Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahhhhh le donne....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ahhhhh le donne....

Sentite l'ultima di una ragazza che conosco che fa da zainetta al moroso con CBR 954 potenziato:

Io: "ma lo usi il paraschiena?"
    Lei: "quella fascia sulla pancia??? No, x' mi da fastidio e mi fa sudare e poi il mio ragazzo dice che non serve a niente"

Io: "no, quello non ? il paraschiena, ? la pancera...il paraschiena ? quella conchiglia che ti protegge tutta la schiena...blablabla"
    Lei: "ah no, non l'ho mai visto...ma il mio ragazzo dice che non serve a niente tutta la roba in + che si indossa...adesso dobbiamo cambiare i caschi e gi? ? una spesa quello x' con meno di ? 270 non ce ne sono di bellini..."

Io: "io onestamente il paraschiena te lo consiglio, con ?50 te lo prendi, ce ne sono a nido d'ape che ti fanno traspirare la schiena e se per caso cadi ti salva la pelle! Per il casco poi investirei qualcosa in + (visto che mi ha detto che il tipo fa le tirate e impenna con lei sopra), meglio essere protetti bene"
    Lei: "beh se devo spendere ?50 allora mi prendo la magliettina della Honda cos? quando mi tolgo il giubbetto c'? la magliettina sotto abbinata! E poi quando lui impenna con me dietro gli tiro dei gran pugni nei reni cos? rallenta subito, quindi non corro rischi! Per il casco lo vogliamo uguale, ce ne sono con tanti bei disegni, vediamo cosa troviamo di abbinato senza spendere troppo"

Non ho aggiunto altro.....

• Font Size
    ............. no comment

Comment

• Font Size
      E' **** almeno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        E' **** almeno?
        Si, ma la reputavo un po' + intelligente....
        Dovrebbero fare la formazione sia ai motociclisti che ai trasportati!
        Anche il suo moroso x? che coglione cavoli! Lei sar? 40 kg se impenna e per caso lei non ? attaccata bene vola via!
        Last edited by Luce; 13-07-06, 15:09.

Comment

• Font Size
          Luce, cambia il titolo anche il ragazzo nn ha capito nulla dalla vita a quanto pare

Comment

• Font Size
            dimmi che ? lobotomizzata!!!!

Comment

• Font Size
              minkia veramente intelligenti sia lei che il tipo...

Comment

• Font Size
                ahahahhahahah (rido per non piangere)

Comment

• Font Size
                  ...ehehehe ma quant? ? "leggera" sta donnina....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luce
                    Sentite l'ultima di una ragazza che conosco che fa da zainetta al moroso con CBR 954 potenziato:

Io: "ma lo usi il paraschiena?"
                    Lei: "quella fascia sulla pancia??? No, x' mi da fastidio e mi fa sudare e poi il mio ragazzo dice che non serve a niente"

Io: "no, quello non ? il paraschiena, ? la pancera...il paraschiena ? quella conchiglia che ti protegge tutta la schiena...blablabla"
                    Lei: "ah no, non l'ho mai visto...ma il mio ragazzo dice che non serve a niente tutta la roba in + che si indossa...adesso dobbiamo cambiare i caschi e gi? ? una spesa quello x' con meno di € 270 non ce ne sono di bellini..."

Io: "io onestamente il paraschiena te lo consiglio, con €50 te lo prendi, ce ne sono a nido d'ape che ti fanno traspirare la schiena e se per caso cadi ti salva la pelle! Per il casco poi investirei qualcosa in + (visto che mi ha detto che il tipo fa le tirate e impenna con lei sopra), meglio essere protetti bene"
                    Lei: "beh se devo spendere €50 allora mi prendo la magliettina della Honda cos? quando mi tolgo il giubbetto c'? la magliettina sotto abbinata! E poi quando lui impenna con me dietro gli tiro dei gran pugni nei reni cos? rallenta subito, quindi non corro rischi! Per il casco lo vogliamo uguale, ce ne sono con tanti bei disegni, vediamo cosa troviamo di abbinato senza spendere troppo"

Non ho aggiunto altro.....
                    ciao

senza voler mettersi al di sopra di nessuno o giudicare gli altri ma
                    da quello che leggo ho paura che qui bisogna ripartire da capo con questa fanciulla e mi sa anche con il ragazzo
                    Mi auguro siano ancora piuttosto giovani (non sarebbero giustificabili ma almeno capibili) xch? altrimenti la situazione diventa davvero grave. Immagino che se i ragionamenti sono questi nel settore della propria salvaguardia anche tutto il resto sia da rivedere.
                    Purtroppo non si investe abbastanza nell'educazione delle persone in generale ed in particolare come utenti della strada; la salvaguardia di se stessi ? fondamentale e le industrie moderne di abbigliamento motociclistico ci forniscono tutto il necessario per limitare al minmo i danni per eventuali cadute e/o incidenti, poi le disgrazie possono sempre capitare.
                    Non ? nemmeno del tutto vero che bisogna spendere dei capitali basta saper scegliere senza badare troppo alle mode o alle "repliche"

Mi permetto di dirti di spiegare al + presto a questa coppia gli errori che stanno commettendo, avvertendoli dell'utilit? dell'abbigliamento piu' che dell'abbinamento

ettore
                    Last edited by ett69; 13-07-06, 15:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...ehehehe ma quant? ? "leggera" sta donnina....
                      Immagina poi che mi ha fatto questo discorso nei giorni in cui ? volato Nicoss...avevo i brividi lungo la schiena....

Comment

• Font Size
                        ma ad una gnocca le si perdona tutto, mica si puo pretendere che abbia anche un cervello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luce
                          Immagina poi che mi ha fatto questo discorso nei giorni in cui ? volato Nicoss...avevo i brividi lungo la schiena....
                          ...bhe posso portare l'esempio di Paitons ...che a causa del paraschiena "corto" ....non ? riuscito a salvarsi....

Comment

• Font Size
                            spero che non cada mai di schiena..

Comment

• Font Size
                              Ognuno ha la sua percezione del rischio, l'importante ? che sia conscio di quello che fa e di cio' che puo accadere. Io son ancora andato con 'R1 in costume, petto nudo e infradito , ma in quel momento, per come andavo, correvo lo stesso rischio di uno che va in bici a petto nudo e infradito, anzi, forse anche un po meno.

Comment

X
                              Working...
                              X