asfa ? presidente del Consiglio direttivo della Casa della Cultura Islamica di Milano e Imam. In Italia da 35 anni, appartiene alla moschea di Padova 144, lo stesso quartiere di Silvia Romano. La notizia della sua liberazione l' ha riempito di gioia ma non nasconde dubbi sulla sua conversione.
Cosa la lascia perplesso?
?Alcune questioni. Innanzitutto, mi chiedo come sia possibile considerare libera l'adesione a una religione mentre sei da mesi nelle mani di sequestratori tanto violenti come quelli di Al Shabaab. Poi, il fatto che abbia scelto di diventare musulmana dopo aver letto il Corano in italiano. Ricordiamo che tante traduzioni sono imprecise, sbagliate In pi?, io stesso, che sono madrelingua arabo, spesso faccio fatica a comprendere cosa c' ? scritto nel Testo Sacro?.
In che senso?
?? un libro complesso. Anche conoscendo perfettamente l' arabo serve il supporto di altri testi per interpretarlo?. [?] [?] Sappiamo che Al Shabaab ? uno dei pi? violenti gruppi terroristici, affiliato ad Al Qaeda. Non so che tipo di Islam le hanno proposto, visto che non rappresentano questa religione. Ragionando, non riesco a comprendere come una persona che ? stata rapita possa poi abbracciare la religione dei suoi rapitori. [?]?.
- Likes 1
Comment
-
Si ma i messaggi si leggono nella loro interezza
Non solo le parti che ti fanno comodo
Non sai dove collocarla perch? probabilmente la guardi dalla medesima posizione.
Se credi stia esagerando sei libero di bannarmi
Ad ogni modo , sto giro ? piuttosto palese che l'hai fatta fuorid al vasino ... bannarti non ne vedo motivo .
So che non lo accetti un mio consiglio perch? non ha buona considerazione del mio nickname , ma secondo me fai miglior figura a chiuderla li e non insistere .
Che i punti di vista riguardanti vari argomenti sono gli stessi ed ? per tale ragione che lele non considera di parte ci? che sostiene l`altro utente tirato in ballo.Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-20, 13:00.
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostMAHMOUD ASFA CENTRO ISLAMICO DI MILANO: "DIFFICILE PENSARE A UNA LIBERA DECISIONE NATA IN PRIGIONIA"
?Onestamente non capisco?. Mahmoud Asfa ? presidente del Consiglio direttivo della Casa della Cultura Islamica di Milano e Imam. In Italia da 35 anni, appartiene alla moschea di Padova 144, lo stesso quartiere di Silvia Romano. La notizia della sua liberazione l' ha riempito di gioia ma non nasconde dubbi sulla sua conversione.
?Alcune questioni. Innanzitutto, mi chiedo come sia possibile considerare libera l'adesione a una religione mentre sei da mesi nelle mani di sequestratori tanto violenti come quelli di Al Shabaab. Poi, il fatto che abbia scelto di diventare musulmana dopo aver letto il Corano in italiano. Ricordiamo che tante traduzioni sono imprecise, sbagliate In pi?, io stesso, che sono madrelingua arabo, spesso faccio fatica a comprendere cosa c' ? scritto nel Testo Sacro?.
In che senso?
?? un libro complesso. Anche conoscendo perfettamente l' arabo serve il supporto di altri testi per interpretarlo?. [?] [?] Sappiamo che Al Shabaab ? uno dei pi? violenti gruppi terroristici, affiliato ad Al Qaeda. Non so che tipo di Islam le hanno proposto, visto che non rappresentano questa religione. Ragionando, non riesco a comprendere come una persona che ? stata rapita possa poi abbracciare la religione dei suoi rapitori. [?]?.
quanto a questa ragazza , io non la conosco , ma l'immagine che sta dando di se ? piuttosto penalizzante e tutti questi punti oscuri fanno cadere un p? le balls sotto terra ...
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostMAHMOUD ASFA CENTRO ISLAMICO DI MILANO: "DIFFICILE PENSARE A UNA LIBERA DECISIONE NATA IN PRIGIONIA"
In che senso?
Che libri demmer tutti e due
Comment
-
ma sia dai, solo perch? sono chiusi i confini, ma fidatevi che appena riaprono i voli questa torna dal suo congiunto e si godono i soldi presi dal riscatto, come era successo per due ragazze qualche anno fa, un mare di personale, tempo, soldi per portarle a casa e poi poco dopo sono tornate gi? da dove era stato salvate... apriamo le scommesse? e intanto quelli del governo si sono fatti tutti le foto premio con lei, ovviamente senza mascherina e senza distanziamento sociale...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postintanto sui social girano ste cose....
sono inorridito...
Che io st'affare non lo ciulerei manco fosse l'ultima donna al mondo
La vicenda che si ? verificata ? vergognosa per la nazione e discutibile il comportamento dell'interessata . Ma banalizzare tutto con ste vignette ? inqualificabile .
Comment
X
Comment