Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insulti sui social e minacce: per Silvia Romano si valuta la protezione
guardate che lo stato non ha tirato fuori nemmeno un euro ma ha proposto ai rapitori il bonus 110% una volta liberata,ora il gruppo dei sequestratori gode di un credito d'imposta ammortizzabile dai 5-10 anni.
E' una ragazzina senza arte ne parte , preferisce un altra nazione , altra cultura , altra religione rispetto a ci? che offre 'Italia .
Pertanto non ho capito perch? continuiamo a parlarne ...
E' tornata , stat? qui un p? a nostre spese e poi torner? in Kenya senza manco versare tasse allo stato Italiano .
Beh ... pace .
La vita ? sua e se la gestisca come meglio crede ... ma all'atto pratico ? una ragazzina che non ha ancora combinato nulla nella vita .
In Italia ? normale ... se lavori paghi le tasse e fai la fame ...
A far nulla invece si riesce a prendere 4 milioni da donare ai nuovi amici
Certo non preoccupiamoci, tanto ? na ragazzina senza ne arte n? parte
Poi uno prende un Caff? a Bergamo alta e viene fuori il finimondo
Inkia se sei petulante !
Il finimondo lo fai tu ... a me pare idiota passeggiare in centro citt? uno accanto all'altro tutti accalcati . Poi se la legge lo permette , ognuno facci aun p? come caxxo gli pare . Se io non trovo cosi attraente passeggiare nei centro citt? , ? mica colpa mia eh !Io frequento molto Milano ma in stagioni fredde e prevalentemente per mostre , musei o per inziative inerenti alle mie passioni culturali . Passeggiare cosi ad caxxum non mi ha mai stimolato cosi tanto come a te ...
Concordo che lavorare e pagare le tasse in Italia sta diventando sempre pi? controproducente specie ora alla ripartenza . Sembra di essere imbecilli a fare impresa in questa nazione
Senti di quelle iniziative per poter dare stipendi pi? alti ai dipendenti che paiono giochi enigmatici ...
L'ultimo decreto emanato ci sono quanto ? 5000 pagine ? Ma a prendere i parlamentari che l'hanno partorito , dite che interrogandoli su una pagina a caso sanno cosa caxxo hanno firmato ?
.. ma all'atto pratico ? una ragazzina che non ha ancora combinato nulla nella vita .
beh insomma... pare che qualche euro lo abbia fatto sborsare allo Stato Italiano (pare eh) mentre la mia busta paga di aprile corrispondeva esattamente a Zero ( 0 ...) euro
un radioso futuro in qualche partito dell?estrema sinistra lo merita ah ah...
beh insomma... pare che qualche euro lo abbia fatto sborsare allo Stato Italiano (pare eh) mentre la mia busta paga di aprile corrispondeva esattamente a Zero ( 0 ...) euro
un radioso futuro in qualche partito dell?estrema sinistra lo merita ah ah...
Comment