Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insulti sui social e minacce: per Silvia Romano si valuta la protezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Sbagli.. Spesso pagano loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Semiramide View Post

Gazzetta Ufficiale del 2016 decreto (Esteri, Lavoro e Economia) nel quale si stabiliscono i compensi convenzionali stabiliti per due categorie di lavoratori delle ONG: cooperanti e volontari.

Al fine di rendere omogenei i compensi convenzionali delle vecchie ONG con quelli dei nuovi soggetti della cooperazione internazionale (ancora da venire, in quanto non esiste ancora l?elenco n? le procedure per iscriversi), il decreto afferma:

a. per le vecchie ONG valgono i compensi stabiliti con decreti del 2002 e 2014 (art 4 del DM)

b. per i nuovi soggetti della cooperazione internazionale si stabiliscono gli stessi compensi previsti per le vecchie ONG (artt 1, 2, 3).

Per i vecchi e i nuovi ? previsto il seguente livello convenzionale di retribuzione
      • cooperanti: 1.519,87 euro
      • volontari: 849,40 euro
      https://www.gazzettaufficiale.it/att...o30giorni=true
      Non so come operano le ong..
      per quanto mi riguarda e quello che so io nella vita reale che mi circonda e non da ricerche on line, chi fa il volontario non viene pagato e di certo non lo fa per denaro.. Non avrebbe alcun senso.

Comment

• Font Size

Gazzetta Ufficiale del 2016 decreto (Esteri, Lavoro e Economia) nel quale si stabiliscono i compensi convenzionali stabiliti per due categorie di lavoratori delle ONG: cooperanti e volontari.

Al fine di rendere omogenei i compensi convenzionali delle vecchie ONG con quelli dei nuovi soggetti della cooperazione internazionale (ancora da venire, in quanto non esiste ancora l?elenco n? le procedure per iscriversi), il decreto afferma:

a. per le vecchie ONG valgono i compensi stabiliti con decreti del 2002 e 2014 (art 4 del DM)

b. per i nuovi soggetti della cooperazione internazionale si stabiliscono gli stessi compensi previsti per le vecchie ONG (artt 1, 2, 3).

Per i vecchi e i nuovi ? previsto il seguente livello convenzionale di retribuzione
        • cooperanti: 1.519,87 euro
        • volontari: 849,40 euro
        https://www.gazzettaufficiale.it/att...o30giorni=true
        Ah quindi fare i volontari ? un lavoro vero e proprio ... vitto alloggio + stipendio ?

Comment

• Font Size

per quanto mi riguarda e quello che so io nella vita reale che mi circonda e non da ricerche on line, chi fa il volontario non viene pagato e di certo non lo fa per denaro.. Non avrebbe alcun senso.
          E come fanno a mangiare ? Vitto e alloggio se lo pagano di tasca loro ? Viaggi ? Visti e permessi ? Istruzione all'incarico ? Pensione ? Eventuali tasse alla nazione Italia ?

Mi pare un p? semplicistico dire che fanno volontariato gratuito ... a me risulta ci sia un costo .

Le ONG sono netodi per far "circolare" il denaro quindi mi risulta strano che questi volontari non eprcepiscano nemmeno vitto ed alloggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ah quindi fare i volontari ? un lavoro vero e proprio ... vitto alloggio + stipendio ?
            Avevo letto che, quelli che "salvano" i migranti in mare, percepiscono una cosa tipo 2000 Euro al mese... Ora capisci perch? ci tengono tanto a "salvare" i "migranti"...

Comment

• Font Size

QUESTA ? la Gazzetta Ufficiale e per me quello che fa testo ? la Legge.

Comment

• Font Size

E come fanno a mangiare ? Vitto e alloggio se lo pagano di tasca loro ? Viaggi ? Visti e permessi ? Istruzione all'incarico ? Pensione ? Eventuali tasse alla nazione Italia ?

Mi pare un p? semplicistico dire che fanno volontariato gratuito ... a me risulta ci sia un costo .

Le ONG sono netodi per far "circolare" il denaro quindi mi risulta strano che questi volontari non eprcepiscano nemmeno vitto ed alloggio
                Non credo tu abbia letto il mio messaggio

Comment

• Font Size

QUESTA ? la Gazzetta Ufficiale e per me quello che fa testo ? la Legge.
                  Per te fa testo anche un`immagine al polso di una ragazza per rafforzare le tue insinuazioni che tra l`altro non hai nemmeno il coraggio di scrivere chiaramente.
                  Direi che ? piu corretto dire che sei un po di bosco e po di riviera a secondo della convenienza.

Comment

• Font Size

Per te fa testo anche un`immagine al polso di una ragazza per rafforzare le tue insinuazioni che tra l`altro non hai nemmeno il coraggio di scrivere chiaramente.
                    Direi che ? piu corretto dire che sei un po di bosco e po di riviera a secondo della convenienza.

Un commento simile a Siramide mi lascia proprio di stucco !

Se c'? un nick che ? un piacere leggere per la sua obiettivit?, correttezza e per argomentazione ? proprio lei !

Ad esempio leggendoti si ha subito idea e costante riconferma che sei politicamente di fortissima tendenza sinistra .
                    Ad esempio leggendo altri utenti si ha idee opposte .

Seramide invece mi pare analizzare ogni casistica con obiettivit? ed io , in tutta franchezza , non saprei collocarla n? a destra n? a sinistra .

Dai su LucDB ... non esagerare adesso .

Comment

• Font Size

Non credo tu abbia letto il mio messaggio
                      Io ho letto questo
                      chi fa il volontario non viene pagato e di certo non lo fa per denaro
                      ed ho risposto a quel che ho letto .

Comment

• Font Size
                        Dare contro a Semiramide dimostra ancora di pi?, se ce ne fosse bisogno, di quanto qualcuno possa essere fulminato e fuori dalla realt? oggettiva...

Comment

• Font Size

Insinuazioni? Ho scritto in modo molto chiaro e intelligibile che quell'orologio ? molto simile ad un orologio Armani, non l'ho insinuato.... l'ho detto
                          Ed anche non fosse un orologio di marca, ho anche detto e non insinuato, che ? strano che una prigioniera indossi un orologio in prigionia quando il tempo non conta. Poi se vuoi inventarti delle insinuazioni perch? non sai come depistare le tue di insinuazioni sgangherate davanti ai fatti della Gazzetta Ufficiale...beh quello ? un altro discorso

Comment

• Font Size

Insinuazioni? Ho scritto in modo molto chiaro e intelligibile che quell'orologio ? molto simile ad un orologio Armani, non l'ho insinuato.... l'ho detto
                            Ed anche non fosse un orologio di marca, ho anche detto e non insinuato, che ? strano che una prigioniera indossi un orologio in prigionia quando il tempo non conta. Poi se vuoi inventarti delle insinuazioni perch? non sai come depistare le tue di insinuazioni sgangherate davanti ai fatti della Gazzetta Ufficiale...beh quello ? un altro discorso
                            Quello che non capisco ? a cosa vuoi condurre con il discorso dell' orologio.. Spiegati meglio

Comment

• Font Size

Io ho letto questo ed ho risposto a quel che ho letto .
                              Si ma i messaggi si leggono nella loro interezza
                              Non solo le parti che ti fanno comodo

Comment

• Font Size

Un commento simile a Siramide mi lascia proprio di stucco !

Se c'? un nick che ? un piacere leggere per la sua obiettivit?, correttezza e per argomentazione ? proprio lei !

Ad esempio leggendoti si ha subito idea e costante riconferma che sei politicamente di fortissima tendenza sinistra .
                                Ad esempio leggendo altri utenti si ha idee opposte .

Seramide invece mi pare analizzare ogni casistica con obiettivit? ed io , in tutta franchezza , non saprei collocarla n? a destra n? a sinistra .

Dai su LucDB ... non esagerare adesso .
                                Non sai dove collocarla perch? probabilmente la guardi dalla medesima posizione.

Se credi stia esagerando sei libero di bannarmi

Comment

X
                                Working...
                                X